ciao a tutti.....

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Sara

ciao a tutti.....

Messaggio da Sara » 06/01/2008, 2:32

Ciao ragazzi...mi chiamo Sara e mi sono iscritta perchè dopo l'ultimo litigio, io e la mia migliore amica (non so fino a che punto lo fosse) abbiamo troncato. Ora mi sento molto sola, perchè per lei, che conoscevo da 10 anni, avevo messo da parte tutti gli amici, e non me n'è rimasto più nemmeno uno. Spero possiate accettarmi, sono molto sensibile e mi affeziono in fretta.
Sara

Avatar utente
francy64
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 959
Iscritto il: 06 ottobre 2007
Età: 60

Re: ciao a tutti.....

Messaggio da francy64 » 06/01/2008, 8:57

Sara ha scritto:Ciao ragazzi...mi chiamo Sara e mi sono iscritta perchè dopo l'ultimo litigio, io e la mia migliore amica (non so fino a che punto lo fosse) abbiamo troncato. Ora mi sento molto sola, perchè per lei, che conoscevo da 10 anni, avevo messo da parte tutti gli amici, e non me n'è rimasto più nemmeno uno. Spero possiate accettarmi, sono molto sensibile e mi affeziono in fretta.
Sara
Ciao Sara, certo che ti accettiamo e cercheremo di farti sentire meno sola.
Ma attenzione...ad affezionarti in fretta.
E' meglio mantenere un pò di distacco dal virtuale. ;)

netilib

Re: ciao a tutti.....

Messaggio da netilib » 06/01/2008, 9:59

Sara ha scritto:Ciao ragazzi...mi chiamo Sara e mi sono iscritta perchè dopo l'ultimo litigio, io e la mia migliore amica (non so fino a che punto lo fosse) abbiamo troncato. Ora mi sento molto sola, perchè per lei, che conoscevo da 10 anni, avevo messo da parte tutti gli amici, e non me n'è rimasto più nemmeno uno. Spero possiate accettarmi, sono molto sensibile e mi affeziono in fretta.
Sara
Benvenuta Sara,
qui troverai certamente chi è disposto ad ascoltarti. Ma se di amici "non te n'è rimasto nemmeno uno", io comincerei subito a cercarne di nuovi... Il web è una bella cosa..., ma la vita reale è fuori...
Auguri!

Avatar utente
massi24
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1642
Iscritto il: 04 novembre 2007
Età: 47

Re: ciao a tutti.....

Messaggio da massi24 » 06/01/2008, 12:55

Sara ha scritto:Ciao ragazzi...mi chiamo Sara e mi sono iscritta perchè dopo l'ultimo litigio, io e la mia migliore amica (non so fino a che punto lo fosse) abbiamo troncato. Ora mi sento molto sola, perchè per lei, che conoscevo da 10 anni, avevo messo da parte tutti gli amici, e non me n'è rimasto più nemmeno uno. Spero possiate accettarmi, sono molto sensibile e mi affeziono in fretta.
Sara
Come hanno detto anche gli altri, tieni giuste distanze tra web e reale..
Per il resto, benvenuta tra noi! ;)

Sara


Messaggio da Sara » 06/01/2008, 19:13

Grazie a tutti....
cercherò comunque di rifarmi una vita...

Mistermagister


Messaggio da Mistermagister » 06/01/2008, 19:29

Sara ha scritto:Grazie a tutti....
cercherò comunque di rifarmi una vita...
Alla tua età vorrei vedere.. !!! ;) :)))

Oohh.. se hai bisogno di incoraggiamenti, consigli, ma anche di tirate d'orecchie noi siamo quà.. eehh? :D

Ciao...

dadda74

Re: ciao a tutti.....

Messaggio da dadda74 » 06/01/2008, 19:55

Sara ha scritto:Ciao ragazzi...mi chiamo Sara e mi sono iscritta perchè dopo l'ultimo litigio, io e la mia migliore amica (non so fino a che punto lo fosse) abbiamo troncato. Ora mi sento molto sola, perchè per lei, che conoscevo da 10 anni, avevo messo da parte tutti gli amici, e non me n'è rimasto più nemmeno uno. Spero possiate accettarmi, sono molto sensibile e mi affeziono in fretta.
Sara
benvenuta,ma non potete provare a fare pace?dAI dopo tanti anni!

Sara

Re: ciao a tutti.....

Messaggio da Sara » 06/01/2008, 21:27

dadda74 ha scritto:[...]


benvenuta,ma non potete provare a fare pace?dAI dopo tanti anni!
No, non si può... i bei momenti mi mancano tanto, ma si è comportata molto male nei miei confronti, e io ogni volta lo facevo presente...ma secondo lei, probabilmente, pretendevo troppo.. comunque sono cose che capitano, spero di poterlo superare...

settepunte

Re: ciao a tutti.....

Messaggio da settepunte » 06/01/2008, 21:44

Sara ha scritto:Ciao ragazzi...mi chiamo Sara e mi sono iscritta perchè dopo l'ultimo litigio, io e la mia migliore amica (non so fino a che punto lo fosse) abbiamo troncato. Ora mi sento molto sola, perchè per lei, che conoscevo da 10 anni, avevo messo da parte tutti gli amici, e non me n'è rimasto più nemmeno uno. Spero possiate accettarmi, sono molto sensibile e mi affeziono in fretta.
Sara


ciao dolce sara, non prendertela, l'hai fatto per il tuo bene...pensa, non sentirti sola, noi siamo con te ..ora