ciao a tutti

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
lucestella

ciao a tutti

Messaggio da lucestella » 04/01/2008, 23:14


Ciao mi sono appena iscritta ... mi chiamo Antonella ho 46 anni sono single ed ho un bimbo di 5... c'e' posto per noi due????? :)

Avatar utente
massi24
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1642
Iscritto il: 04 novembre 2007
Età: 47

Re: ciao a tutti

Messaggio da massi24 » 04/01/2008, 23:23

lucestella ha scritto:
Ciao mi sono appena iscritta ... mi chiamo Antonella ho 46 anni sono single ed ho un bimbo di 5... c'e' posto per noi due????? :)
Ciao Stella e ciao al piccolo.. certo che c'è posto per entrambi, accomodatevi che intanto porto un biscottino per il cucciolo ;)
Benvenuti ;)

luna77

Re: ciao a tutti

Messaggio da luna77 » 04/01/2008, 23:35

lucestella ha scritto:
Ciao mi sono appena iscritta ... mi chiamo Antonella ho 46 anni sono single ed ho un bimbo di 5... c'e' posto per noi due????? :)
Ma certo! Entrate pure... ecco sedetevi, dato che al bimbo ci pensa Massi io porto qualcosa da bere a te, noi di solito ci sediamo davanti al camino e beviamo del thè al limone... ecco tieni è caldissimo.
Benvenuti a tutti e due! :D

netilib

Re: ciao a tutti

Messaggio da netilib » 05/01/2008, 1:12

lucestella ha scritto:
Ciao mi sono appena iscritta ... mi chiamo Antonella ho 46 anni sono single ed ho un bimbo di 5... c'e' posto per noi due????? :)
Io ne ho una di 13 e una di 9. Si lamentano un po' perchè sono sempre al PC. Succede da quando ho trovato questo forum...
Benvenuta

Avatar utente
senzaorario
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1270
Iscritto il: 16 aprile 2007
Sesso:
Età: 58

Re: ciao a tutti

Messaggio da senzaorario » 05/01/2008, 15:04

lucestella ha scritto:
Ciao mi sono appena iscritta ... mi chiamo Antonella ho 46 anni sono single ed ho un bimbo di 5... c'e' posto per noi due????? :)
Lugo vicentino o Lugo di Ravenna? Benvenuti, comunque :D
la realtà non ha bisogno di essere verosimile, perchè è vera.
L.Pirandello

Avatar utente
valesanto
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 177
Iscritto il: 30 dicembre 2007
Età: 58

Re: ciao a tutti

Messaggio da valesanto » 06/01/2008, 15:30

lucestella ha scritto:
Ciao mi sono appena iscritta ... mi chiamo Antonella ho 46 anni sono single ed ho un bimbo di 5... c'e' posto per noi due????? :)
Ciao e benvenuti..
Ciao piccolo :ciao:
L'amore non è un bisogno, ma un traboccare..
l'amore è un lusso. E' abbondanza.
Significa possedere così tanta vita che non sai più cosa farne, quindi la condividi. (Osho)

dadda74

Re: ciao a tutti

Messaggio da dadda74 » 06/01/2008, 20:05

lucestella ha scritto:
Ciao mi sono appena iscritta ... mi chiamo Antonella ho 46 anni sono single ed ho un bimbo di 5... c'e' posto per noi due????? :)
benvenuti,come si chiama il piccolo?