Mi presento

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
pollicina

Mi presento

Messaggio da pollicina » 04/01/2008, 19:49

sono pollicina....sono una ragazza che si è inscritta in questo forum perchè voglio aiutare le persone che magari hanno bisogno di aiuto magari con gli amici o altro....ragazzi e ragazze io sono sempre disponibile...o quasi...hihihihi...ciao

Avatar utente
massi24
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1642
Iscritto il: 04 novembre 2007
Età: 47

Re: Mi presento

Messaggio da massi24 » 04/01/2008, 21:21

pollicina ha scritto:sono pollicina....sono una ragazza che si è inscritta in questo forum perchè voglio aiutare le persone che magari hanno bisogno di aiuto magari con gli amici o altro....ragazzi e ragazze io sono sempre disponibile...o quasi...hihihihi...ciao
una giovine ragazza erioca :DD

Benvenuta Pollicina ;)

Avatar utente
senzaorario
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1270
Iscritto il: 16 aprile 2007
Sesso:
Età: 58

Re: Mi presento

Messaggio da senzaorario » 04/01/2008, 21:30

pollicina ha scritto:sono pollicina....sono una ragazza che si è inscritta in questo forum perchè voglio aiutare le persone che magari hanno bisogno di aiuto magari con gli amici o altro....ragazzi e ragazze io sono sempre disponibile...o quasi...hihihihi...ciao
benvenuta e grazie, Pollicina. Il mondo ha bisogno di persone come te....
la realtà non ha bisogno di essere verosimile, perchè è vera.
L.Pirandello

Ospite

Re: Mi presento

Messaggio da Ospite » 05/01/2008, 0:17

pollicina ha scritto:sono pollicina....sono una ragazza che si è inscritta in questo forum perchè voglio aiutare le persone che magari hanno bisogno di aiuto magari con gli amici o altro....ragazzi e ragazze io sono sempre disponibile...o quasi...hihihihi...ciao
:ciao: giovanissima, di che colore è il tuo pollice?

luna77

Re: Mi presento

Messaggio da luna77 » 05/01/2008, 1:37

pollicina ha scritto:sono pollicina....sono una ragazza che si è inscritta in questo forum perchè voglio aiutare le persone che magari hanno bisogno di aiuto magari con gli amici o altro....ragazzi e ragazze io sono sempre disponibile...o quasi...hihihihi...ciao
Ciao piccola, benvenuta nel nostro castello! Ti auguro una buona permanenza. :D