devo presentarmi

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
granello di sabbia

devo presentarmi

Messaggio da granello di sabbia » 02/01/2008, 22:04

questa cosa che prima di scrivere un messaggio uno deve presentarsi onestamente non mi piace neanche un pochino...è una forzatura non necessaria...??? ciao a tutti :)

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: devo presentarmi

Messaggio da tempest » 02/01/2008, 22:26

granello di sabbia ha scritto:questa cosa che prima di scrivere un messaggio uno deve presentarsi onestamente non mi piace neanche un pochino...è una forzatura non necessaria...??? ciao a tutti :)
Neanche a me era piaciuta...infatti avevo fatto una presentazione breve e insignificante per passare inosservata...
Benvenuto ;)

Avatar utente
massi24
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1642
Iscritto il: 04 novembre 2007
Età: 47

Re: devo presentarmi

Messaggio da massi24 » 02/01/2008, 23:19

tempest ha scritto:[...]



Neanche a me era piaciuta...infatti avevo fatto una presentazione breve e insignificante per passare inosservata...
Benvenuto ;)
Uh.. come siete categorici.. :)))
Benvenuto, granellodisabbia ;)

Ospite

Re: devo presentarmi

Messaggio da Ospite » 02/01/2008, 23:38

granello di sabbia ha scritto:questa cosa che prima di scrivere un messaggio uno deve presentarsi onestamente non mi piace neanche un pochino...è una forzatura non necessaria...??? ciao a tutti :)
ciao,
si si facciamo le cose per benino così se qualcuno vorrà conoscerti potrà leggere il tuo post di presentazione e sapere quali erano le tue aspettative nei confronti del forum.

Perciò, dato che mi sento in vena, ti domando subito se per caso un granello di sabbia non stia cercando altri granelli di sabbia per costruire qualcosa. Oppure un granello di sabbia si sente già di far parte di un insieme e vuole portare solo il proprio contributo e far conoscere il suo pensiero? sei un granello di sabbia scaldato dal sole oppure sul bagnaasciuga, oppure trasportato dal vento aspetti di atterrare, dove vuoi atterrare?

auguri e buon 2008

dadda74


Messaggio da dadda74 » 04/01/2008, 0:09

ciao,belle le parole di Nanita,percepisco un pochino d insicurezza,forsesbaglio,un granello di sabbia passa inoservato,invece è bello farsi notare!!

Ospite


Messaggio da Ospite » 04/01/2008, 0:33

dadda74 ha scritto:ciao,belle le parole di Nanita,percepisco un pochino d insicurezza,forsesbaglio,un granello di sabbia passa inoservato,invece è bello farsi notare!!
tutto relativo:

granello di sabbia = sono tre parole è un nick di 16 lettere + 2 spazi
a questo punto mi sentirei di affermare per certo che il tuo nick è più piccolo di un granello di sabbia.

(gran)ello di sabbia = ti piace così? c'è il GRAN

granello di sabbia = hai mai provato a fartelo finire in un occhio? dolorosissimo, se poi porti le lenti a contatto...

tante volte non è il caso di affermare che si passerà inosservati ma sapere che qualcuno ci valorizzerà... o no :rolleyes:

granello di sabbia


Messaggio da granello di sabbia » 18/01/2008, 8:23

dadda74 ha scritto:ciao,belle le parole di Nanita,percepisco un pochino d insicurezza,forsesbaglio,un granello di sabbia passa inoservato,invece è bello farsi notare!!
beh ma anche tu sei un granello di sabbia...lo è pure Brad Pitt..il pochino di insicurezza c'è e mi sembra normale no? mi preoccuperei del contrario...ciao

Mistermagister

Re: devo presentarmi

Messaggio da Mistermagister » 18/01/2008, 8:29

granello di sabbia ha scritto:questa cosa che prima di scrivere un messaggio uno deve presentarsi onestamente non mi piace neanche un pochino...è una forzatura non necessaria...??? ciao a tutti :)
... :rolleyes: ... :thinking: ...
... ecco a cosa servono le presentazioni... :)

Benvenuto.

granello di sabbia

Re: devo presentarmi

Messaggio da granello di sabbia » 20/01/2008, 21:46

Mistermagister ha scritto:[...]



... :rolleyes: ... :thinking: ...
... ecco a cosa servono le presentazioni... :)

Benvenuto.
non ho detto che non serve..ma solo che è una forzatura non necessaria quella della presentazione.. :)

Ospite

Re: devo presentarmi

Messaggio da Ospite » 20/01/2008, 22:45

granello di sabbia ha scritto:[...]
non ho detto che non serve..ma solo che è una forzatura non necessaria quella della presentazione.. :)
...no che non è necessaria la forzatura... prendi la forzatura, gli metti l'apparecchio, come quello per i denti, così:
forza<--->tura
gli inserisci una (na) ed esce una
forza natura
:O
bellissimo, spero di leggerti tra i post. ;)