sono nuova...
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
sono nuova...
Messaggio da Marangy » 02/01/2008, 9:41

- francy64
- MailAmico
Re: sono nuova...
Messaggio da francy64 » 02/01/2008, 9:52
Ehiiiiiii, una mia coetanea.........urrrrrrrààààààààà!!Marangy ha scritto:ciao, mi chiamo Mariangela....c'è posto anche per me?

Ciao Mariangela, benvenuta su questo forum.
Io sono Francesca.
Messaggio da Ospite » 02/01/2008, 10:06
sù...post anche per te.Marangy ha scritto:ciao, mi chiamo Mariangela....c'è posto anche per me?
bienvenuji marianji

aspetto vibrante le tue pillole di sajessa

- valesanto
- Baby Amico
Messaggio da valesanto » 02/01/2008, 11:23
Benvenuta Mariangela, sono qui da pochissimo ma sono sicuro che ti troverai benissimoMarangy ha scritto:ciao, mi chiamo Mariangela....c'è posto anche per me?
Intanto.. Buon Anno

l'amore è un lusso. E' abbondanza.
Significa possedere così tanta vita che non sai più cosa farne, quindi la condividi. (Osho)
Messaggio da Marangy » 02/01/2008, 14:23
Vi ringrazio per l'accoglienza!!!!! Buon Anno anche a voi!valesanto ha scritto:[...]
Benvenuta Mariangela, sono qui da pochissimo ma sono sicuro che ti troverai benissimo
Intanto.. Buon Anno

Messaggio da trout » 02/01/2008, 18:22
Ciao Mariangela, benvenuta!Marangy ha scritto:ciao, mi chiamo Mariangela....c'è posto anche per me?
P.S. Sono anch'io una matricola...ma mi piace dare il benvenuto ai nuovi come se fossi qui da tanto.

trout
Messaggio da Marangy » 03/01/2008, 8:06
ciao,mi fa piacere sapere che non sono solatrout ha scritto:[...]
Ciao Mariangela, benvenuta!
P.S. Sono anch'io una matricola...ma mi piace dare il benvenuto ai nuovi come se fossi qui da tanto.![]()
trout

Messaggio da Mistermagister » 03/01/2008, 8:44
Marangy ha scritto:ciao, mi chiamo Mariangela....c'è posto anche per me?
NO !! Vattene !!!

E' un castello immenso e spazioso, pronto ad ospitare tutti i viandanti che incrociano il suo cammino, siediti, prendi una tazza di tè con noi, ci racconteremo tante tante cose.

Benvenuta!

-
- Nuovo Amico
Messaggio da paperita » 04/01/2008, 0:20
ma ciaoooofrancy64 ha scritto:[...]
Ehiiiiiii, una mia coetanea.........urrrrrrrààààààààà!!![]()
Ciao Mariangela, benvenuta su questo forum.
Io sono Francesca.

io sono paperita
Messaggio da Marangy » 04/01/2008, 9:11
Piacere!!!!!!!!!!!!paperita ha scritto:[...]
ma ciaoooo![]()
io sono paperita

- senzaorario
- MailAmico
Messaggio da senzaorario » 04/01/2008, 21:35
benvenuta anche a te, MAriangelaMarangy ha scritto:ciao, mi chiamo Mariangela....c'è posto anche per me?

L.Pirandello
Messaggio da luna77 » 04/01/2008, 23:47
Marangy ha scritto:ciao, mi chiamo Mariangela....c'è posto anche per me?
Mistermagister ha scritto:NO !! Vattene !!!![]()
![]()

Mariangela ti presento Mistermagister, vedrai che se ti servirà qualcosa sarà lì a tenderti una mano

Certo che c'è posto entra, da pure a me i tuoi bagagli, ci penso io, tu comincia a visitare il nostro castello e dicci se ti piace.
- randy64
- Nuovo Iscritto
Messaggio da randy64 » 05/01/2008, 0:05
benvenuta, ti avverto avolte avrai difficolta' a staccarti dal monitor e dalla tastiera.In questo mare troverai ,marinai saggi ,piratii simpatici ,corsari amici,tutti pronti a offrirti un posto sulla loro nave eMarangy ha scritto:ciao, mi chiamo Mariangela....c'è posto anche per me?
tutti pronti generosamente a sussurati dove sono le mappe per trovare il tesoro,quello della conoscenza e dell'amicizia
sta a te saperli ascoltare..per arrichirti..
Quello della conoscenza e dell'amicizia.
buon viaggio

RANDY IL CORSARO
Messaggio da Marangy » 05/01/2008, 9:24
Vi ringrazio siete davvero molto gentili e mi fate sentire proprio a mio agio,adesso mi serve solo un pò di tempo per "ingranare " ma posso dire che mi sento fortunata di far parte di questa ciurma....mi sa che il tesoro,quello dell'amicizia,l'ho gia trovato...Grazie!!!!randy64 ha scritto:[...]
benvenuta, ti avverto avolte avrai difficolta' a staccarti dal monitor e dalla tastiera.In questo mare troverai ,marinai saggi ,piratii simpatici ,corsari amici,tutti pronti a offrirti un posto sulla loro nave e
tutti pronti generosamente a sussurati dove sono le mappe per trovare il tesoro,quello della conoscenza e dell'amicizia
sta a te saperli ascoltare..per arrichirti..
Quello della conoscenza e dell'amicizia.
buon viaggio![]()
RANDY IL CORSARO

Messaggio da lunadimarzo » 10/01/2008, 0:06
Ecco un'altra 44enne che ti dà il benvenuto!!!Marangy ha scritto:ciao, mi chiamo Mariangela....c'è posto anche per me?
Starai sicuramente bene. Per quel poco che posso stare qui sopra... quando ci sono la sensazione è di rilassamento, di benessere e di gradita presenza...
A dopo

-
- Utente Escluso
Messaggio da nippolino » 10/01/2008, 0:08
Noi over 40....che strana generazione.....lunadimarzo ha scritto:[...]
Ecco un'altra 44enne che ti dà il benvenuto!!!
Starai sicuramente bene. Per quel poco che posso stare qui sopra... quando ci sono la sensazione è di rilassamento, di benessere e di gradita presenza...
A dopo
Sandro
Messaggio da Marangy » 10/01/2008, 8:39
Strana generazione....ma buona no?nippolino ha scritto:[...]
Noi over 40....che strana generazione.....
Sandro

Messaggio da saphira » 10/01/2008, 9:54
Siamo come il vino buono, invecchiando diventa migliore...Marangy ha scritto:[...]
Strana generazione....ma buona no?Ciao!!!!!

Ciao Mariangela e benvenuta
Saphira
- Melissa
- MailAmico
Messaggio da Melissa » 10/01/2008, 10:27
Ma certo che si, cara Mariangela.. ed e' un piacere per me aprirti la porta... abbracciarti e dirti.. :Marangy ha scritto:ciao, mi chiamo Mariangela....c'è posto anche per me?

Benvenuta al nostro castello dei sogni..
Sono contenta che sei qui...

Mely
Messaggio da tarantola » 10/01/2008, 10:33
Ti do il benvenuto, anche io matricolatrout ha scritto:[...]
Ciao Mariangela, benvenuta!
P.S. Sono anch'io una matricola...ma mi piace dare il benvenuto ai nuovi come se fossi qui da tanto.![]()
trout

A presto
-
- Utente Escluso
Messaggio da nippolino » 10/01/2008, 10:49
Melissa ha scritto:[...]
Ma certo che si, cara Mariangela.. ed e' un piacere per me aprirti la porta... abbracciarti e dirti.. :![]()
Benvenuta al nostro castello dei sogni..
Sono contenta che sei qui...![]()
Mely
Fantastico Melissa, leggere i tuoi interventi....così poetici. Sempre.
Sandro
- Melissa
- MailAmico
Messaggio da Melissa » 10/01/2008, 11:55
Ti ringrazio molto....nippolino ha scritto:[...]
Fantastico Melissa, leggere i tuoi interventi....così poetici. Sempre.
Sandro

mi fa un piacere immenso quando qualcuno spende qualche minuto per lasciarmi il suo pensiero...non per dirmi che i miei interventi sono belli, ma per farmi sapere che li ha letti...e che forse qualcosa hanno lasciato..
Buona permanenza, e grazie ancora...
Mely
-
- Utente Escluso
Messaggio da nippolino » 10/01/2008, 12:09
Melissa ha scritto:[...]
Ti ringrazio molto....![]()
![]()
mi fa un piacere immenso quando qualcuno spende qualche minuto per lasciarmi il suo pensiero...non per dirmi che i miei interventi sono belli, ma per farmi sapere che li ha letti...e che forse qualcosa hanno lasciato..
Buona permanenza, e grazie ancora...
Mely
Non leggere i tuoi post è come perdere la bellezza che può regalarci la brina sul prato al mattino.......come non vedere un Tepui...
sandro
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]