Toc toc? C'è posto qui anche per un cantautore?

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Cantautore

Toc toc? C'è posto qui anche per un cantautore?

Messaggio da Cantautore » 31/12/2007, 22:42

Ciao a tutti,
c'è posto qui anche per un cantautore? Io sono Aldo, ho 39 anni, sono di Lecce e sono un cantautore!
Buon Anno a tutti.
A presto. :D
Un caro saluto.

Avatar utente
massi24
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1642
Iscritto il: 04 novembre 2007
Età: 47

Re: Toc toc? C'è posto qui anche per un cantautore?

Messaggio da massi24 » 31/12/2007, 23:15

Cantautore ha scritto:Ciao a tutti,
c'è posto qui anche per un cantautore? Io sono Aldo, ho 39 anni, sono di Lecce e sono un cantautore!
Buon Anno a tutti.
A presto. :D
Un caro saluto.
Ciao Cantautore e benvenuto!
E buon anno! ;)

Avatar utente
senzaorario
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1270
Iscritto il: 16 aprile 2007
Sesso:
Età: 58

Re: Toc toc? C'è posto qui anche per un cantautore?

Messaggio da senzaorario » 31/12/2007, 23:55

Cantautore ha scritto:Ciao a tutti,
c'è posto qui anche per un cantautore? Io sono Aldo, ho 39 anni, sono di Lecce e sono un cantautore!
Buon Anno a tutti.
A presto. :D
Un caro saluto.
i cantautori sono sempre benvenuti. Io coi cantautori mi ci sono "svezzato"
benvenuto e buon anno :D
la realtà non ha bisogno di essere verosimile, perchè è vera.
L.Pirandello

Cantautore


Messaggio da Cantautore » 01/01/2008, 4:42

Grazie del vostro benvenuto! :D
A presto.

Cantautore

Avatar utente
randy64
Nuovo Iscritto
Messaggi: 18
Iscritto il: 29 novembre 2007
Età: 59

Re: Toc toc? C'è posto qui anche per un cantautore?

Messaggio da randy64 » 01/01/2008, 18:30

Cantautore ha scritto:Ciao a tutti,
c'è posto qui anche per un cantautore? Io sono Aldo, ho 39 anni, sono di Lecce e sono un cantautore!
Buon Anno a tutti.
A presto. :D
Un caro saluto.
:D benvenuto ,iniziamo gia' a conoscerci ti faro' alcune domande:
che genere di brani scrivi?
non ne hai mai scritto e magari cantato uno sull'amicizia?
:singer:
ciao RANDY IL CORSARO
Ragione e sentimento sono il timone e la vela della nostra anima navigante. Kahlil Gibran

Cantautore

Re: Toc toc? C'è posto qui anche per un cantautore?

Messaggio da Cantautore » 01/01/2008, 19:19

randy64 ha scritto:[...]



:D benvenuto ,iniziamo gia' a conoscerci ti faro' alcune domande:
che genere di brani scrivi?
non ne hai mai scritto e magari cantato uno sull'amicizia?
:singer:
ciao RANDY IL CORSARO


Ciao Randy,
il mio genere è cantautorale e finora ho scritto 120 canzoni. Per quanto riguarda invece le tematiche, di solito, scrivo canzoni d'amore, ma anche canzoni autobiografiche, riflessive, di tematiche sociali, ecc. E una caratteristica che mi contraddistingue sia da tanti altri cantautori, sia da mio fratello gemello (anch'egli cantautore) è che io, nei testi delle mie canzoni sono sempre molto chiaro in quello che scrivo, e mai ermetico, cosa questa che ho sempre odiato!
Sì, di canzoni sull'amicizia ne ho scritta una che ho intitolato" Un amico sincero"; inoltre io sono iscritto alla SIAE da diversi anni, e collaboro musicalmente, anche come talent scout, con un notissimo produttore discografico ed autore dei testi di tutte le più belle canzoni italiane.
Se vuoi farmi altre domande, chiedi pure senza problemi! :DD
Saluti.

Cantautore

Free

Re: Toc toc? C'è posto qui anche per un cantautore?

Messaggio da Free » 01/01/2008, 22:44

Cantautore ha scritto:Ciao a tutti,
c'è posto qui anche per un cantautore? Io sono Aldo, ho 39 anni, sono di Lecce e sono un cantautore!
Buon Anno a tutti.
A presto. :D
Un caro saluto.

:D Benvenuto & buon anno! :D

Avatar utente
randy64
Nuovo Iscritto
Messaggi: 18
Iscritto il: 29 novembre 2007
Età: 59

Re: Toc toc? C'è posto qui anche per un cantautore?

Messaggio da randy64 » 01/01/2008, 22:44

Cantautore ha scritto:[...]





Ciao Randy,
il mio genere è cantautorale e finora ho scritto 120 canzoni. Per quanto riguarda invece le tematiche, di solito, scrivo canzoni d'amore, ma anche canzoni autobiografiche, riflessive, di tematiche sociali, ecc. E una caratteristica che mi contraddistingue sia da tanti altri cantautori, sia da mio fratello gemello (anch'egli cantautore) è che io, nei testi delle mie canzoni sono sempre molto chiaro in quello che scrivo, e mai ermetico, cosa questa che ho sempre odiato!
Sì, di canzoni sull'amicizia ne ho scritta una che ho intitolato" Un amico sincero"; inoltre io sono iscritto alla SIAE da diversi anni, e collaboro musicalmente, anche come talent scout, con un notissimo produttore discografico ed autore dei testi di tutte le più belle canzoni italiane.
Se vuoi farmi altre domande, chiedi pure senza problemi! :DD
Saluti.

Cantautore
:D :D :D :D complimenti vai allora con un pezzo del brano "un amico sincero" vediamo se emoziona anche a leggerlo ..
ciao :D RANDY IL CORSARO
Ragione e sentimento sono il timone e la vela della nostra anima navigante. Kahlil Gibran

Ospite

Re: Toc toc? C'è posto qui anche per un cantautore?

Messaggio da Ospite » 01/01/2008, 23:11

Cantautore ha scritto:Ciao a tutti,
c'è posto qui anche per un cantautore? Io sono Aldo, ho 39 anni, sono di Lecce e sono un cantautore!
Buon Anno a tutti.
A presto. :D
Un caro saluto.
benvenuto e auguri di buon anno artista.
qual'è il tuo strumento preferito?

luna77

Re: Toc toc? C'è posto qui anche per un cantautore?

Messaggio da luna77 » 02/01/2008, 1:49

Cantautore ha scritto:Ciao a tutti,
c'è posto qui anche per un cantautore? Io sono Aldo, ho 39 anni, sono di Lecce e sono un cantautore!
Buon Anno a tutti.
A presto. :D
Un caro saluto.
Qui c'è posto per tutti... un cantautore poi non si rifiuta mai, perciò prego, entra pure e dato il giorno in cui sei entrato oltre al benarrivato meriti anche un augurio di Buon Anno. Benvenuto cantautore! :D

Cantautore

Re: Toc toc? C'è posto qui anche per un cantautore?

Messaggio da Cantautore » 02/01/2008, 4:22

randy64 ha scritto:[...]



:D :D :D :D complimenti vai allora con un pezzo del brano "un amico sincero" vediamo se emoziona anche a leggerlo ..
ciao :D RANDY IL CORSARO


Putroppo mi dispiace di non poter emozionare nessuno con le parole di quel pezzo perché proprio quel pezzo non l'ho mai terminato dopo che mi sono accorto quell'amico che credevo tanto sincero in realtà non lo era affatto!
Quindi, visto che quel pezzo per ora è rimasto incompleto, non mi sembra il caso di pubblicarlo, ma al più presto ne pubblicherò qualcun'altro nella sezione musica: come lo vuoi allegro o triste? :D Con le 120 canzoni che ho non hai che l'imbarazzo della scelta :DD

Cantautore

Cantautore

Re: Toc toc? C'è posto qui anche per un cantautore?

Messaggio da Cantautore » 02/01/2008, 5:58

nanita ha scritto:[...]



benvenuto e auguri di buon anno artista.
qual'è il tuo strumento preferito?

Grazie del benvenuto :D Il mio strumento preferito e che so suonare meglio è la chitarra, che suono ormai da 29 anni, ma ad orecchio so suonare anche tanti altri strumenti.

Ospite

Re: Toc toc? C'è posto qui anche per un cantautore?

Messaggio da Ospite » 02/01/2008, 8:47

Cantautore ha scritto:[...]
Putroppo mi dispiace di non poter emozionare nessuno con le parole di quel pezzo perché proprio quel pezzo non l'ho mai terminato dopo che mi sono accorto quell'amico che credevo tanto sincero in realtà non lo era affatto!
...bella e comoda la chitarra, e la voce e la dizione, l'alleni la tua voce?
che tipi di amici cerchi oltre a quelli sinceri?

qui ci sono tanti amici che scappano, ce l'hai una canzone sugli amici che scappano? :rolleyes: o meglio che non restano oppure amici mordi e fuggi, amici da un post oppure da 2 post, amici che non arrivano a 10 post, amici che superano e restano tuttapost. Tu lavori di creatività, molti pensano che il web è un oceano oppure chi come Melissa vive in un castello. Sono curiosa di sapere che cosa pensi tu, ce lo vuoi spiegare?

Cantautore

Re: Toc toc? C'è posto qui anche per un cantautore?

Messaggio da Cantautore » 02/01/2008, 15:03

nanita ha scritto:[...]



...bella e comoda la chitarra, e la voce e la dizione, l'alleni la tua voce?
che tipi di amici cerchi oltre a quelli sinceri?

qui ci sono tanti amici che scappano, ce l'hai una canzone sugli amici che scappano? :rolleyes: o meglio che non restano oppure amici mordi e fuggi, amici da un post oppure da 2 post, amici che non arrivano a 10 post, amici che superano e restano tuttapost. Tu lavori di creatività, molti pensano che il web è un oceano oppure chi come Melissa vive in un castello. Sono curiosa di sapere che cosa pensi tu, ce lo vuoi spiegare?

Infatti, la chitarra è uno degli strumenti più belli, secondo me, e per me è importantissima come l'aria che respiro :D Come ti ho già detto, quindi, io la suono da 29 anni, dall'età di 10 anni, periodo in cui ho scritto la mia prima canzone dedicata al mio cane morto! Poi, l'ho insegnata a mio fratello gemello (anche lui cantautore), e fino a poco tempo fa davo lezioni private di chitarra. Inoltre ho inventato un mio metodo personale di suonarla, che ho chiamato "Arpeggiato solista", e che credo sia anche inimitabile, modestia a parte. Riguardo alla voce, invece, è chiaro che io la tenga costantemente in allenamento, soprattutto adesso, visto che c'è la possibilità di una mia eventuale partecipazione a una Manifestazione nazionale molto, ma molto importante, ma che, per scaramanzia preferirei però non nominare; tutto dipende quindi da cosa deciderà il mio amico produttore :DD Per quanto riguarda invece le altre tue domande sull'amicizia, invece, è un po' difficile risponderti perché, oltre agli amici sinceri, quali altri tipi di amici si potrebbero desiderare ? Mah, diciamo che mi piacerebbe trovare degli amici che abbiano la mia stessa grande passione per la musica, per esempio: cantautori, autori, parolieri, compositori, poeti, ecc.
Per quanto riguarda il web, infine, io penso che sia la più bella invenzione di quest'ultimo secolo, e che quindi dia anche molti stimoli sia alla fantasia che alla creatività di un artista, ma allo stesso tempo penso sia anche un'arma a doppio taglio e la rovina soprattutto di tante famiglie che si sono sfasciate proprio grazie a questo maledetto strumento, com'è successo appunto anche alla mia, ma non per colpa mia, ma per colpa di mia moglie! :( Ah, dimenticavo gli amici sul web: sia nel mondo virtuale sia in quello reale io non amo, come ho già detto, soprattutto quelli non sinceri, ma neanche quelli superficiali, insensbili, vuoti ed egositi!

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Toc toc? C'è posto qui anche per un cantautore?

Messaggio da tempest » 02/01/2008, 15:20

Cantautore ha scritto:[...]




Per quanto riguarda il web, infine, io penso che sia la più bella invenzione di quest'ultimo secolo, e che quindi dia anche molti stimoli sia alla fantasia che alla creatività di un artista, ma allo stesso tempo penso sia anche un'arma a doppio taglio e la rovina soprattutto di tante famiglie che si sono sfasciate proprio grazie a questo maledetto strumento, com'è successo appunto anche alla mia, ma non per colpa mia, ma per colpa di mia moglie! :(
:? Domanda scema forse...ma tua moglie ti ha lasciato per un uomo conosciuto sul web?

Ospite

Re: Toc toc? C'è posto qui anche per un cantautore?

Messaggio da Ospite » 02/01/2008, 15:45

Cantautore ha scritto:[...]
Per quanto riguarda il web, infine, io penso che sia la più bella invenzione di quest'ultimo secolo, e che quindi dia anche molti stimoli sia alla fantasia che alla creatività di un artista, ma allo stesso tempo penso sia anche un'arma a doppio taglio e la rovina soprattutto di tante famiglie che si sono sfasciate proprio grazie a questo maledetto strumento, com'è successo appunto anche alla mia, ma non per colpa mia, ma per colpa di mia moglie!
adoro la musica e conosco molti giovani e non più giovani che si impegnano in questa direzione - inutile insistere il sassofono non fa per me- anche io arpeggio e ar-peggio per chi ascolta visti i miei progressi.

Ho tenuto in evidenza questa parte del tuo post perchè se sei sicuro di quello che affermi dovresti aprire un topic e aprire una discussione.
Tanto quando scrivo queste cose non lo aprono mai :rolleyes: :D

Avatar utente
Melissa
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1344
Iscritto il: 05 giugno 2007
Età: 45

Re: Toc toc? C'è posto qui anche per un cantautore?

Messaggio da Melissa » 02/01/2008, 16:13

Cantautore ha scritto:Ciao a tutti,
c'è posto qui anche per un cantautore? Io sono Aldo, ho 39 anni, sono di Lecce e sono un cantautore!
Buon Anno a tutti.
A presto. :D
Un caro saluto.
Caro Cantautore..
sono certa che con noi ti troverai bene, le nostre parole vengono fuori dal cuore, i nostri pensieri sono guidati dai sorrisi, un grande affetto ci lega.. La nostra amicizia è rivolta a tutti, anche a te, perche' ora che sei qui con noi, fai parte anche tu di questa grandissima famiglia...... ti offro i miei pensieri, le mie parole, i miei sogni, e una tazza di cioccolata calda per i momenti tristi...... :)

Insieme a tutti gli amici del castello, ti offro la nostra casa, un grande atrio, con un camino sempre acceso, dove MM si addormenta sovente per la stanchezza, ha una poltrona morbida davanti al camino... :)))

Un grande salone, dove ci raccontiamo di noi, chiacchieriamo, e prendiamo il the nei pomeriggi d'inverno, e dove la sera danziamo tutti insieme, tutti con dei bellissimi vestiti.... :DD

L'enorme scalinata porta al piano superiore... un lungo corridoio sul quale si affacciano le porte delle nostre stanze.... dove io passo di notte, lasciando fiori per ognuno di voi, prima di andare a dormire...

Ti do le chiavi della tua stanza.. ecco, queste sono le tue.. benvenuto Cantautore..! ;) :D

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Toc toc? C'è posto qui anche per un cantautore?

Messaggio da tempest » 02/01/2008, 16:22

Melissa ha scritto:[...]



Caro Cantautore..
sono certa che con noi ti troverai bene, le nostre parole vengono fuori dal cuore, i nostri pensieri sono guidati dai sorrisi, un grande affetto ci lega.. La nostra amicizia è rivolta a tutti, anche a te, perche' ora che sei qui con noi, fai parte anche tu di questa grandissima famiglia...... ti offro i miei pensieri, le mie parole, i miei sogni, e una tazza di cioccolata calda per i momenti tristi...... :)

Insieme a tutti gli amici del castello, ti offro la nostra casa, un grande atrio, con un camino sempre acceso, dove MM si addormenta sovente per la stanchezza, ha una poltrona morbida davanti al camino... :)))

Un grande salone, dove ci raccontiamo di noi, chiacchieriamo, e prendiamo il the nei pomeriggi d'inverno, e dove la sera danziamo tutti insieme, tutti con dei bellissimi vestiti.... :DD

L'enorme scalinata porta al piano superiore... un lungo corridoio sul quale si affacciano le porte delle nostre stanze.... dove io passo di notte, lasciando fiori per ognuno di voi, prima di andare a dormire...

Ti do le chiavi della tua stanza.. ecco, queste sono le tue.. benvenuto Cantautore..! ;) :D
Ah...e Melissa si è dimenticata di aggiungere che abbiamo anche un cane virtuale :O un pastore tedesco mi pare... :)

Avatar utente
Melissa
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1344
Iscritto il: 05 giugno 2007
Età: 45

Re: Toc toc? C'è posto qui anche per un cantautore?

Messaggio da Melissa » 02/01/2008, 16:26

tempest ha scritto:[...]



Ah...e Melissa si è dimenticata di aggiungere che abbiamo anche un cane virtuale :O un pastore tedesco mi pare... :)
hihi.. è vero.. ;) :shy:

Tempest cara.. il nostro cucciolo non è un tesoro..?? :heart:

Cantautore, se rimarrai con noi.. ti inserirò nei turni per portarlo a fare la sua passeggiatina quotidiana.. :[ :)))

Cantautore

Re: Toc toc? C'è posto qui anche per un cantautore?

Messaggio da Cantautore » 02/01/2008, 23:13

tempest ha scritto:[...]


:? Domanda scema forse...ma tua moglie ti ha lasciato per un uomo conosciuto sul web?
Sì, proprio così, cara Tempest :x Quella santarellina di mia moglie aveva bisogno di evadere e di provare nuove sensazioni e nuove emozioni, con quel cretino di Venezia che si è trovato, anche se non l'ha mai ammesso, e anche se tuttora continua a negare tutto :( Quindi, come vedi, pure del nord se l'è l'ho trovato; non le bastava uno del sud! Ma non ti preoccupare, perché la ruota gira per tutti e, prima o poi pagherà anche su questa terra per tutte le cattiverie che mi ha fatto subire e per tutto quello che mi ha fatto soffrire, soprattutto se continuera a fare altro male al suo prossimo o se renderà infelice qualche altro povero illuso! E vuoi sapere come? Con la cosidetta circostanza mitigante (o circostanze mitiganti) che il Padreterno applica anche qui sulla terra sui più malvagi, proprio per evitare che continuino a fare altro male!

Cantautore

Re: Toc toc? C'è posto qui anche per un cantautore?

Messaggio da Cantautore » 02/01/2008, 23:55

nanita ha scritto:[...]



adoro la musica e conosco molti giovani e non più giovani che si impegnano in questa direzione - inutile insistere il sassofono non fa per me- anche io arpeggio e ar-peggio per chi ascolta visti i miei progressi.

Ho tenuto in evidenza questa parte del tuo post perchè se sei sicuro di quello che affermi dovresti aprire un topic e aprire una discussione.
Tanto quando scrivo queste cose non lo aprono mai :rolleyes: :D

Quindi anche tu suoni la chitarra? :DD Se non ho capito male? Non mi dire che suoni l'arpa? Poi, riguardo al topic, come dovrei intitolarlo? Siete mai stati traditi su internet? Infine, sono sicuro di quello che dico: il tradimento da parte di quell'adultera di mia moglie (giusto per usare un eufemismo, per non sembrare troppo volgare) c'è stato ed è avvenuto anche a livello fidsico purtroppo!!! :x

Cantautore

Re: Toc toc? C'è posto qui anche per un cantautore?

Messaggio da Cantautore » 03/01/2008, 0:05

Melissa ha scritto:[...]



Caro Cantautore..
sono certa che con noi ti troverai bene, le nostre parole vengono fuori dal cuore, i nostri pensieri sono guidati dai sorrisi, un grande affetto ci lega.. La nostra amicizia è rivolta a tutti, anche a te, perche' ora che sei qui con noi, fai parte anche tu di questa grandissima famiglia...... ti offro i miei pensieri, le mie parole, i miei sogni, e una tazza di cioccolata calda per i momenti tristi...... :)

Insieme a tutti gli amici del castello, ti offro la nostra casa, un grande atrio, con un camino sempre acceso, dove MM si addormenta sovente per la stanchezza, ha una poltrona morbida davanti al camino... :)))

Un grande salone, dove ci raccontiamo di noi, chiacchieriamo, e prendiamo il the nei pomeriggi d'inverno, e dove la sera danziamo tutti insieme, tutti con dei bellissimi vestiti.... :DD

L'enorme scalinata porta al piano superiore... un lungo corridoio sul quale si affacciano le porte delle nostre stanze.... dove io passo di notte, lasciando fiori per ognuno di voi, prima di andare a dormire...

Ti do le chiavi della tua stanza.. ecco, queste sono le tue.. benvenuto Cantautore..! ;) :D

Cara Melissa,
dopo quello che hai scritto, posso dire soltanto che hai una grandissima fantasia! :D :o :O Complimenti! A proposito: di dove sei? Ecco, ora vedrai che i malpensanti di turno diranno subito che ci sto provando con te! Ma, non ti preoccupare, lascia pure che parlino! Devono pure dire qualcosa poveretti, altrimenti si annoiano! Scherzo.
A presto.

Cantautore

Re: Toc toc? C'è posto qui anche per un cantautore?

Messaggio da Cantautore » 03/01/2008, 0:17

Melissa ha scritto:[...]



hihi.. è vero.. ;) :shy:

Tempest cara.. il nostro cucciolo non è un tesoro..?? :heart:

Cantautore, se rimarrai con noi.. ti inserirò nei turni per portarlo a fare la sua passeggiatina quotidiana.. :[ :)))

Il cane posso pure portarvelo a fare una passeggiata, l'importante poi è che non mi incarichiate di dedicarmi a qualche compito ingrato con l'animale, tipo se dovesse scappargli qualche bisognino impellente ed impegnativo che mi dovesse poi costringere ad armami di secchiello e paletta per pulire tutta quella sua schifosissima cacchina! Eh. :DD Eh. Eh.

Mistermagister

Re: Toc toc? C'è posto qui anche per un cantautore?

Messaggio da Mistermagister » 03/01/2008, 9:07

Cantautore ha scritto:
Cara Melissa,
dopo quello che hai scritto, posso dire soltanto che hai una grandissima fantasia! :D :o :O Complimenti! A proposito: di dove sei? Ecco, ora vedrai che i malpensanti di turno diranno subito che ci sto provando con te! Ma, non ti preoccupare, lascia pure che parlino! Devono pure dire qualcosa poveretti, altrimenti si annoiano! Scherzo.
A presto.
Quì al castello funziona in maniera un po' diversa, i malpensanti li attiri se NON cerchi l'approccio con Melissa, come dire.. :rolleyes: sarebbe come uscire a cena nel miglior ristorante di Parigi con Aishwarya Rai e non spiaccicare una parola per tutto il tempo, facendole poi anche pagare il conto !!! :O :DD

Noi ci conosciamo già un pochino Cantautore, ma non ho ancora avuto l'onore di darti il benvenuto, spero ti troverai bene. ;)

Buon tutto. :)))

Cantautore

Re: Toc toc? C'è posto qui anche per un cantautore?

Messaggio da Cantautore » 03/01/2008, 16:00

Mistermagister ha scritto:[...]



Quì al castello funziona in maniera un po' diversa, i malpensanti li attiri se NON cerchi l'approccio con Melissa, come dire.. :rolleyes: sarebbe come uscire a cena nel miglior ristorante di Parigi con Aishwarya Rai e non spiaccicare una parola per tutto il tempo, facendole poi anche pagare il conto !!! :O :DD

Noi ci conosciamo già un pochino Cantautore, ma non ho ancora avuto l'onore di darti il benvenuto, spero ti troverai bene. ;)

Buon tutto. :)))
Grazie del tuo caloroso benvenuto Mistermagister! E sono io invece ad essere molto onorato di aver fatto la conoscenza di persone così simpatiche come voi! :D Infatti mi trovo già molto bene qui con voi, e penso che qui ci metterò le radici, e che dovrete sopportarmi per un bel pezzo! Ah. Ah. Ah. :DD A presto.
Ciao.

Cantautore

Avatar utente
Melissa
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1344
Iscritto il: 05 giugno 2007
Età: 45

Re: Toc toc? C'è posto qui anche per un cantautore?

Messaggio da Melissa » 03/01/2008, 16:18

Cantautore ha scritto:[...]




Il cane posso pure portarvelo a fare una passeggiata, l'importante poi è che non mi incarichiate di dedicarmi a qualche compito ingrato con l'animale, tipo se dovesse scappargli qualche bisognino impellente ed impegnativo che mi dovesse poi costringere ad armami di secchiello e paletta per pulire tutta quella sua schifosissima cacchina! Eh. :DD Eh. Eh.
Uhmm vabbè, caro amico, non mi sembra che tu abbia grande dimistichezza con i cani.. :rolleyes: Allora se posso permettermi ti darò un'altro compito.. :D

Se dovessi assentarmi da qui, occupati tu del castello.. chiudi le porte cosi' come faccio io di solito, piano piano.. assicurati che tutti siano al caldo, fra le mura della nostra casa.. pensa alle coperte da rimboccare, e lascia la buonanotte al posto mio, una carezza a tutti gli amici ..

Prendi la mia candela, indossa la mia veste bianca, e fai il giro delle stanze lasciando colorati fiori ai piedi dei letti... :)

Mi trovi fantasiosa? Io mi ritengo una semplice sognatrice, cerco di non far mancare un momento di dolcezza anche in questo regno.. e un sorriso cosi' forte da sconfiggere il silenzio e le paure, cosi' dolce da regalare una risata, cosi' grande da riempire un cielo intero......

Ed e' proprio in questo cielo cosi' grande, che splendono tutte le stelle piu' belle, tutte le stelle che danno luce, calore, amore, tutte le stelle che io conosco e a cui sono legata....

un salutone..

Mely

Cantautore


Messaggio da Cantautore » 03/01/2008, 16:44

Cara Melissa, sei proprio una donna da sposare :DD Quindi tienimi presente eventualmente! Ora i tuoi fan mi scorticheranno vivo! Ah. Ah. Ah.
Un abbraccio.

Cantautore