Nuovo iscritto...!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Avatar utente
valesanto
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 177
Iscritto il: 30 dicembre 2007
Età: 58

Nuovo iscritto...!

Messaggio da valesanto » 30/12/2007, 22:55

Ciao a tutti..mi chiamo Valerio, sono di Pisa e, nonostante i miei 42 anni..è la prima volta che mi iscrivo per partecipare ad un forum di amici... ho passato la maggior parte del mio tempo a lavorare per poi rendermi conto quello che stavo facendo non valeva tutte le rinunce in termini di rapporti umani e qualità della vita.. da qualche mese quindi ho ricominciato a leggere, andare al cinema, frequentare amici.. tutte cose "normali" ma che quasi avevo dimenticato, preso dagli impegni del lavoro..

Quindi scuserete anche me se all'inizio farò qualche gaffe ..?
L'amore non è un bisogno, ma un traboccare..
l'amore è un lusso. E' abbondanza.
Significa possedere così tanta vita che non sai più cosa farne, quindi la condividi. (Osho)

Avatar utente
massi24
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1642
Iscritto il: 04 novembre 2007
Età: 47

Re: Nuovo iscritto...!

Messaggio da massi24 » 30/12/2007, 23:01

valesanto ha scritto:Ciao a tutti..mi chiamo Valerio, sono di Pisa e, nonostante i miei 42 anni..è la prima volta che mi iscrivo per partecipare ad un forum di amici... ho passato la maggior parte del mio tempo a lavorare per poi rendermi conto quello che stavo facendo non valeva tutte le rinunce in termini di rapporti umani e qualità della vita.. da qualche mese quindi ho ricominciato a leggere, andare al cinema, frequentare amici.. tutte cose "normali" ma che quasi avevo dimenticato, preso dagli impegni del lavoro..

Quindi scuserete anche me se all'inizio farò qualche gaffe ..?
Scusato! :)

E' bello leggere che comunque hai capito che il lavoro non è tutto, che bisogna anche vivere di rapporti interpersonali e soprattutto hai capito quanto è bello sorridere ;)
Benvenuto, Valerio

Massi

Avatar utente
valesanto
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 177
Iscritto il: 30 dicembre 2007
Età: 58

Re: Nuovo iscritto...!

Messaggio da valesanto » 30/12/2007, 23:16

massi24 ha scritto:[...]



Scusato! :)

E' bello leggere che comunque hai capito che il lavoro non è tutto, che bisogna anche vivere di rapporti interpersonali e soprattutto hai capito quanto è bello sorridere ;)
Benvenuto, Valerio

Massi
Ho già sbagliato qualcosa? in effetti, visto il calendario..si, mi sono dimenticato di farvi un sacco di auguri per il prossimo fantastico 2008 !! Buon anno a tutti!!!
L'amore non è un bisogno, ma un traboccare..
l'amore è un lusso. E' abbondanza.
Significa possedere così tanta vita che non sai più cosa farne, quindi la condividi. (Osho)

Avatar utente
senzaorario
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1270
Iscritto il: 16 aprile 2007
Sesso:
Età: 58

Re: Nuovo iscritto...!

Messaggio da senzaorario » 31/12/2007, 0:13

valesanto ha scritto:[...]



Ho già sbagliato qualcosa? in effetti, visto il calendario..si, mi sono dimenticato di farvi un sacco di auguri per il prossimo fantastico 2008 !! Buon anno a tutti!!!
benvenuto nel sito e buon anno anche a te ;)
la realtà non ha bisogno di essere verosimile, perchè è vera.
L.Pirandello

Avatar utente
valesanto
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 177
Iscritto il: 30 dicembre 2007
Età: 58

Re: Nuovo iscritto...!

Messaggio da valesanto » 31/12/2007, 0:17

senzaorario ha scritto:[...]



benvenuto nel sito e buon anno anche a te ;)
Grazie..non garantisco di essere troppo presente nei prossimi due giorni..ma per l'anno nuovo siete il mio primo "impegno"
L'amore non è un bisogno, ma un traboccare..
l'amore è un lusso. E' abbondanza.
Significa possedere così tanta vita che non sai più cosa farne, quindi la condividi. (Osho)

paperita
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 503
Iscritto il: 27 novembre 2006
Età: 59

Re: Nuovo iscritto...!

Messaggio da paperita » 31/12/2007, 1:08

valesanto ha scritto:Ciao a tutti..mi chiamo Valerio, sono di Pisa e, nonostante i miei 42 anni..è la prima volta che mi iscrivo per partecipare ad un forum di amici... ho passato la maggior parte del mio tempo a lavorare per poi rendermi conto quello che stavo facendo non valeva tutte le rinunce in termini di rapporti umani e qualità della vita.. da qualche mese quindi ho ricominciato a leggere, andare al cinema, frequentare amici.. tutte cose "normali" ma che quasi avevo dimenticato, preso dagli impegni del lavoro..

Quindi scuserete anche me se all'inizio farò qualche gaffe ..?
:) ancora non è finito l'anno e già l'hai cominciato alla grande :yodance:
oltretutto pure fortunato visto che hai ritrovato gli amici ;)
:cheers: buon anno e buona permanenza
non tutti possono vedere i sogni alla stessa maniera!!!

lory18

nuovo iscritto....!

Messaggio da lory18 » 31/12/2007, 1:50

Benvenuto Valerio, su questo forum, quì sicuramente troverai tanti amici simpatici. ;) :D BUON ANNO a te. :cheers:

Avatar utente
Melissa
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1344
Iscritto il: 05 giugno 2007
Età: 45

Re: Nuovo iscritto...!

Messaggio da Melissa » 31/12/2007, 10:18

valesanto ha scritto:Ciao a tutti..mi chiamo Valerio, sono di Pisa e, nonostante i miei 42 anni..è la prima volta che mi iscrivo per partecipare ad un forum di amici... ho passato la maggior parte del mio tempo a lavorare per poi rendermi conto quello che stavo facendo non valeva tutte le rinunce in termini di rapporti umani e qualità della vita.. da qualche mese quindi ho ricominciato a leggere, andare al cinema, frequentare amici.. tutte cose "normali" ma che quasi avevo dimenticato, preso dagli impegni del lavoro..

Quindi scuserete anche me se all'inizio farò qualche gaffe ..?
Ciao Valerio, io sono Melissa un'abitante di questo castello.... :)

se ami l'amicizia, sei nel posto giusto...
se ami l'amore, sei nel posto giusto...
se ami i pensieri e le emozioni, sei nel posto giusto...
se ami ridere e scherzare, sei nel posto giusto..

Non potevi scegliere un posto migliore di questo. Ci si conoscerà strada facendo.......

un abbraccio e Buon Anno.. :celebration:

Avatar utente
valesanto
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 177
Iscritto il: 30 dicembre 2007
Età: 58


Messaggio da valesanto » 31/12/2007, 10:39

Grazie, davvero grazie a tutti dell'accoglienza..
Sono convinto che mi troverò molto bene..
L'amore non è un bisogno, ma un traboccare..
l'amore è un lusso. E' abbondanza.
Significa possedere così tanta vita che non sai più cosa farne, quindi la condividi. (Osho)

Ospite

Re: Nuovo iscritto...!

Messaggio da Ospite » 31/12/2007, 12:00

valesanto ha scritto:Ciao a tutti..mi chiamo Valerio, sono di Pisa e, nonostante i miei 42 anni..è la prima volta che mi iscrivo per partecipare ad un forum di amici... ho passato la maggior parte del mio tempo a lavorare per poi rendermi conto quello che stavo facendo non valeva tutte le rinunce in termini di rapporti umani e qualità della vita.. da qualche mese quindi ho ricominciato a leggere, andare al cinema, frequentare amici.. tutte cose "normali" ma che quasi avevo dimenticato, preso dagli impegni del lavoro..

Quindi scuserete anche me se all'inizio farò qualche gaffe ..?
ciao,
chissà che cosa si aspetta una persona che si iscrive in un forum di amici.. mah. Comunque, per quanto mi riguarda, puoi fare tutte le papere che ti garbano gaffate e griffate :DD :DD :DD

Avatar utente
valesanto
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 177
Iscritto il: 30 dicembre 2007
Età: 58

Re: Nuovo iscritto...!

Messaggio da valesanto » 31/12/2007, 12:34

nanita ha scritto:[...]



ciao,
chissà che cosa si aspetta una persona che si iscrive in un forum di amici.. mah. Comunque, per quanto mi riguarda, puoi fare tutte le papere che ti garbano gaffate e griffate :DD :DD :DD
Tu che ti aspettavi quando ti sei iscritta?
Comunque grazie, per tutte le papere che "sopporterai" con pazienza...
mi aspetto di trovare persone, forse amici..e questo già non è poco..
mi aspetto di condividere idee, passioni, ma soprattutto due sane chiacchiere, e chissà, è presto per dirlo, anche l'occasione di concretizzare qualche sano incontro, tipo pizzate, gite, viaggi.. chiedo troppo?
Nonostante tutto il mio passato ogni tanto mi piace ancora mettermi in gioco......
un abbraccio anche a te, a risentirti, spero..
L'amore non è un bisogno, ma un traboccare..
l'amore è un lusso. E' abbondanza.
Significa possedere così tanta vita che non sai più cosa farne, quindi la condividi. (Osho)

Ospite

Re: Nuovo iscritto...!

Messaggio da Ospite » 31/12/2007, 13:56

valesanto ha scritto:[...]
Tu che ti aspettavi quando ti sei iscritta?
Comunque grazie, per tutte le papere che "sopporterai" con pazienza...
mi aspetto di trovare persone, forse amici..e questo già non è poco..
mi aspetto di condividere idee, passioni, ma soprattutto due sane chiacchiere, e chissà, è presto per dirlo, anche l'occasione di concretizzare qualche sano incontro, tipo pizzate, gite, viaggi.. chiedo troppo?
Nonostante tutto il mio passato ogni tanto mi piace ancora mettermi in gioco......
un abbraccio anche a te, a risentirti, spero..
anche tu "chissà".
un inizio una partenza un percorso per il chissà.
Perdonami per l'osservazione non stai chiedendo troppo, ammetterai che molti scrivono come te, parto, ho un bagaglio di esperienze, percorro strade che non conosco sperando nel caso mi affido al motore di ricerca e poi chissà.

Perdonami per la confidenza e abbi un po di pazienza tu con me. ;)

Avatar utente
valesanto
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 177
Iscritto il: 30 dicembre 2007
Età: 58

Re: Nuovo iscritto...!

Messaggio da valesanto » 31/12/2007, 14:33

nanita ha scritto:[...]



anche tu "chissà".
un inizio una partenza un percorso per il chissà.
Perdonami per l'osservazione non stai chiedendo troppo, ammetterai che molti scrivono come te, parto, ho un bagaglio di esperienze, percorro strade che non conosco sperando nel caso mi affido al motore di ricerca e poi chissà.

Perdonami per la confidenza e abbi un po di pazienza tu con me. ;)
Se non avessi voluto "confidenze" avrei continuato a parlare con clienti e fornitori.. quando ho scritto "perdonatemi le gaffe" non era per pararmi il ...., intendevo proprio questo; forse dirò o farò qualcosa per me "nuova" ma che per la maggior parte di voi sarà strascontatissima...d'altra parte alla mia, alla nostra età, siamo partiti mille volte con le migliori intenzioni, per poi ritrovarci.. a piedi, per non dire peggio..Perdonata, anzi mi farà piacere essere stimolato a vedere oltre, se pensi ci sia qualcosa di bello da vedere..
L'amore non è un bisogno, ma un traboccare..
l'amore è un lusso. E' abbondanza.
Significa possedere così tanta vita che non sai più cosa farne, quindi la condividi. (Osho)

Ospite

Re: Nuovo iscritto...!

Messaggio da Ospite » 31/12/2007, 14:57

valesanto ha scritto:[...]
Se non avessi voluto "confidenze" avrei continuato a parlare con clienti e fornitori.. quando ho scritto "perdonatemi le gaffe" non era per pararmi il ...., intendevo proprio questo; forse dirò o farò qualcosa per me "nuova" ma che per la maggior parte di voi sarà strascontatissima...d'altra parte alla mia, alla nostra età, siamo partiti mille volte con le migliori intenzioni, per poi ritrovarci.. a piedi, per non dire peggio..Perdonata, anzi mi farà piacere essere stimolato a vedere oltre, se pensi ci sia qualcosa di bello da vedere..
e che io ho le idee così precise che non riuscirei a mettermi in viaggio senza sapere la meta, invece noto che molti fanno esattamente il contrario.
Io lo amo e non ho occhi che per lui per cui ora non cerco altro che amici perchè l'amore ce l'ho. Gli altri cercano amici perchè forse chissà troveranno l'amore.
mi perdo e sono persa, devo trovare uno specchio ... :rolleyes:

Avatar utente
valesanto
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 177
Iscritto il: 30 dicembre 2007
Età: 58

Re: Nuovo iscritto...!

Messaggio da valesanto » 31/12/2007, 15:10

nanita ha scritto:[...]



e che io ho le idee così precise che non riuscirei a mettermi in viaggio senza sapere la meta, invece noto che molti fanno esattamente il contrario.
Io lo amo e non ho occhi che per lui per cui ora non cerco altro che amici perchè l'amore ce l'ho. Gli altri cercano amici perchè forse chissà troveranno l'amore.
mi perdo e sono persa, devo trovare uno specchio ... :rolleyes:
Veramente avevo scritto il "chissà" riferito alla possibilità di organizzare pizzate, uscite ecc.
Comunque di che ti lamenti? forse lo specchio non serve a te, ma a noi (e va bene, nei chissà ci mettiamo anche qualche "sano incontro" :shy:)
E complimenti per il tuo grande amore!!
L'amore non è un bisogno, ma un traboccare..
l'amore è un lusso. E' abbondanza.
Significa possedere così tanta vita che non sai più cosa farne, quindi la condividi. (Osho)

Ospite

Re: Nuovo iscritto...!

Messaggio da Ospite » 31/12/2007, 15:30

valesanto ha scritto:[...]
Veramente avevo scritto il "chissà" riferito alla possibilità di organizzare pizzate, uscite ecc.
Comunque di che ti lamenti? forse lo specchio non serve a te, ma a noi (e va bene, nei chissà ci mettiamo anche qualche "sano incontro" :shy:)
E complimenti per il tuo grande amore!!
ahh il "sano incontro" allora vai nella sezione amicizia non solo virtuale e sicuramente nella tua zona ci sono anche le pizzate.

scusami per l'interrogatorio non era per prenderti per il lato B era solo per darmi una pizza virtuale.
auguri per stanotte.

paperita
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 503
Iscritto il: 27 novembre 2006
Età: 59

Re: Nuovo iscritto...!

Messaggio da paperita » 31/12/2007, 15:35

valesanto ha scritto:[...]



Veramente avevo scritto il "chissà" riferito alla possibilità di organizzare pizzate, uscite ecc.
Comunque di che ti lamenti? forse lo specchio non serve a te, ma a noi (e va bene, nei chissà ci mettiamo anche qualche "sano incontro" :shy:)
E complimenti per il tuo grande amore!!
:musicman: Que sera sera
Whatever will be will be
The future's not ours to see
Que sera sera
;)
non tutti possono vedere i sogni alla stessa maniera!!!

Avatar utente
francy64
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 959
Iscritto il: 06 ottobre 2007
Età: 60

Re: Nuovo iscritto...!

Messaggio da francy64 » 31/12/2007, 15:48

nanita ha scritto:[...]e che io ho le idee così precise che non riuscirei a mettermi in viaggio senza sapere la meta, invece noto che molti fanno esattamente il contrario.
Io lo amo e non ho occhi che per lui per cui ora non cerco altro che amici perchè l'amore ce l'ho. Gli altri cercano amici perchè forse chissà troveranno l'amore.
mi perdo e sono persa, devo trovare uno specchio ... :rolleyes:
Nanita, sono il tuo specchio :)))
Anch'io non cerco altro che amici perchè l'amore ce l'ho.

In effetti siamo un pò controcorrente... ;)

Valesanto, benvenuto su questo forum e...buon anno!

Avatar utente
valesanto
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 177
Iscritto il: 30 dicembre 2007
Età: 58

Re: Nuovo iscritto...!

Messaggio da valesanto » 31/12/2007, 15:51

nanita ha scritto:[...]



ahh il "sano incontro" allora vai nella sezione amicizia non solo virtuale e sicuramente nella tua zona ci sono anche le pizzate.

scusami per l'interrogatorio non era per prenderti per il lato B era solo per darmi una pizza virtuale.
auguri per stanotte.
Auguri anche a te, sono stato (già) anche nella sezione che dici, e stò cercando di organizzare un primo incontro in toscana, perchè no? e se guardi bene sono tutti molto più "piccoli" e quasi tutti maschi.. quindi smentita la parte relativa al "sano incontro"..Credo che nessuno metta piede in questo forum pensando di trovare il grande amore, nessuno (tra quelli che non lo hanno già) si sente di escludere la cosa a priori. Quando vai all'ufficio postale succede più o meno la stessa cosa..poi le cose succedono quando meno ci pensi, ma questo non esclude che ogni tanto, onestamente, ci si faccia un pensierino... ora devo andare, ma mi farà piacere sentirti ancora..
L'amore non è un bisogno, ma un traboccare..
l'amore è un lusso. E' abbondanza.
Significa possedere così tanta vita che non sai più cosa farne, quindi la condividi. (Osho)

Avatar utente
valesanto
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 177
Iscritto il: 30 dicembre 2007
Età: 58

Re: Nuovo iscritto...!

Messaggio da valesanto » 31/12/2007, 15:58

paperita ha scritto:[...]



:musicman: Que sera sera
Whatever will be will be
The future's not ours to see
Que sera sera
;)
Grazie per il supporto!! Queste donne innamorate mi stanno massacrando... :?
L'amore non è un bisogno, ma un traboccare..
l'amore è un lusso. E' abbondanza.
Significa possedere così tanta vita che non sai più cosa farne, quindi la condividi. (Osho)

Avatar utente
valesanto
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 177
Iscritto il: 30 dicembre 2007
Età: 58

Re: Nuovo iscritto...!

Messaggio da valesanto » 31/12/2007, 16:04

francy64 ha scritto:[...]


Nanita, sono il tuo specchio :)))
Anch'io non cerco altro che amici perchè l'amore ce l'ho.

In effetti siamo un pò controcorrente... ;)

Valesanto, benvenuto su questo forum e...buon anno!
Grazie, ricambio gli auguri
..e ti prego..non mi massacrare, chiunque è su questo forum cerca amici, ma chiunque non abbia già il grande amore dà una sbirciatina qua e là ogni tanto.. Un abbraccio
L'amore non è un bisogno, ma un traboccare..
l'amore è un lusso. E' abbondanza.
Significa possedere così tanta vita che non sai più cosa farne, quindi la condividi. (Osho)

Avatar utente
francy64
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 959
Iscritto il: 06 ottobre 2007
Età: 60

Re: Nuovo iscritto...!

Messaggio da francy64 » 31/12/2007, 16:24

valesanto ha scritto:[...]
Grazie, ricambio gli auguri
..e ti prego..non mi massacrare, chiunque è su questo forum cerca amici, ma chiunque non abbia già il grande amore dà una sbirciatina qua e là ogni tanto.. Un abbraccio
Perchè ti dovrei massacrare? ;)
Qui si scherza e cerchiamo di farci compagnia.
Siamo in tanti e con esigenze diverse, ma il rispetto delle opinioni altrui non manca mai.

Ricambio l'abbraccio.

Avatar utente
massi24
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1642
Iscritto il: 04 novembre 2007
Età: 47

Re: Nuovo iscritto...!

Messaggio da massi24 » 31/12/2007, 16:30

francy64 ha scritto:[...]


Nanita, sono il tuo specchio :)))
Anch'io non cerco altro che amici perchè l'amore ce l'ho.

In effetti siamo un pò controcorrente... ;)

Valesanto, benvenuto su questo forum e...buon anno!
Ma penso che anche gli altri vadano in cerca di amici!
Alle volte ti iscrivi in un forum perchè ti piace l'argomento e poi possono nascere delle amicizie..
Poi se cercano "qualcos'altro" non lo so, ma se vengono qui per "quello", credo abbiano sbagliato forum..

Avatar utente
francy64
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 959
Iscritto il: 06 ottobre 2007
Età: 60

Re: Nuovo iscritto...!

Messaggio da francy64 » 31/12/2007, 16:46

massi24 ha scritto:[...]
Ma penso che anche gli altri vadano in cerca di amici!
Alle volte ti iscrivi in un forum perchè ti piace l'argomento e poi possono nascere delle amicizie..
Poi se cercano "qualcos'altro" non lo so, ma se vengono qui per "quello", credo abbiano sbagliato forum..
Massi, questa è una piazza, un luogo d'incontro e non ci vedrei nulla di male a cercare anche sul web l'anima gemella, dato che le occasioni di conoscenza nella vita reale sono sempre più scarse e improntate sulla formalità.

Qui esprimendo le proprie opinioni si conosce l'anima di ciascuno di noi, si creano affinità e simpatie...

Avatar utente
valesanto
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 177
Iscritto il: 30 dicembre 2007
Età: 58

Re: Nuovo iscritto...!

Messaggio da valesanto » 31/12/2007, 16:55

massi24 ha scritto:[...]



Ma penso che anche gli altri vadano in cerca di amici!
Alle volte ti iscrivi in un forum perchè ti piace l'argomento e poi possono nascere delle amicizie..
Poi se cercano "qualcos'altro" non lo so, ma se vengono qui per "quello", credo abbiano sbagliato forum..
Ciao Massy, ci si risente.. credo tu sia stato il primo a darmi il benvenuto, spero non ti sia già pentito..
Credevo di aver scritto chiaramente il mio pensiero..Nessuno viene quì a cercare moglie o marito, è fin troppo ovvio.. Credo però di essere più onesto di tutti, e lo faccio da subito visto che mi sono iscritto ieri sera, a dire che ognuno di quelli che scrive qui od in un altro forum ogni tanto un occhiatina in giro la butti.. niente di più, niente di meno, tra l'altro mi sembra una cosa umana

ora devo proprio andare, ci vediamo l'anno prossimo. Fate i bravi se potete :ciao:
L'amore non è un bisogno, ma un traboccare..
l'amore è un lusso. E' abbondanza.
Significa possedere così tanta vita che non sai più cosa farne, quindi la condividi. (Osho)

Ospite

Re: Nuovo iscritto...!

Messaggio da Ospite » 31/12/2007, 16:56

francy64 ha scritto:[...]
Nanita, sono il tuo specchio :)))
Anch'io non cerco altro che amici perchè l'amore ce l'ho.
In effetti siamo un pò controcorrente... ;)
!
:nonono: non siamo controcorrente.
specchio specchio delle mie brame, si scrive chiamare le cose con il proprio nome. Di solito mi chiedono se voglio una visita ginecologica o "sani incontri" virtuali o telefonici quando apre la stagione delle "amichette" e allora si scrive: sono apprendista ginecologo oppure Dj soprattutto B side o altro. Poi chissà, e allora scrivi che non sai cosa vuoi e che se l'amore finisce te lo potevi pure prevedere.

scusa Valesanto per l'esternazione non ce l'ho con i tuoi "sani incontri"
sono certa che troverai la tua "poi chissà". :angel:

Avatar utente
valesanto
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 177
Iscritto il: 30 dicembre 2007
Età: 58

Re: Nuovo iscritto...!

Messaggio da valesanto » 31/12/2007, 17:06

nanita ha scritto:[...]



:nonono: non siamo controcorrente.
specchio specchio delle mie brame, si scrive chiamare le cose con il proprio nome. Di solito mi chiedono se voglio una visita ginecologica o "sani incontri" virtuali o telefonici quando apre la stagione delle "amichette" e allora si scrive: sono apprendista ginecologo oppure Dj soprattutto B side o altro. Poi chissà, e allora scrivi che non sai cosa vuoi e che se l'amore finisce te lo potevi pure prevedere.

scusa Valesanto per l'esternazione non ce l'ho con i tuoi "sani incontri"
sono certa che troverai la tua "poi chissà". :angel:
Non so più che dire, sono abituato a chiamare le cose con il proprio nome, da sempre, e mi accusi del contrario, sono entrato in cerca di amici, tant'è che quasi tutti i miei messaggi li ho scambiati con persone dichiaratamente "felice e sistemata" e mi accusate in coro di aver sbagliato forum. Ragazzi, la mia coscienza è a posto, non riesco ad essere ipocrita nemmeno in punto di morte, non sono venuto a cercare avventure, non è iniziata nessuna stagione. Per essere una felice ed accoppiata ti esprimi un po aridamente (visita ginecologo, lato b)..non voglio convincere nessuno di voi, sono entrato per fare quattro chiacchiere con gente nuova, spero mi sia concesso di farlo..
Di nuovo Buon anno a tutti
L'amore non è un bisogno, ma un traboccare..
l'amore è un lusso. E' abbondanza.
Significa possedere così tanta vita che non sai più cosa farne, quindi la condividi. (Osho)

Avatar utente
massi24
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1642
Iscritto il: 04 novembre 2007
Età: 47

Re: Nuovo iscritto...!

Messaggio da massi24 » 31/12/2007, 17:07

valesanto ha scritto:[...]



Ciao Massy, ci si risente.. credo tu sia stato il primo a darmi il benvenuto, spero non ti sia già pentito..
Credevo di aver scritto chiaramente il mio pensiero..Nessuno viene quì a cercare moglie o marito, è fin troppo ovvio.. Credo però di essere più onesto di tutti, e lo faccio da subito visto che mi sono iscritto ieri sera, a dire che ognuno di quelli che scrive qui od in un altro forum ogni tanto un occhiatina in giro la butti.. niente di più, niente di meno, tra l'altro mi sembra una cosa umana

ora devo proprio andare, ci vediamo l'anno prossimo. Fate i bravi se potete :ciao:
Ehi, ci mancherebbe che mi pento di averti dato il benvenuto :DD
Io non so se si butta l'occhiatina, ma credo che il primo principio per il quale tu sia qui non sia quello e comunque, nulla di male come dici tu.
Dico solo che non per tutti è così, certo che simpatie se ne creano, inutile negarlo, ma da qui a riuscire a instaurare qualcosa.. anche perchè bisogna sempre essere in due :)

Francesca, ok, ma non credo che trovare l'anima gemella sul web sia così semplice.. anzi, direi che è più complicato.
Te lo dice uno che se ne intende (vittima, eh, non predatore) :)))

Buon anno a tutti voi ;)

Avatar utente
massi24
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1642
Iscritto il: 04 novembre 2007
Età: 47

Re: Nuovo iscritto...!

Messaggio da massi24 » 31/12/2007, 17:16

valesanto ha scritto:[...]



Non so più che dire, sono abituato a chiamare le cose con il proprio nome, da sempre, e mi accusi del contrario, sono entrato in cerca di amici, tant'è che quasi tutti i miei messaggi li ho scambiati con persone dichiaratamente "felice e sistemata" e mi accusate in coro di aver sbagliato forum. Ragazzi, la mia coscienza è a posto, non riesco ad essere ipocrita nemmeno in punto di morte, non sono venuto a cercare avventure, non è iniziata nessuna stagione. Per essere una felice ed accoppiata ti esprimi un po aridamente (visita ginecologo, lato b)..non voglio convincere nessuno di voi, sono entrato per fare quattro chiacchiere con gente nuova, spero mi sia concesso di farlo..
Di nuovo Buon anno a tutti
Ma no, ma no.. io rispondevo a Francesca, mica ti giudicavo!
Essendo loro accasate diceva che per loro era solo un ritrovo di amici ed io le rispondo che lo stesso è per me il forum, poi posso stringere amicizie più o meno forti, ma nulla di più.

Poi chiaro, nel virtuale come nella vita chissà mai.. ma (e parlo per me) io vengo qui perchè mi piace il sito e le persone ce lo popolano. Tutto qui.

Tu sei libero di dare tutte le occhiate che vuoi :)))

Ospite

Re: Nuovo iscritto...!

Messaggio da Ospite » 31/12/2007, 17:36

valesanto ha scritto:[...]
Non so più che dire, sono abituato a chiamare le cose con il proprio nome, da sempre, e mi accusi del contrario, sono entrato in cerca di amici, tant'è che quasi tutti i miei messaggi li ho scambiati con persone dichiaratamente "felice e sistemata" e mi accusate in coro di aver sbagliato forum. Ragazzi, la mia coscienza è a posto, non riesco ad essere ipocrita nemmeno in punto di morte, non sono venuto a cercare avventure, non è iniziata nessuna stagione. Per essere una felice ed accoppiata ti esprimi un po aridamente (visita ginecologo, lato b)..non voglio convincere nessuno di voi, sono entrato per fare quattro chiacchiere con gente nuova, spero mi sia concesso di farlo..
Di nuovo Buon anno a tutti
non si faceva riferimeno a te in particolare ma alla formula di presentazione che viene usata, è importante il primo passo, si chiama
partire con il piede giusto.
Ti è stata offerta una bella accoglienza, purtroppo la mia è sempre colorita e un po sopra le righe, anche se queste cose capitano non dovevo metterle in evidenza però capitano alle donne perchè qualcuno pensa che cerchiamo amicizia e poi chissà. La sezione per gli incontri c'è, se ci tieni veramente coltivala e organizza.

buon veglione ;)

ps. mamma che spanciata