Nuovo iscritto...!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Avatar utente
francy64
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 959
Iscritto il: 06 ottobre 2007
Età: 60

Re: Nuovo iscritto...!

Messaggio da francy64 » 31/12/2007, 18:23

massi24 ha scritto:[...]
Francesca, ok, ma non credo che trovare l'anima gemella sul web sia così semplice.. anzi, direi che è più complicato.
Te lo dice uno che se ne intende (vittima, eh, non predatore) :)))

Buon anno a tutti voi ;)
Massi, anch'io ho una certa esperienza del web.
Mi ha appena telefonato la mia grande amica, conosciuta su un forum.
Però concordo che è difficile mantenere nel tempo una storia d'amore a distanza...mentre è più semplice trovare buoni amici a distanza, non essendoci la necessità di incontrarsi spesso.
Il guaio è che sul web non tutti sono sinceri...e quando poi conosci la persona per come realmente è, allora possono arrivare le delusioni.
Anch'io ho subito delusioni...una è proprio recente, ma un' amicizia persa pesa meno di un dolore d'amore.

Valesanto, ancora non ci conosci bene...non rimanerci male per parole dette in tono lieve e scherzoso. ;)

Anticipo il brindisi perchè a mezzanotte saremo fuori, andiamo a vedere il film di Pieraccioni e poi a casa dei cognati.
A voi amici che mi avete fatto compagnia in questi mesi e che mi avete fatto riflettere ed emozionare, un abbraccio collettivo. :heart:

FELICE ANNO NUOVO
[img]http://img223.imageshack.us/img223/5176/brindisirosabf3.jpg[/img]

Avatar utente
valesanto
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 177
Iscritto il: 30 dicembre 2007
Età: 58

Re: Nuovo iscritto...!

Messaggio da valesanto » 01/01/2008, 15:12

francy64 ha scritto:[...]


Massi, anch'io ho una certa esperienza del web.
Mi ha appena telefonato la mia grande amica, conosciuta su un forum.
Però concordo che è difficile mantenere nel tempo una storia d'amore a distanza...mentre è più semplice trovare buoni amici a distanza, non essendoci la necessità di incontrarsi spesso.
Il guaio è che sul web non tutti sono sinceri...e quando poi conosci la persona per come realmente è, allora possono arrivare le delusioni.
Anch'io ho subito delusioni...una è proprio recente, ma un' amicizia persa pesa meno di un dolore d'amore.

Valesanto, ancora non ci conosci bene...non rimanerci male per parole dette in tono lieve e scherzoso. ;)

Anticipo il brindisi perchè a mezzanotte saremo fuori, andiamo a vedere il film di Pieraccioni e poi a casa dei cognati.
A voi amici che mi avete fatto compagnia in questi mesi e che mi avete fatto riflettere ed emozionare, un abbraccio collettivo. :heart:

FELICE ANNO NUOVO
[img]http://img223.imageshack.us/img223/5176/brindisirosabf3.jpg[/img]
Grazie per gli auguri, che ricambio volentieri..
e non ci sono rimasto male, anzi mi piace discutere..e qui avete uno stile molto soft e molto educato, mi piace..ieri sera sono sparito per evidenti impegni di calendario, anche se la mia influenza ne ha risentito e, nonostante sia rientrato prestissimo, oggi ne pago le conseguenze :illness:
Anzi, scusatemi voi se, appena entrato, mi sono infilato in una "discussione" abbastanza animata.. purtroppo spesso vengo frainteso, proprio perchè, sarà l'età, saranno le esperienze maturate nel frattempo, quando devo dire qualcosa lo dico senza mezzi termini, tralasciando passaggi, parole e spiegazioni per me superflui, ma che evidentemente non lo sono...
Ed essere "accusato" di dire una cosa ma volerne un altra è per me inconcepibile, proprio per come sono fatto oggi, a 42 anni; se mi fosse stato detto 15 anni fà..avreste avuto ragione, ero molto "diplomatico"..ma oggi no, non riesco proprio ad essere ipocrita. Attenzione:non stò dando dell'ipocrita a nessuno, ammetto e accetto che altri la pensino diversamente, e che ne siano convinti.. per la mia esperienza ribadisco che amicizia ed amore sono due sentimenti molto simili e non si smette mai di averne bisogno..io non mi spingerei a dire che uno ha sbagliato forum perchè, alla ricerca di nuove amicizie, non disdegna di mettere nel conto anche qualcos'altro..e non mi riferisco certo al "baccagliaggio" selvaggio per rimediare qualcosa..purtroppo non ci conosciamo ancora, ma se ci sarà il tempo e la voglia vi renderete conto di quante volte faccia dei castelli intorno a dei princìpi, che puntualmente vengono scambiati per motivazioni personali.
Forse ti/vi ho confuso ancora più le idee..era per dire che sono entrato a cercare amici, parlare e discutere..la questione di principio è venuta fuori da un appunto di Manita, che saluto e ringrazio :)
Giuro di scrivere post più corti..!!

BUON ANNO A TUTTI!!
L'amore non è un bisogno, ma un traboccare..
l'amore è un lusso. E' abbondanza.
Significa possedere così tanta vita che non sai più cosa farne, quindi la condividi. (Osho)

Avatar utente
valesanto
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 177
Iscritto il: 30 dicembre 2007
Età: 58


Messaggio da valesanto » 01/01/2008, 15:30

Nanita scusa...ho sbagliato a digitare il tuo nick..giuro che non l'ho fatto apposta, giuro..
ora mi metto in un angolino zitto e buono :zitto:
L'amore non è un bisogno, ma un traboccare..
l'amore è un lusso. E' abbondanza.
Significa possedere così tanta vita che non sai più cosa farne, quindi la condividi. (Osho)

Avatar utente
massi24
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1642
Iscritto il: 04 novembre 2007
Età: 47

Re: Nuovo iscritto...!

Messaggio da massi24 » 01/01/2008, 15:30

valesanto ha scritto:[...]


io non mi spingerei a dire che uno ha sbagliato forum perchè, alla ricerca di nuove amicizie, non disdegna di mettere nel conto anche qualcos'altro..e non mi riferisco certo al "baccagliaggio" selvaggio per rimediare qualcosa..
Ehi, io ho detto che se uno fosse venuto a cercare qualcos'altro che non fosse amicizia o comunque voglia di discutere (per cercare un anima gemella, insomma) forse qesto non era il sito adatto, tutto qui.
Era solo una riflessione mia, non ti accusavo di nulla, era una cosa generale e se ti ho dato questa impressione ti chiedo scusa.

Tanto è vero che poi ho detto che non si sa mai come si può sviluppare un'amicizia e comunque non credo sia ipocrisia ma verità..
Spero di essermi chiarito ;)

Avatar utente
valesanto
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 177
Iscritto il: 30 dicembre 2007
Età: 58

Re: Nuovo iscritto...!

Messaggio da valesanto » 01/01/2008, 15:42

massi24 ha scritto:[...]



Ehi, io ho detto che se uno fosse venuto a cercare qualcos'altro che non fosse amicizia o comunque voglia di discutere (per cercare un anima gemella, insomma) forse qesto non era il sito adatto, tutto qui.
Era solo una riflessione mia, non ti accusavo di nulla, era una cosa generale e se ti ho dato questa impressione ti chiedo scusa.

Tanto è vero che poi ho detto che non si sa mai come si può sviluppare un'amicizia e comunque non credo sia ipocrisia ma verità..
Spero di essermi chiarito ;)
Ok, ci siamo "presi" su due princìpi generali, niente di personale naturalmente.. e a me piace discutere, vengono fuori cose che a volte sfuggono anche a noi stessi.. grazie quindi per i tuoi interventi, davvero...
Penso di dare un occhiata in giro per vedere di cos'altro si parla.. a risentirci presto :)
L'amore non è un bisogno, ma un traboccare..
l'amore è un lusso. E' abbondanza.
Significa possedere così tanta vita che non sai più cosa farne, quindi la condividi. (Osho)

Avatar utente
massi24
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1642
Iscritto il: 04 novembre 2007
Età: 47

Re: Nuovo iscritto...!

Messaggio da massi24 » 01/01/2008, 15:49

valesanto ha scritto:[...]



Ok, ci siamo "presi" su due princìpi generali, niente di personale naturalmente.. e a me piace discutere, vengono fuori cose che a volte sfuggono anche a noi stessi.. grazie quindi per i tuoi interventi, davvero...
Penso di dare un occhiata in giro per vedere di cos'altro si parla.. a risentirci presto :)
Ma io non volevo nemmeno dire nulla di sbagliato su nessuno :(
Ci risentiamo ;)

luna77

Re: Nuovo iscritto...!

Messaggio da luna77 » 02/01/2008, 1:58

valesanto ha scritto:Quindi scuserete anche me se all'inizio farò qualche gaffe ..?
Ne ho fatte anch'io... non ti preoccupare, sei scusato in partenza. Benvenuto tra noi, spero che ti troverai bene, ma ne sono sicura, ancora non lo sai ma qui ci sono persone veramente meravigliose. Vedrai tu stesso. :)

Avatar utente
valesanto
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 177
Iscritto il: 30 dicembre 2007
Età: 58

Re: Nuovo iscritto...!

Messaggio da valesanto » 02/01/2008, 11:30

luna77 ha scritto:[...]


Ne ho fatte anch'io... non ti preoccupare, sei scusato in partenza. Benvenuto tra noi, spero che ti troverai bene, ma ne sono sicura, ancora non lo sai ma qui ci sono persone veramente meravigliose. Vedrai tu stesso. :)
Grazie, in effetti mi ero già accorto di quanta gente in gamba ci fosse in questo posto.. si, sono sicuro che mi troverò bene, e vi ringrazio dell'accoglienza :shy:
L'amore non è un bisogno, ma un traboccare..
l'amore è un lusso. E' abbondanza.
Significa possedere così tanta vita che non sai più cosa farne, quindi la condividi. (Osho)

Avatar utente
francy64
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 959
Iscritto il: 06 ottobre 2007
Età: 60

Re: Nuovo iscritto...!

Messaggio da francy64 » 02/01/2008, 14:59

valesanto ha scritto:[...]Grazie per gli auguri, che ricambio volentieri..
e non ci sono rimasto male, anzi mi piace discutere..e qui avete uno stile molto soft e molto educato, mi piace..ieri sera sono sparito per evidenti impegni di calendario, anche se la mia influenza ne ha risentito e, nonostante sia rientrato prestissimo, oggi ne pago le conseguenze :illness:
Anzi, scusatemi voi se, appena entrato, mi sono infilato in una "discussione" abbastanza animata.. purtroppo spesso vengo frainteso, proprio perchè, sarà l'età, saranno le esperienze maturate nel frattempo, quando devo dire qualcosa lo dico senza mezzi termini, tralasciando passaggi, parole e spiegazioni per me superflui, ma che evidentemente non lo sono...
Forse ti/vi ho confuso ancora più le idee..era per dire che sono entrato a cercare amici, parlare e discutere..la questione di principio è venuta fuori da un appunto di Manita, che saluto e ringrazio :)
Ciao Valerio, ti sei ripreso dall'influenza? :illness:

Non occorrono scuse, e fai bene ad esporre le tue opinioni.
Lo faccio sempre anch'io, pur prestando attenzione all'uso dei termini perchè so quanto la parola scritta possa venir diversamente interpretata.
Tutto ok dunque... ;)

Avatar utente
valesanto
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 177
Iscritto il: 30 dicembre 2007
Età: 58

Re: Nuovo iscritto...!

Messaggio da valesanto » 02/01/2008, 15:41

francy64 ha scritto:[...]


Ciao Valerio, ti sei ripreso dall'influenza? :illness:

Non occorrono scuse, e fai bene ad esporre le tue opinioni.
Lo faccio sempre anch'io, pur prestando attenzione all'uso dei termini perchè so quanto la parola scritta possa venir diversamente interpretata.
Tutto ok dunque... ;)
Non del tutto, ma fortunatamente :wcrash: in questo periodo sono senza lavoro!!
E prometto anche di fare attenzione alle parole da ora in poi..!
Grazie..
L'amore non è un bisogno, ma un traboccare..
l'amore è un lusso. E' abbondanza.
Significa possedere così tanta vita che non sai più cosa farne, quindi la condividi. (Osho)