buon natale a tutti!!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
hondista

buon natale a tutti!!

Messaggio da hondista » 27/12/2007, 16:48

Di nuovo auguri a tutti! sono mattia e abito vicino a modena...
con mio grande stupore riesco a stare seduto davanti al pc nonostante tutto quello ?? ho mangiato in questi 3 giorni.. x fortuna gioco a calcio.. stasera piu ?? correre ad allenamento, rotolero dientro al pallone..
???, sono capitato qui un po' x curiosita e un po' x scommessa, ma sembra davvero un forum carino! se c'è ?????? matricola di giurisprudenza nei paraggi, sappiate ?? so come vi sentite quando studiate!! ciaoooooooooo

Avatar utente
senzaorario
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1270
Iscritto il: 16 aprile 2007
Sesso:
Età: 58

Re: buon natale a tutti!!

Messaggio da senzaorario » 28/12/2007, 8:14

hondista ha scritto:Di nuovo auguri a tutti! sono mattia e abito vicino a modena...
con mio grande stupore riesco a stare seduto davanti al pc nonostante tutto quello ?? ho mangiato in questi 3 giorni.. x fortuna gioco a calcio.. stasera piu ?? correre ad allenamento, rotolero dientro al pallone..
???, sono capitato qui un po' x curiosita e un po' x scommessa, ma sembra davvero un forum carino! se c'è ?????? matricola di giurisprudenza nei paraggi, sappiate ?? so come vi sentite quando studiate!! ciaoooooooooo
benvenuto, e Buon Anno
la realtà non ha bisogno di essere verosimile, perchè è vera.
L.Pirandello