GianMaria

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
GianMaria

GianMaria

Messaggio da GianMaria » 22/12/2007, 16:29

Ciao a tutti, il mio nome e´ GianMaria.
Mi piace molto parlare con la gente e ascoltare le persone e sentire quello che hanno di speciale da dire. Sono sempre stato molto curioso e questo sito mi piace perchße mi da la possibilitßa di stare in mezzo a tante persone.
Grazie
A presto
GianMaria

Avatar utente
senzaorario
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1270
Iscritto il: 16 aprile 2007
Sesso:
Età: 58

Re: GianMaria

Messaggio da senzaorario » 22/12/2007, 20:23

GianMaria ha scritto:Ciao a tutti, il mio nome e´ GianMaria.
Mi piace molto parlare con la gente e ascoltare le persone e sentire quello che hanno di speciale da dire. Sono sempre stato molto curioso e questo sito mi piace perchße mi da la possibilitßa di stare in mezzo a tante persone.
Grazie
A presto
GianMaria
se sei come dici in questo sito sono richieste, persone come te. Benvenuto e...buon Natale
la realtà non ha bisogno di essere verosimile, perchè è vera.
L.Pirandello

Ospite

Re: GianMaria

Messaggio da Ospite » 22/12/2007, 21:17

GianMaria ha scritto:Ciao a tutti, il mio nome e´ GianMaria.
Mi piace molto parlare con la gente e ascoltare le persone e sentire quello che hanno di speciale da dire. Sono sempre stato molto curioso e questo sito mi piace perchße mi da la possibilitßa di stare in mezzo a tante persone.
Grazie
A presto
GianMaria
:ciao:

per il momento io sono solo curiosa di sapere in quale mezzo vuoi stare
svelati e raccontaci. ;)

Avatar utente
Melissa
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1344
Iscritto il: 05 giugno 2007
Età: 45

Re: GianMaria

Messaggio da Melissa » 23/12/2007, 18:08

GianMaria ha scritto:Ciao a tutti, il mio nome e´ GianMaria.
Mi piace molto parlare con la gente e ascoltare le persone e sentire quello che hanno di speciale da dire. Sono sempre stato molto curioso e questo sito mi piace perchße mi da la possibilitßa di stare in mezzo a tante persone.
Grazie
A presto
GianMaria
Caro GianMaria, questo e' un posto perfetto ..

.. per le emozioni che si spargono nell'aria, per le sensazioni che colpiscono sotto la pelle.... per le persone speciali che vi abitano..

Benvenuto in questo castello.. ;)

Blu


Messaggio da Blu » 23/12/2007, 21:52

Ciao Gianmaria benvenuto! ;)
Mi fa piacere vedere un altra persona di Vercelli :D