Ciao!
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
- senzaorario
- MailAmico
Re: Ciao!
Messaggio da senzaorario » 21/12/2007, 21:55
buona serata e buon Natale a te, Demian.Demian ha scritto:Ciao, mi chiamo Demian e ho 25 anni... buona serata a tutti!
L.Pirandello
- Eckhart
- MailAmico
Messaggio da Eckhart » 21/12/2007, 22:55
davvero ti chiami Demian?Demian ha scritto:Ciao, mi chiamo Demian e ho 25 anni... buona serata a tutti!
che invidia!
- ruby.sunday
- MailAmico
Messaggio da ruby.sunday » 22/12/2007, 1:52
ma tu sei il protagonista del libro di herman hesse?Demian ha scritto:Ciao, mi chiamo Demian e ho 25 anni... buona serata a tutti!
in ogni caso... benvenuto (originale il nome)!!!
Messaggio da Ospite » 22/12/2007, 12:55
...e se fosse affermativa con una leggera imperfezione?ruby.sunday ha scritto:[...]
ma tu sei il protagonista del libro di herman hesse?
in ogni caso... benvenuto (originale il nome)!!!
Demi(l)an
...e se lui fosse solo tanto arrabbiato perchè ha letto le barze e gli girano i pianeti e c'avesse tutte le meteore in circolazione?
e stiamo sognando

Demian svegliaci e svelati...

Messaggio da Demian » 22/12/2007, 16:41
wow quanti commentinanita ha scritto:[...]
...e se fosse affermativa con una leggera imperfezione?
Demi(l)an
...e se lui fosse solo tanto arrabbiato perchè ha letto le barze e gli girano i pianeti e c'avesse tutte le meteore in circolazione?
e stiamo sognandoforum addormentato.
Demian svegliaci e svelati...

Messaggio da Ospite » 24/12/2007, 10:29
ebbrava la mamma che legge i libri di Hesse, meno male che la mia non si è ispirata a un libro di Hesse altrimenti le avrei tirato un cartone. Spero che ti sia passata la febbre di sabato sera così potrai festeggiare anche tu.Demian ha scritto:[...]
wow quanti commenti...si me l'ha dato mia madre perchè lo aveva letto e le piaceva quel nome... tutto qua
giornataccia oggi 38 di febbre :(

Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]