Ciao!!!!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
BenderPR

Ciao!!!!

Messaggio da BenderPR » 20/12/2007, 8:20

Ciao a tutti!

girando un po ho trovato questo forum!...ho visto che c'è tanta bella gente...spero di ?? abbassare la media :DD ...mi fa piacere essere tra voi!...un saluto!

P.S.

Sono Gabry e ??? di Parma

Bye

joy87

Re: Ciao!!!!

Messaggio da joy87 » 20/12/2007, 9:07

BenderPR ha scritto:Ciao a tutti!

girando un po ho trovato questo forum!...ho visto che c'è tanta bella gente...spero di ?? abbassare la media :DD ...mi fa piacere essere tra voi!...un saluto!

P.S.

Sono Gabry e ??? di Parma

Bye
ciao gabry! benvenuto!!!spero che questo forum ti piaccia!! ??? ti do il benvenuto!!ciao!! :D

Avatar utente
juliancope
Nuovo Iscritto
Messaggi: 17
Iscritto il: 05 maggio 2005
Età: 56

Re: Ciao!!!!

Messaggio da juliancope » 20/12/2007, 9:12

BenderPR ha scritto:Ciao a tutti!

Sono Gabry e ??? di Parma

Bye
Un altro emiliano. Benvenuto nel forum. Ciao !

joker00
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 108
Iscritto il: 02 giugno 2007
Età: 45

Re: Ciao!!!!

Messaggio da joker00 » 20/12/2007, 19:39

BenderPR ha scritto:Ciao a tutti!

girando un po ho trovato questo forum!...ho visto che c'è tanta bella gente...spero di ?? abbassare la media :DD ...mi fa piacere essere tra voi!...un saluto!

P.S.

Sono Gabry e ??? di Parma

Bye
Ciao Bender,
hai scelto un bel forum!Benvenuto
Io abito a Reggio Emilia e vengo spesso a Parma.La trovo una bella città, come si dice a misura d'uomo.Sicuramente prossimamente verrò a farci un giro poi c'è quel bar in piazza Garibaldi che fa una cioccolata divina!!!!!
Ho deciso di iscrivermi qui perchè è un periodo strano,di confusione silenziosa.Ho bisogno di conoscere gente nuova,ho scremato un po' le amicizie meno persone attorno meno relazioni inutili e meno sorrisi forzati,cerco amici sinceri

Avatar utente
senzaorario
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1270
Iscritto il: 16 aprile 2007
Sesso:
Età: 58

Re: Ciao!!!!

Messaggio da senzaorario » 20/12/2007, 22:32

BenderPR ha scritto:Ciao a tutti!

girando un po ho trovato questo forum!...ho visto che c'è tanta bella gente...spero di ?? abbassare la media :DD ...mi fa piacere essere tra voi!...un saluto!

P.S.

Sono Gabry e ??? di Parma

Bye
Non ti preoccupare: la media l'ho già abbassata io, a suo tempo. Benvenuto ;)
la realtà non ha bisogno di essere verosimile, perchè è vera.
L.Pirandello

dadda74


Messaggio da dadda74 » 20/12/2007, 23:22

ciao,benvenuto!!