un salutone a tutti

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Marco76

un salutone a tutti

Messaggio da Marco76 » 17/12/2007, 15:44

ciao a tutti quanti sono Marco e scrivo dalla provincia di Novara,girovagando per il web ho trovato questo bel forum e spero di trovare tanta bella gente con cui scambiare quattro chiacchiere,opinioni e quant'altro.........un saluto by Marco :D

WOMAN77

Re: un salutone a tutti

Messaggio da WOMAN77 » 17/12/2007, 15:56

Marco76 ha scritto:ciao a tutti quanti sono Marco e scrivo dalla provincia di Novara,girovagando per il web ho trovato questo bel forum e spero di trovare tanta bella gente con cui scambiare quattro chiacchiere,opinioni e quant'altro.........un saluto by Marco :D
Ciao Marco. Benvenuto in questo forum che ti confermo essere bello, pieno di gente simpatica e calda.
Gente capace di darti affettuosi consigli nei momenti in cui ne hai davvero bisogno o con la quale scherzare.

Ciao ciao

Avatar utente
senzaorario
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1270
Iscritto il: 16 aprile 2007
Sesso:
Età: 58

Re: un salutone a tutti

Messaggio da senzaorario » 17/12/2007, 21:29

Marco76 ha scritto:ciao a tutti quanti sono Marco e scrivo dalla provincia di Novara,girovagando per il web ho trovato questo bel forum e spero di trovare tanta bella gente con cui scambiare quattro chiacchiere,opinioni e quant'altro.........un saluto by Marco :D
ciao vicino di casa...
la realtà non ha bisogno di essere verosimile, perchè è vera.
L.Pirandello

Avatar utente
*Rose*
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 774
Iscritto il: 05 novembre 2007
Età: 59

Re: un salutone a tutti

Messaggio da *Rose* » 18/12/2007, 1:52

Marco76 ha scritto:ciao a tutti quanti sono Marco e scrivo dalla provincia di Novara,girovagando per il web ho trovato questo bel forum e spero di trovare tanta bella gente con cui scambiare quattro chiacchiere,opinioni e quant'altro.........un saluto by Marco :D
Quattro ...otto ..dodici chacchiere.. :D :D 8) .spero pure io di sentirti presto.

:ciao:
La vita è come una scatola di cioccolatini...non sai mai cosa ti capita -<-<-@

luna77

Re: un salutone a tutti

Messaggio da luna77 » 19/12/2007, 1:25

Marco76 ha scritto:ciao a tutti quanti sono Marco e scrivo dalla provincia di Novara,girovagando per il web ho trovato questo bel forum e spero di trovare tanta bella gente con cui scambiare quattro chiacchiere,opinioni e quant'altro.........un saluto by Marco :D
CIAO MARCO!!!

...Benvenuto! Attendiamo di leggere i tuoi post allora :ciao:

Sonia


Messaggio da Sonia » 19/12/2007, 8:33

benvenuto marco!!