viva l amicizia,,,

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
joy87

viva l amicizia,,,

Messaggio da joy87 » 16/12/2007, 18:59

viva l amicizia ???? e la cosa piu bella che ci possa essere, con essa diventa tutto piu facile,,la vita diventa un avventura ,,, che pensate??? :DD

marisetta

Re: viva l amicizia,,,

Messaggio da marisetta » 16/12/2007, 20:04

joy87 ha scritto:viva l amicizia ???? e la cosa piu bella che ci possa essere, con essa diventa tutto piu facile,,la vita diventa un avventura ,,, che pensate??? :DD
è VERO,SPECIALMENTE QUANDO TI abbandonamcome si soffre

dadda74


Messaggio da dadda74 » 16/12/2007, 20:08

è si!!quoto tutti!

Avatar utente
senzaorario
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1270
Iscritto il: 16 aprile 2007
Sesso:
Età: 58

Re: viva l amicizia,,,

Messaggio da senzaorario » 16/12/2007, 20:14

joy87 ha scritto:viva l amicizia ???? e la cosa piu bella che ci possa essere, con essa diventa tutto piu facile,,la vita diventa un avventura ,,, che pensate??? :DD
forse è vero (a parte il fatto che diventi un'avventura, che non ho capito)....peccato che quella autentica sia decisamente rara. Benvenuto, comunque :)
la realtà non ha bisogno di essere verosimile, perchè è vera.
L.Pirandello

joy87

Re: viva l amicizia,,,

Messaggio da joy87 » 16/12/2007, 21:17

senzaorario ha scritto:[...]



forse è vero (a parte il fatto che diventi un'avventura, che non ho capito)....peccato che quella autentica sia decisamente rara. Benvenuto, comunque :)
ciao senza orario grazie x,il tuo,youre welcome,, sono d accordo con te che deve essere autentica ...per avventura intendevo che insieme,nasce la voglia di esplorare!!!(forse sono troppo fantasioso.....)

joy87

Re: viva l amicizia,,,

Messaggio da joy87 » 16/12/2007, 21:26

marisetta ha scritto:[...]



è VERO,SPECIALMENTE QUANDO TI abbandonamcome si soffre
marisetta mi spiace se ti hanno abbandonato, è brutto hai ragione pure a me ècapitato,,