Salve a tutti!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Daltritempi

Salve a tutti!

Messaggio da Daltritempi » 15/12/2007, 21:13

Ciao! Ho 27 anni appena "suonati", ho letto un po', e vedendo i discorsi, credo potro' trovare riscontri, e opinioni su un episodio particolare che mi e' capitato in un momento e in un modo che non mi aspettavo, convinto che le visioni degli altri, ci aiutino ad uscire dal nostro "punto cieco", sperando a mia volta di essere d'aiuto per quello degli altri. Dalle parole si puo' capir molto delle persone, non tutto, ma capisco che qui gira del buonsenso :) .

Avatar utente
Eckhart
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 710
Iscritto il: 06 maggio 2006
Età: 51

Re: Salve a tutti!

Messaggio da Eckhart » 16/12/2007, 7:35

Daltritempi ha scritto:Ciao! Ho 27 anni appena "suonati", ho letto un po', e vedendo i discorsi, credo potro' trovare riscontri, e opinioni su un episodio particolare che mi e' capitato in un momento e in un modo che non mi aspettavo, convinto che le visioni degli altri, ci aiutino ad uscire dal nostro "punto cieco", sperando a mia volta di essere d'aiuto per quello degli altri. Dalle parole si puo' capir molto delle persone, non tutto, ma capisco che qui gira del buonsenso :) .
benvenuto!

spero non ti limiterai a raccontarci l'episodio in questione

P.S. in che senso "italia centrale ed estero"?
è tempo che amando ci liberiamo dell'amato restando frementi; come la freccia, che è tesa alla corda, raccolta nello scatto, per essere oltre e più di se stessa (R.M. Rilke)

Daltritempi

Re: Salve a tutti!

Messaggio da Daltritempi » 16/12/2007, 9:07

Eckhart ha scritto:[...]



benvenuto!

spero non ti limiterai a raccontarci l'episodio in questione

P.S. in che senso "italia centrale ed estero"?
Ciao!

No, spero anche io di continuare a scrivere, quel che ho scritto, sull' episodio, e' per intendere che e' cio' che comunque mi ha spinto a farmi qualche domanda, e a cercare riscontri, e vedendo, come ho gia detto, risposte di buon senso e "vive", ho deciso di aggregarmi :) .
Ciao e grazie del benvenuto.

Avatar utente
massi24
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1642
Iscritto il: 04 novembre 2007
Età: 47

Re: Salve a tutti!

Messaggio da massi24 » 16/12/2007, 12:33

Daltritempi ha scritto:Ciao! Ho 27 anni appena "suonati", ho letto un po', e vedendo i discorsi, credo potro' trovare riscontri, e opinioni su un episodio particolare che mi e' capitato in un momento e in un modo che non mi aspettavo, convinto che le visioni degli altri, ci aiutino ad uscire dal nostro "punto cieco", sperando a mia volta di essere d'aiuto per quello degli altri. Dalle parole si puo' capir molto delle persone, non tutto, ma capisco che qui gira del buonsenso :) .
Benvenuto!
Siediti dove vuoi, c'è posto ;)