ciao...

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
EasyDeath

ciao...

Messaggio da EasyDeath » 15/12/2007, 13:36

ciao mi chiamo giacomo ho 19 anni e sono della toscana chi mi vuole conoscere sono qua! :D

Avatar utente
articolo
Utente Escluso
Messaggi: 146
Iscritto il: 09 novembre 2007
Età: 70

Re: ciao...

Messaggio da articolo » 15/12/2007, 17:36

EasyDeath ha scritto:ciao mi chiamo giacomo ho 19 anni e sono della toscana chi mi vuole conoscere sono qua! :D
ciao benvenuto ehmm...il tuo nik non è proprio cosi accattivante ma dicci dicci qualcosa di piu

Avatar utente
ruby.sunday
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 773
Iscritto il: 14 gennaio 2007
Età: 57

Re: ciao...

Messaggio da ruby.sunday » 15/12/2007, 18:03

EasyDeath ha scritto:ciao mi chiamo giacomo ho 19 anni e sono della toscana chi mi vuole conoscere sono qua! :D
benvenuto, complimenti per la scelta del nick, spero che non ti rappresenti (l'hai forse trovato in un supermercato e hai voluto risparmiare?) ;)
Spero ti piace scrivere... a noi piace leggere...
"Tutto ciò su cui si riflette troppo diventa un problema"

Avatar utente
senzaorario
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1270
Iscritto il: 16 aprile 2007
Sesso:
Età: 58

Re: ciao...

Messaggio da senzaorario » 15/12/2007, 20:38

articolo ha scritto:[...]

ciao benvenuto ehmm...il tuo nik non è proprio cosi accattivante ma dicci dicci qualcosa di piu
condivido. Benvenuto comunque , Giacomo :D
la realtà non ha bisogno di essere verosimile, perchè è vera.
L.Pirandello

joy87

Re: ciao...

Messaggio da joy87 » 16/12/2007, 21:44

EasyDeath ha scritto:ciao mi chiamo giacomo ho 19 anni e sono della toscana chi mi vuole conoscere sono qua! :D
ciao giacomo,mi chiamo gioele e ho la tua età e anche io sono nuovo , mi picerebbe conoscerti, cosa fai nella vita??? :DD

Mistermagister

Re: ciao...

Messaggio da Mistermagister » 17/12/2007, 8:09

EasyDeath ha scritto:ciao mi chiamo giacomo ho 19 anni e sono della toscana chi mi vuole conoscere sono qua! :D

Con un Nick così è dura darti il benvenuto.. :thinking: ..

Vabbuò.. poi penso.. :rolleyes: .. in fin dei conti sono per l'eutanasia.. quindi:

BENVENUTO ! :)))