Ciao a tutti....

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Profumosabbia

Ciao a tutti....

Messaggio da Profumosabbia » 14/12/2007, 20:23

Ciao a tutti sono Max e ho 36 anni. Sono un ragazzotto molto romantico e... coccoloso. Amo scrivere poesie... espero di trovare molte persone che condividono le mie passioni... spero di conoscere tante persone.... ciao

Ospite

Re: Ciao a tutti....

Messaggio da Ospite » 14/12/2007, 21:24

Profumosabbia ha scritto:Ciao a tutti sono Max e ho 36 anni. Sono un ragazzotto molto romantico e... coccoloso. Amo scrivere poesie... e spero di trovare molte persone che condividono le mie passioni... spero di conoscere tante persone.... ciao
:ciao:
leggerò volentieri le poesie romantiche e coccolose

poesie carta penna biro oppure stilografica oppure pennello oppure abbinate ad un motivo musicale...racconta

Avatar utente
massi24
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1642
Iscritto il: 04 novembre 2007
Età: 47

Re: Ciao a tutti....

Messaggio da massi24 » 14/12/2007, 21:29

Profumosabbia ha scritto:Ciao a tutti sono Max e ho 36 anni. Sono un ragazzotto molto romantico e... coccoloso. Amo scrivere poesie... espero di trovare molte persone che condividono le mie passioni... spero di conoscere tante persone.... ciao
Ciao e benvenuto :ciao:

Avatar utente
francy64
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 959
Iscritto il: 06 ottobre 2007
Età: 60

Re: Ciao a tutti....

Messaggio da francy64 » 15/12/2007, 8:03

Profumosabbia ha scritto:Ciao a tutti sono Max e ho 36 anni. Sono un ragazzotto molto romantico e... coccoloso. Amo scrivere poesie... espero di trovare molte persone che condividono le mie passioni... spero di conoscere tante persone.... ciao
Ciao Max, benvenuto.
Su questo forum ci sono tante persone che, come te, scrivono poesie...
e tante persone che, come me, amano leggerle... ;)

marisetta

Re: Ciao a tutti....

Messaggio da marisetta » 15/12/2007, 10:06

francy64 ha scritto:[...]


Ciao Max, benvenuto.
Su questo forum ci sono tante persone che, come te, scrivono poesie...
e tante persone che, come me, amano leggerle... ;)
e come me che non osano scriverne,da quando avevano 20 anni.
ma leggero' volentieri le tue.
se non sono troppo lunghe.benvenuto