Ciao a tutti....
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Ciao a tutti....
Messaggio da Profumosabbia » 14/12/2007, 20:23
Re: Ciao a tutti....
Messaggio da Ospite » 14/12/2007, 21:24
Profumosabbia ha scritto:Ciao a tutti sono Max e ho 36 anni. Sono un ragazzotto molto romantico e... coccoloso. Amo scrivere poesie... e spero di trovare molte persone che condividono le mie passioni... spero di conoscere tante persone.... ciao

leggerò volentieri le poesie romantiche e coccolose
poesie carta penna biro oppure stilografica oppure pennello oppure abbinate ad un motivo musicale...racconta
- massi24
- Moderatore
Messaggio da massi24 » 14/12/2007, 21:29
Ciao e benvenutoProfumosabbia ha scritto:Ciao a tutti sono Max e ho 36 anni. Sono un ragazzotto molto romantico e... coccoloso. Amo scrivere poesie... espero di trovare molte persone che condividono le mie passioni... spero di conoscere tante persone.... ciao

- francy64
- MailAmico
Messaggio da francy64 » 15/12/2007, 8:03
Ciao Max, benvenuto.Profumosabbia ha scritto:Ciao a tutti sono Max e ho 36 anni. Sono un ragazzotto molto romantico e... coccoloso. Amo scrivere poesie... espero di trovare molte persone che condividono le mie passioni... spero di conoscere tante persone.... ciao
Su questo forum ci sono tante persone che, come te, scrivono poesie...
e tante persone che, come me, amano leggerle...

Messaggio da marisetta » 15/12/2007, 10:06
e come me che non osano scriverne,da quando avevano 20 anni.francy64 ha scritto:[...]
Ciao Max, benvenuto.
Su questo forum ci sono tante persone che, come te, scrivono poesie...
e tante persone che, come me, amano leggerle...
ma leggero' volentieri le tue.
se non sono troppo lunghe.benvenuto
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]