Non fate l'onda

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Arti

Non fate l'onda

Messaggio da Arti » 13/12/2007, 21:25

E' chiaro non iesco ad uscire da un c..... in cui mi sono infilato!. Beh perchè non provare anche con questo, è la prima volta non sò se servirà ma provare comnque non costa nulla. Ho voglia di parlare conoscere altre persone e di ricominciare a ridere .. e poi dopo la tempesta torna sempre il sereno. Ho bisogo di tempo e il tempo ora mi sfugge.
Ciao a tutti

Avatar utente
massi24
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1642
Iscritto il: 04 novembre 2007
Età: 47

Re: Non fate l'onda

Messaggio da massi24 » 13/12/2007, 21:38

Arti ha scritto:E' chiaro non iesco ad uscire da un c..... in cui mi sono infilato!. Beh perchè non provare anche con questo, è la prima volta non sò se servirà ma provare comnque non costa nulla. Ho voglia di parlare conoscere altre persone e di ricominciare a ridere .. e poi dopo la tempesta torna sempre il sereno. Ho bisogo di tempo e il tempo ora mi sfugge.
Ciao a tutti
Parlaci un pò di te, ci confronteremo e magari riuscirai a uscir fuori da sto c... :)
Dimenticavo... benvenuto ;)

Ospite

Re: Non fate l'onda

Messaggio da Ospite » 13/12/2007, 22:04

Arti ha scritto:E' chiaro non iesco ad uscire da un c..... in cui mi sono infilato!. Beh perchè non provare anche con questo, è la prima volta non sò se servirà ma provare comnque non costa nulla. Ho voglia di parlare conoscere altre persone e di ricominciare a ridere .. e poi dopo la tempesta torna sempre il sereno. Ho bisogo di tempo e il tempo ora mi sfugge.
Ciao a tutti
da dove devi uscire? cilindro oppure cunicolo oppure ... ma dove cavolo ti sei infilato? ho capito devi uscire dal cavolo :O o no

se trattasi di simile al tunnel ci insegnano di non uscire, riesci a sentire da là dentroooo? Come fai a riconoscere le persone che vuoi conoscereeee?
:ciao:

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 14/12/2007, 15:41

Trasferito il resto del topic nel forum 'Amore' :

http://www.mailamici.it/forum/viewtopic.php?p=198541
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *