mi presento!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
dany66

mi presento!

Messaggio da dany66 » 12/12/2007, 18:52

:D Ciao a tutti, sono una new entry! Mi chiamo Dany66, amo viaggiare e, adoro il mare. :D :D :D :ciao:

Avatar utente
Melissa
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1344
Iscritto il: 05 giugno 2007
Età: 45

Re: mi presento!

Messaggio da Melissa » 12/12/2007, 19:28

dany66 ha scritto::D Ciao a tutti, sono una new entry! Mi chiamo Dany66, amo viaggiare e, adoro il mare. :D :D :D :ciao:
Benvenuta amica del mare.. :)

Come te.. lo amo.. :heart: ... mi piace da impazzire verso il tramonto, quando le onde si spostano piano, una dentro l'altra, una sopra all'altra, mescolate, si fondono.. onde che si infrangono in quel movimento naturale, senza sosta, sempre, dando quella sensazione di infinito, di liberta' assoluta, del respirare....

Adoro poi quando un alito di vento, mentre sono li, rapita dall'incanto, mi avvolge, mi scompiglia i capelli, li scosta dalla fronte come volesse sfiorarmi con un bacio, come fosse l'immergermi in un sogno, come fosse una carezza sulla pelle che fa abbassare lo sguardo ... come se il mare andasse a morirmi negli occhi... ;)

Se ti va, parlami un altro po' di te.. :)

Mely..

Avatar utente
massi24
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1642
Iscritto il: 04 novembre 2007
Età: 47

Re: mi presento!

Messaggio da massi24 » 12/12/2007, 20:31

dany66 ha scritto::D Ciao a tutti, sono una new entry! Mi chiamo Dany66, amo viaggiare e, adoro il mare. :D :D :D :ciao:
Ciao Dany!
Anche io amo il mare ma soprattutto amo Roma :DD
Benvenuta

netilib

Re: mi presento!

Messaggio da netilib » 12/12/2007, 20:39

dany66 ha scritto::D Ciao a tutti, sono una new entry! Mi chiamo Dany66, amo viaggiare e, adoro il mare. :D :D :D :ciao:
Non so se è giusto dirlo così al messaggio di benvenuto...
Mi hai colpito. Non voglio dirti perchè, ma mi hai colpito...
Spero tu sia di buon auspicio.
Niente paura comunque: non sono pazzo... (non più della popolazione media) e soprattutto sono assolutamente inoffensivo.
Benvenuta!

marisetta

Re: mi presento!

Messaggio da marisetta » 12/12/2007, 20:54

dany66 ha scritto::D Ciao a tutti, sono una new entry! Mi chiamo Dany66, amo viaggiare e, adoro il mare. :D :D :D :ciao:
si,conosco il tipo,azzurro,spumeggiante,cullante...
e lo conosco molto bene...
sopra e sotto

lory18

mi prsento!

Messaggio da lory18 » 13/12/2007, 1:14

:D Ciao Dany66, benvenuta su questo bellissimo forum. A chi lo dici, io al mare ci vivrei!! ;) ;) :D :D :mangahello: :ciao:

dany66


Messaggio da dany66 » 13/12/2007, 18:50

Ciao amici, :D leggendo le vostre parole di benvenuto mi sono sentita subito molto vicina a voi. Siete tutti carinissimi e sono sicura che riusciremo ad instaurare al più presto uno splendido e fitto dialogo, anche se virtuale.... beh, io sono pronta e voi? ;)

dany66

Re: mi presento!

Messaggio da dany66 » 13/12/2007, 19:06

Melissa ha scritto:[...]



Benvenuta amica del mare.. :)

Come te.. lo amo.. :heart: ... mi piace da impazzire verso il tramonto, quando le onde si spostano piano, una dentro l'altra, una sopra all'altra, mescolate, si fondono.. onde che si infrangono in quel movimento naturale, senza sosta, sempre, dando quella sensazione di infinito, di liberta' assoluta, del respirare....

Adoro poi quando un alito di vento, mentre sono li, rapita dall'incanto, mi avvolge, mi scompiglia i capelli, li scosta dalla fronte come volesse sfiorarmi con un bacio, come fosse l'immergermi in un sogno, come fosse una carezza sulla pelle che fa abbassare lo sguardo ... come se il mare andasse a morirmi negli occhi... ;)

Se ti va, parlami un altro po' di te.. :)

Mely..
Devi avere un animo davvero sensibile per descrivere così bene le sensazioni che dà il mare. Anche io provo questo incanto, quasi sgomento di fronte a tanta meraviglia e vorrei che il mare fosse sempre vicino a me, quando scosto un tenda per guardare fuori dalla finestra o quando sono in macchina, in mezzo al traffico :( ... Sì, mi fa piacere parlare con te. A presto

Avatar utente
senzaorario
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1270
Iscritto il: 16 aprile 2007
Sesso:
Età: 58

Re: mi presento!

Messaggio da senzaorario » 13/12/2007, 19:45

dany66 ha scritto::D Ciao a tutti, sono una new entry! Mi chiamo Dany66, amo viaggiare e, adoro il mare. :D :D :D :ciao:
Benvenuta, Dany. Abbiamo in comune l'amore per il mare , l'anno di nascita e il segno zodiacale. Se vuoi puoi parlarci un po' di te . ;)
la realtà non ha bisogno di essere verosimile, perchè è vera.
L.Pirandello