Ciaooo

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Lucy84

Ciaooo

Messaggio da Lucy84 » 12/12/2007, 11:56

ciao ragazzi,sono Luciana,vengo dalla provincia di Alessandria e ho 23 anni.Mi sono iscritta aqst forum xkè spero di trovare degli amici e magari se c'è ???? delle mie parti magari ???? incontrarci.

Spero di trovarmi bene.

Mistermagister

Re: Ciaooo

Messaggio da Mistermagister » 12/12/2007, 12:02

Lucy84 ha scritto:ciao ragazzi,sono Luciana,vengo dalla provincia di Alessandria e ho 23 anni.Mi sono iscritta aqst forum ??è spero di trovare degli amici e magari se c'è ???? delle mie parti magari ???? incontrarci.

Spero di trovarmi bene.
Welcome to this wonderful castle.
I hope to talk with you soon.

Bye, bye.. :D


Ussignur che Inglese.. :O :DD

Ospite

Re: Ciaooo

Messaggio da Ospite » 12/12/2007, 14:12

Lucy84 ha scritto:ciao ragazzi,sono Luciana,vengo dalla provincia di Alessandria e ho 23 anni.Mi sono iscritta aqst forum ??è spero di trovare degli amici e magari se c'è ???? delle mie parti magari ???? incontrarci.

Spero di trovarmi bene.
:ciao:



rincoamiciano i why? :?

Avatar utente
articolo
Utente Escluso
Messaggi: 146
Iscritto il: 09 novembre 2007
Età: 70

Re: Ciaooo

Messaggio da articolo » 12/12/2007, 21:31

Lucy84 ha scritto:ciao ragazzi,sono Luciana,vengo dalla provincia di Alessandria e ho 23 anni.Mi sono iscritta aqst forum ??è spero di trovare degli amici e magari se c'è ???? delle mie parti magari ???? incontrarci.
.
Ciao benearrivata a questo forum.Se cerchi una della tua provincia c'è una certa Piccola stella iscritta da poco anche lei ,ma chattava da un negozio dove era commessae poi sono entrate delle clienti e non ha piu potuto scrivere

Lucy84


Messaggio da Lucy84 » 13/12/2007, 12:01

Ok grazie :DD

Avatar utente
senzaorario
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1270
Iscritto il: 16 aprile 2007
Sesso:
Età: 58

Re: Ciaooo

Messaggio da senzaorario » 13/12/2007, 12:33

Lucy84 ha scritto:ciao ragazzi,sono Luciana,vengo dalla provincia di Alessandria e ho 23 anni.Mi sono iscritta aqst forum ??è spero di trovare degli amici e magari se c'è ???? delle mie parti magari ???? incontrarci.

Spero di trovarmi bene.
ce lo auguriamo anche noi che ti trovi bene: benvenuta , Piemontese :D
la realtà non ha bisogno di essere verosimile, perchè è vera.
L.Pirandello

Avatar utente
massi24
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1642
Iscritto il: 04 novembre 2007
Età: 47

Re: Ciaooo

Messaggio da massi24 » 13/12/2007, 13:33

Lucy84 ha scritto:ciao ragazzi,sono Luciana,vengo dalla provincia di Alessandria e ho 23 anni.Mi sono iscritta aqst forum ??è spero di trovare degli amici e magari se c'è ???? delle mie parti magari ???? incontrarci.

Spero di trovarmi bene.
Ciao Luciana, sei accolta da mille abbracci ;)

Lucy84


Messaggio da Lucy84 » 22/12/2007, 15:39

Grazie grazie,non ho conosciuto ancora nessuno di Alessandria o comunque vicino.

Please,fatevi avanti,mandatemi ???? un MP

Avatar utente
senzaorario
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1270
Iscritto il: 16 aprile 2007
Sesso:
Età: 58


Messaggio da senzaorario » 22/12/2007, 15:47

Lucy84 ha scritto:Grazie grazie,non ho conosciuto ancora nessuno di Alessandria o comunque vicino.

Please,fatevi avanti,mandatemi ???? un MP
per ora pero' non potresti rispondere agli m p: ci vuole un po' di pazienza.
la realtà non ha bisogno di essere verosimile, perchè è vera.
L.Pirandello

Ospite


Messaggio da Ospite » 22/12/2007, 15:53

Lucy84 ha scritto:Grazie grazie,non ho conosciuto ancora nessuno di Alessandria o comunque vicino.

Please,fatevi avanti,mandatemi ???? un MP
la mp te la mando io, ti pleaso subito.
Acc... sei arrivata in anticipo.

ciao Lucì