Ciaooo
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Re: Ciaooo
Messaggio da Mistermagister » 12/12/2007, 12:02
Welcome to this wonderful castle.Lucy84 ha scritto:ciao ragazzi,sono Luciana,vengo dalla provincia di Alessandria e ho 23 anni.Mi sono iscritta aqst forum ??è spero di trovare degli amici e magari se c'è ???? delle mie parti magari ???? incontrarci.
Spero di trovarmi bene.
I hope to talk with you soon.
Bye, bye..

Ussignur che Inglese..

Messaggio da Ospite » 12/12/2007, 14:12
Lucy84 ha scritto:ciao ragazzi,sono Luciana,vengo dalla provincia di Alessandria e ho 23 anni.Mi sono iscritta aqst forum ??è spero di trovare degli amici e magari se c'è ???? delle mie parti magari ???? incontrarci.
Spero di trovarmi bene.

rincoamiciano i why?

- articolo
- Utente Escluso
Messaggio da articolo » 12/12/2007, 21:31
Ciao benearrivata a questo forum.Se cerchi una della tua provincia c'è una certa Piccola stella iscritta da poco anche lei ,ma chattava da un negozio dove era commessae poi sono entrate delle clienti e non ha piu potuto scrivereLucy84 ha scritto:ciao ragazzi,sono Luciana,vengo dalla provincia di Alessandria e ho 23 anni.Mi sono iscritta aqst forum ??è spero di trovare degli amici e magari se c'è ???? delle mie parti magari ???? incontrarci.
.
- senzaorario
- MailAmico
Messaggio da senzaorario » 13/12/2007, 12:33
ce lo auguriamo anche noi che ti trovi bene: benvenuta , PiemonteseLucy84 ha scritto:ciao ragazzi,sono Luciana,vengo dalla provincia di Alessandria e ho 23 anni.Mi sono iscritta aqst forum ??è spero di trovare degli amici e magari se c'è ???? delle mie parti magari ???? incontrarci.
Spero di trovarmi bene.

L.Pirandello
- massi24
- Moderatore
Messaggio da massi24 » 13/12/2007, 13:33
Ciao Luciana, sei accolta da mille abbracciLucy84 ha scritto:ciao ragazzi,sono Luciana,vengo dalla provincia di Alessandria e ho 23 anni.Mi sono iscritta aqst forum ??è spero di trovare degli amici e magari se c'è ???? delle mie parti magari ???? incontrarci.
Spero di trovarmi bene.

- senzaorario
- MailAmico
Messaggio da senzaorario » 22/12/2007, 15:47
per ora pero' non potresti rispondere agli m p: ci vuole un po' di pazienza.Lucy84 ha scritto:Grazie grazie,non ho conosciuto ancora nessuno di Alessandria o comunque vicino.
Please,fatevi avanti,mandatemi ???? un MP
L.Pirandello
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]