ma ciao a tutti..

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Anny

ma ciao a tutti..

Messaggio da Anny » 12/12/2007, 9:55

Ciao a tutti.....E' possibile che se sei buona simpatica e anche carina sei la piu' sfigata di questo mondo???facciamoci una risatina meglio no?

Avatar utente
senzaorario
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1270
Iscritto il: 16 aprile 2007
Sesso:
Età: 58

Re: ma ciao a tutti..

Messaggio da senzaorario » 12/12/2007, 11:00

Anny ha scritto:Ciao a tutti.....E' possibile che se sei buona simpatica e anche carina sei la piu' sfigata di questo mondo???facciamoci una risatina meglio no?
beh...io sono sfigato lo stesso anche se non sono carino e , a quanto pare, nemmeno simpatico. Benvenuta :)
la realtà non ha bisogno di essere verosimile, perchè è vera.
L.Pirandello

Avatar utente
francy64
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 959
Iscritto il: 06 ottobre 2007
Età: 60

Re: ma ciao a tutti..

Messaggio da francy64 » 12/12/2007, 11:55

Anny ha scritto:Ciao a tutti.....E' possibile che se sei buona simpatica e anche carina sei la piu' sfigata di questo mondo???facciamoci una risatina meglio no?
Ciao, vada per farci insieme una bella risata.
Quanto alle sfighe, capitano a tutti, pure ai brutti... ;)

Avatar utente
Melissa
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1344
Iscritto il: 05 giugno 2007
Età: 45

Re: ma ciao a tutti..

Messaggio da Melissa » 12/12/2007, 12:06

Anny ha scritto:Ciao a tutti.....E' possibile che se sei buona simpatica e anche carina sei la piu' sfigata di questo mondo???facciamoci una risatina meglio no?
A dire il vero Anny,
ognuno ha i suoi problemi.. anche qui dentro siamo un bell'assortimento, ne abbiamo per tutti i gusti, abbiamo pensieri forti che aleggiano nell'aria, abbiamo costruito questo castello fatato, dove rifugiamo le nostre anime, dove veniamo proprio ad accucciarci, certi di trovare sempre un posto caldo....
Se rimani con noi imparerai a conoscerci, ci sono delle persone splendide qui..... :)

Ti do un abbraccio e un caloroso benvenuto..

Mely.. ;)

Lucy84


Messaggio da Lucy84 » 12/12/2007, 14:41

Benvenuta,?? preoccuparti,?? 6 l'unica sfigata.

Thomas

Re: ma ciao a tutti..

Messaggio da Thomas » 12/12/2007, 18:17

Anny ha scritto:Ciao a tutti.....E' possibile che se sei buona simpatica e anche carina sei la piu' sfigata di questo mondo???facciamoci una risatina meglio no?
alloooooooooooooooooooora per sfiga comando io!!!intesi??
alemeno questa leadershep non vogli perderla (anche perchè sarebbe impossibile)!!!

:'(

netilib


Messaggio da netilib » 12/12/2007, 18:23

E' vecchia ma:

la fortuna è cieca, la sfiga ci vede benissimo...

Thomas


Messaggio da Thomas » 12/12/2007, 18:33

netilib ha scritto:E' vecchia ma:

la fortuna è cieca, la sfiga ci vede benissimo...
già a vlte credo proprio che ci viene a cercare... e gli unici momenti felici sono quelli quando non ci trova (magari sta pigghiannu u cafè...detta in catanese)

netilib


Messaggio da netilib » 12/12/2007, 18:36

Thomas ha scritto:[...]



già a vlte credo proprio che ci viene a cercare... e gli unici momenti felici sono quelli quando non ci trova (magari sta pigghiannu u cafè...detta in catanese)
In realtà non credo sia utile nascondersi, dovremmo invece essere noi a cercare la fortuna... è più produttivo...

Anny

Re: ma ciao a tutti..

Messaggio da Anny » 12/12/2007, 19:11

senzaorario ha scritto:[...]



beh...io sono sfigato lo stesso anche se non sono carino e , a quanto pare, nemmeno simpatico. Benvenuta :)
Rassegnamoci allora!!! :( :(

Anny


Messaggio da Anny » 12/12/2007, 19:16

netilib ha scritto:[...]



In realtà non credo sia utile nascondersi, dovremmo invece essere noi a cercare la fortuna... è più produttivo...
Sara' ma...gira e rigira...la sfiga e' sempre con me...ciao.. :rolleyes:

Anny


Messaggio da Anny » 12/12/2007, 19:22

Thomas ha scritto:[...]



già a vlte credo proprio che ci viene a cercare... e gli unici momenti felici sono quelli quando non ci trova (magari sta pigghiannu u cafè...detta in catanese)
Troppo forte questa :!: