Ciao Ragazzi Sono Santi della Venezuela.

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
SantiVenezuela

Ciao Ragazzi Sono Santi della Venezuela.

Messaggio da SantiVenezuela » 12/12/2007, 0:03

Ciao a tutti mi chiamo Santi e abito a Catania, sono arrivato da un mese voglio conoscere gente ho venti anni comincerò a studiare nell'università di catania a febbrario aspetto conoscervi.


Saluti a tutti.

marisetta

Re: Ciao Ragazzi Sono Santi della Venezuela.

Messaggio da marisetta » 12/12/2007, 0:05

SantiVenezuela ha scritto:Ciao a tutti mi chiamo Santi e abito a Catania, sono arrivato da un mese voglio conoscere gente ho venti anni comincerò a studiare nell'università di catania a febbrario aspetto conoscervi.


Saluti a tutti.
ciao e benvenuto.

luna77

Re: Ciao Ragazzi Sono Santi della Venezuela.

Messaggio da luna77 » 12/12/2007, 0:27

Ciao Santi, benvenuto nel forum!!! E tanti auguri per i tuoi studi! :D

SantiVenezuela

Re: Ciao Ragazzi Sono Santi della Venezuela.

Messaggio da SantiVenezuela » 12/12/2007, 0:40

Ciao Marisetta e ciao Luna grazie per le sue risposte aspeto conoscervi meglio ci parliamo auguri.

SantiVenezuela

Re: Ciao Ragazzi Sono Santi della Venezuela.

Messaggio da SantiVenezuela » 12/12/2007, 0:58

Destra sono io l'altro un amico di venezuela.


[img]http://photos-d.ak.facebook.com/photos-ak-sf2p/v166/195/22/517374196/n517374196_202927_7849.jpg[/img]

Avatar utente
*Rose*
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 774
Iscritto il: 05 novembre 2007
Età: 59

Re: Ciao Ragazzi Sono Santi della Venezuela.

Messaggio da *Rose* » 12/12/2007, 1:17

SantiVenezuela ha scritto:Destra sono io l'altro un amico di venezuela.


[img]http://photos-d.ak.facebook.com/photos-ak-sf2p/v166/195/22/517374196/n517374196_202927_7849.jpg[/img]
Uelllllààà che bei ragazzoni!!!
Ma quella bella ragazza con i capelli rossi sullo sfondo chi è?? :D :D
La vita è come una scatola di cioccolatini...non sai mai cosa ti capita -<-<-@

SantiVenezuela

Re: Ciao Ragazzi Sono Santi della Venezuela.

Messaggio da SantiVenezuela » 12/12/2007, 1:26

Hahahahaha lei è una ragazza che era quella sera nella stessa discoteche.




Pd.si c'è alcun errori ortografico è perchè sto imparando l'italiano.

saphira

Re: Ciao Ragazzi Sono Santi della Venezuela.

Messaggio da saphira » 12/12/2007, 11:03

SantiVenezuela ha scritto:Pd.si c'è alcun errori ortografico è perchè sto imparando l'italiano.
Ciao e benvenuto,
a parte qualche errore ortografico parli benissimo l'italiano complimenti

Avatar utente
Melissa
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1344
Iscritto il: 05 giugno 2007
Età: 45

Re: Ciao Ragazzi Sono Santi della Venezuela.

Messaggio da Melissa » 12/12/2007, 11:53

SantiVenezuela ha scritto:Destra sono io l'altro un amico di venezuela.


[img]http://photos-d.ak.facebook.com/photos-ak-sf2p/v166/195/22/517374196/n517374196_202927_7849.jpg[/img]
.. wow ma che visino simpatico..!! :D

Ciao Santi.....
ti posso assicurare che questo e' un posto meraviglioso, pieno di splendide persone, e sono certa che te ne accorgerai anche da solo se ti fermerai un po' con noi...
Sarebbe bello che tu crescessi un po' con noi, io ti do il mio benvenuto al castello, starai bene qui vedrai..... qui condividiamo tutto, l'anima, i sogni, i desideri, i problemi, le angosce, i dolori, le gioie...... proprio tutto quello che ci passa per il cuore lo lasciamo qui..... ;)

a presto, Mely..

marisetta

Re: Ciao Ragazzi Sono Santi della Venezuela.

Messaggio da marisetta » 12/12/2007, 20:22

Melissa ha scritto:[...]



.. wow ma che visino simpatico..!! :D

Ciao Santi.....
ti posso assicurare che questo e' un posto meraviglioso, pieno di splendide persone, e sono certa che te ne accorgerai anche da solo se ti fermerai un po' con noi...
Sarebbe bello che tu crescessi un po' con noi, io ti do il mio benvenuto al castello, starai bene qui vedrai..... qui condividiamo tutto, l'anima, i sogni, i desideri, i problemi, le angosce, i dolori, le gioie...... proprio tutto quello che ci passa per il cuore lo lasciamo qui..... ;)

a presto, Mely..
chi è capace dovrebbe inserire una sua foto,almeno voi giovani. ;)

SantiVenezuela

Re: Ciao Ragazzi Sono Santi della Venezuela.

Messaggio da SantiVenezuela » 13/12/2007, 1:50

marisetta ha scritto:[...]



chi è capace dovrebbe inserire una sua foto,almeno voi giovani. ;)
Marisetta non devi dire quello, uno è giovane fino a quando uno vuoi, le foti la puo inserire qualsiasi, anche tu dovrebbe inserire una tua.Perchè no??

SantiVenezuela

Re: Ciao Ragazzi Sono Santi della Venezuela.

Messaggio da SantiVenezuela » 13/12/2007, 2:04

Melissa ha scritto:[...]



.. wow ma che visino simpatico..!! :D

Ciao Santi.....
ti posso assicurare che questo e' un posto meraviglioso, pieno di splendide persone, e sono certa che te ne accorgerai anche da solo se ti fermerai un po' con noi...
Sarebbe bello che tu crescessi un po' con noi, io ti do il mio benvenuto al castello, starai bene qui vedrai..... qui condividiamo tutto, l'anima, i sogni, i desideri, i problemi, le angosce, i dolori, le gioie...... proprio tutto quello che ci passa per il cuore lo lasciamo qui..... ;)

a presto, Mely..

Grazie Melissa.

Ho letto alcuni forum e ho potuto vedere che e vero lo che tu mi dici, ci sono tantissime slenpide persone, aspetto essere all'altezza di voi.

Gavrilis

Re: Ciao Ragazzi Sono Santi della Venezuela.

Messaggio da Gavrilis » 13/12/2007, 22:14

SantiVenezuela ha scritto:Ciao a tutti mi chiamo Santi e abito a Catania, sono arrivato da un mese voglio conoscere gente ho venti anni comincerò a studiare nell'università di catania a febbrario aspetto conoscervi.


Saluti a tutti.
Ciao e benvenuto, hai ancora 2 mesi prima di cominciare l'università, mi pare un'ottima opportunità per conoscere gente.

SantiVenezuela

Re: Ciao Ragazzi Sono Santi della Venezuela.

Messaggio da SantiVenezuela » 14/12/2007, 1:02

Gavrilis ha scritto:[...]



Ciao e benvenuto, hai ancora 2 mesi prima di cominciare l'università, mi pare un'ottima opportunità per conoscere gente.

Si Gavrilis ho un po di tempo per conoscere gente, forze nel corso d'italiano che vedo o conosciuto a alcuni persone però non de la mia età. sono un pò piu piccoli.

Avatar utente
massi24
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1642
Iscritto il: 04 novembre 2007
Età: 47

Re: Ciao Ragazzi Sono Santi della Venezuela.

Messaggio da massi24 » 14/12/2007, 1:07

SantiVenezuela ha scritto:Ciao a tutti mi chiamo Santi e abito a Catania, sono arrivato da un mese voglio conoscere gente ho venti anni comincerò a studiare nell'università di catania a febbrario aspetto conoscervi.


Saluti a tutti.
Ciao Santi, buona permanenza in questa valle ;)