Ciao

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Cincy

Ciao

Messaggio da Cincy » 10/12/2007, 14:56

Sono Cinzia di Milano, ho 41 anni e noto che mantenere vecchie amicizie e farne di nuove, con i ritmi attuali e da single non convinta è davvero difficile, spero di trovare quì qualcuno che voglia fare due chiacchere e magari conoscermi.

Mistermagister

Re: Ciao

Messaggio da Mistermagister » 10/12/2007, 15:03

Cincy ha scritto:Sono Cinzia di Milano, ho 41 anni e noto che mantenere vecchie amicizie e farne di nuove, con i ritmi attuali e da single non convinta è davvero difficile, spero di trovare quì qualcuno che voglia fare due chiacchere e magari conoscermi.

Mi sembra il posto ideale allora. ;)

Benvenuta! :D

Cincy

Re: Ciao

Messaggio da Cincy » 10/12/2007, 15:09

Mistermagister ha scritto:[...]




Mi sembra il posto ideale allora. ;)

Benvenuta! :D
Grazie , lo spero davvero ;)

santiaga
Utente Escluso
Messaggi: 110
Iscritto il: 03 dicembre 2007
Età: 39


Messaggio da santiaga » 10/12/2007, 16:34

Benvenuta Cinzia
Santiaga

Avatar utente
articolo
Utente Escluso
Messaggi: 146
Iscritto il: 09 novembre 2007
Età: 70

Re: Ciao

Messaggio da articolo » 10/12/2007, 20:38

Cincy ha scritto:Sono Cinzia di Milano, ho 41 anni e noto che mantenere vecchie amicizie e farne di nuove, con i ritmi attuali e da single non convinta è davvero difficile, spero di trovare quì qualcuno che voglia fare due chiacchere e magari conoscermi.
ciao e benvenuta nel forum ,ti vedo poco entusiasta del tuo stato di single ,io ci vedo tanti aspetti positivi ma certamente dipende anche dal tipo di persona che vi ci si trova
dormono le cime dei monti
e le valli ,le rupi e le caverne sono muti
(alcmane)

Avatar utente
francy64
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 959
Iscritto il: 06 ottobre 2007
Età: 60

Re: Ciao

Messaggio da francy64 » 11/12/2007, 12:13

Cincy ha scritto:Sono Cinzia di Milano, ho 41 anni e noto che mantenere vecchie amicizie e farne di nuove, con i ritmi attuali e da single non convinta è davvero difficile, spero di trovare quì qualcuno che voglia fare due chiacchere e magari conoscermi.
Ciao Cinzia, benvenuta su questo forum.
Siamo pronti a fare due chiacchiere e a conoscerti... ;)

Avatar utente
senzaorario
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1270
Iscritto il: 16 aprile 2007
Sesso:
Età: 58

Re: Ciao

Messaggio da senzaorario » 11/12/2007, 12:22

Cincy ha scritto:Sono Cinzia di Milano, ho 41 anni e noto che mantenere vecchie amicizie e farne di nuove, con i ritmi attuali e da single non convinta è davvero difficile, spero di trovare quì qualcuno che voglia fare due chiacchere e magari conoscermi.
ne sarei davvero felice, cara coetanea. Sappi che pero' ci vuole un po' di pazienza iniziale, e spero che tu sia tenace :)
la realtà non ha bisogno di essere verosimile, perchè è vera.
L.Pirandello

Avatar utente
senzaorario
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1270
Iscritto il: 16 aprile 2007
Sesso:
Età: 58

Re: Ciao

Messaggio da senzaorario » 11/12/2007, 12:26

articolo ha scritto:[...]

ciao e benvenuta nel forum ,ti vedo poco entusiasta del tuo stato di single ,io ci vedo tanti aspetti positivi ma certamente dipende anche dal tipo di persona che vi ci si trova
concordo
la realtà non ha bisogno di essere verosimile, perchè è vera.
L.Pirandello

luna77

Re: Ciao

Messaggio da luna77 » 12/12/2007, 0:23

Ciao Cincy! Che avatar natalizio, sei già entrata nello spirito del periodo? :)

quad1

Re: Ciao

Messaggio da quad1 » 12/12/2007, 22:40

Benvenuta quì siamo tutti alla ricerca di amicizie. La comunicazione è la chiave di tutto, con la comunicazione viene prima di ogni altra cosa, quindi comunichiamo, il succo del forum è questo. Ciao