non mi chiamo genoveffa

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
genoveffa

non mi chiamo genoveffa

Messaggio da genoveffa » 09/12/2007, 13:11

è solo un nick per prendermi in giro.
abito a verona. m i interesso di letteratura e di scienze sociali, ma anche di cose più leggere, come andare al cinema o vedere un bel film in tv. ciò che più mi piace, però, è stare in compagnia dei miei amici. come tutti, penso, non ne ho molti, e per questo sono qui. l'amicizia profonda è cosa rara, ma mi interessa anche allargare il cerchio di conoscenze per uscire, per condividere qualcosa. se capita un'amicizia profonda in più ben venga.
spero di trovare qui quello che cerco. ho letto le regole, ma naturalmente ancora non mi so muovere agevolmente in questo sito. vedremo di imparare. ciao a tutti

Avatar utente
senzaorario
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1270
Iscritto il: 16 aprile 2007
Sesso:
Età: 58

Re: non mi chiamo genoveffa

Messaggio da senzaorario » 09/12/2007, 16:20

genoveffa ha scritto:è solo un nick per prendermi in giro.
abito a verona. m i interesso di letteratura e di scienze sociali, ma anche di cose più leggere, come andare al cinema o vedere un bel film in tv. ciò che più mi piace, però, è stare in compagnia dei miei amici. come tutti, penso, non ne ho molti, e per questo sono qui. l'amicizia profonda è cosa rara, ma mi interessa anche allargare il cerchio di conoscenze per uscire, per condividere qualcosa. se capita un'amicizia profonda in più ben venga.
spero di trovare qui quello che cerco. ho letto le regole, ma naturalmente ancora non mi so muovere agevolmente in questo sito. vedremo di imparare. ciao a tutti
E' normale che tu non ti sappia ancora destreggiare, ma se lo vorrai ( e spero che lo vorrai) imparerai presto. Per farti amici qui è indispensabile impegnarti un po' nel forum, cosa che non da tutti è stata accettata. Ma ti assicuro che noi "irriducibili" non siamo pentiti(posso parlare anche a nome di altri? ma si...) , prova ne sia il fatto che ci siamo ancora. Tra alcuni di noi anzi le amicizie sono andate oltre il virtuale. Per ora mi limito a darti il benvenuto, e con doppio piacere visto che mi scrivi da quella che continuo a ritenere la mia seconda patria, vista la fetta di vita che ci ho trascorso. Peccato davvero che la mia esperienza veronese non si possa ripetere...Se accetti un mio consiglio non lasciarti scoraggiare dalle limitazioni di funzionalità che il regolamento di questo sito vuole per i neofiti: tra un mese o anche meno non te le ricorderai piu :)
la realtà non ha bisogno di essere verosimile, perchè è vera.
L.Pirandello

santiaga
Utente Escluso
Messaggi: 110
Iscritto il: 03 dicembre 2007
Età: 39


Messaggio da santiaga » 09/12/2007, 16:31

Benvenuta
Santiaga

Avatar utente
articolo
Utente Escluso
Messaggi: 146
Iscritto il: 09 novembre 2007
Età: 70

Re: non mi chiamo genoveffa

Messaggio da articolo » 09/12/2007, 19:42

genoveffa ha scritto:è solo un nick per prendermi in giro.
abito a verona. m i interesso di letteratura e di scienze sociali, ma anche di cose più leggere, come andare al cinema o vedere un bel film in tv. spero di trovare qui quello che cerco. ho letto le regole, ma naturalmente ancora non mi so muovere agevolmente in questo sito. vedremo di imparare.
Ti porgo il benvenuta nel forum. Ultimamente vedo che i nuov iscritti fanno a gara per trovare nik originali e simpatici, nel tuo caso è un nome che sa di antico(bè piu antico dei tuoi quarantanni) ma anche di familiare.In questo forum vigono regole ferreee che servono a dissuadere i non motivati. Percio i nuovi o rimangono due o tre giorni e poi svaniscono oppure si rimane per sempre . Spero che tu sia di quelli che rimangono ciao

saphira

Re: non mi chiamo genoveffa

Messaggio da saphira » 10/12/2007, 14:41

genoveffa ha scritto:è solo un nick per prendermi in giro.
abito a verona. m i interesso di letteratura e di scienze sociali, ma anche di cose più leggere, come andare al cinema o vedere un bel film in tv. ciò che più mi piace, però, è stare in compagnia dei miei amici. come tutti, penso, non ne ho molti, e per questo sono qui. l'amicizia profonda è cosa rara, ma mi interessa anche allargare il cerchio di conoscenze per uscire, per condividere qualcosa. se capita un'amicizia profonda in più ben venga.
spero di trovare qui quello che cerco. ho letto le regole, ma naturalmente ancora non mi so muovere agevolmente in questo sito. vedremo di imparare. ciao a tutti
Ciao e benvenuta... ti auguro di trovarti bene tra di noi.

Mistermagister

Re: non mi chiamo genoveffa

Messaggio da Mistermagister » 10/12/2007, 14:43

genoveffa ha scritto:è solo un nick per prendermi in giro.
abito a verona. m i interesso di letteratura e di scienze sociali, ma anche di cose più leggere, come andare al cinema o vedere un bel film in tv. ciò che più mi piace, però, è stare in compagnia dei miei amici. come tutti, penso, non ne ho molti, e per questo sono qui. l'amicizia profonda è cosa rara, ma mi interessa anche allargare il cerchio di conoscenze per uscire, per condividere qualcosa. se capita un'amicizia profonda in più ben venga.
spero di trovare qui quello che cerco. ho letto le regole, ma naturalmente ancora non mi so muovere agevolmente in questo sito. vedremo di imparare. ciao a tutti
Piacere Genoveffa, e benvenuta! :D .

PS: io non mi chiamo Mistermagister.. ;)

genoveffa

Re: non mi chiamo genoveffa

Messaggio da genoveffa » 14/12/2007, 17:21

senzaorario ha scritto:[...]



E' normale che tu non ti sappia ancora destreggiare, ma se lo vorrai ( e spero che lo vorrai) imparerai presto. Per farti amici qui è indispensabile impegnarti un po' nel forum, cosa che non da tutti è stata accettata. Ma ti assicuro che noi "irriducibili" non siamo pentiti(posso parlare anche a nome di altri? ma si...) , prova ne sia il fatto che ci siamo ancora. Tra alcuni di noi anzi le amicizie sono andate oltre il virtuale. Per ora mi limito a darti il benvenuto, e con doppio piacere visto che mi scrivi da quella che continuo a ritenere la mia seconda patria, vista la fetta di vita che ci ho trascorso. Peccato davvero che la mia esperienza veronese non si possa ripetere...Se accetti un mio consiglio non lasciarti scoraggiare dalle limitazioni di funzionalità che il regolamento di questo sito vuole per i neofiti: tra un mese o anche meno non te le ricorderai piu :)
ciao, sembri affezionato a verona e rammaricato "che la tua esperienza veronese non si possa ripetere". vorrei sapere perchè, ma se sono indiscreta lascia stare. ciao

genoveffa

Re: non mi chiamo genoveffa

Messaggio da genoveffa » 14/12/2007, 17:25

articolo ha scritto:[...]


Ti porgo il benvenuta nel forum. Ultimamente vedo che i nuov iscritti fanno a gara per trovare nik originali e simpatici, nel tuo caso è un nome che sa di antico(bè piu antico dei tuoi quarantanni) ma anche di familiare.In questo forum vigono regole ferreee che servono a dissuadere i non motivati. Percio i nuovi o rimangono due o tre giorni e poi svaniscono oppure si rimane per sempre . Spero che tu sia di quelli che rimangono ciao
ciao, grazie del consiglio, anche se non capisco ancora come funziona...

Ospite

Re: non mi chiamo genoveffa

Messaggio da Ospite » 14/12/2007, 20:14

genoveffa ha scritto:[...]
ciao, grazie del consiglio, anche se non capisco ancora come funziona...
:ciao:

cos'è che non funziona?

Avatar utente
articolo
Utente Escluso
Messaggi: 146
Iscritto il: 09 novembre 2007
Età: 70

Re: non mi chiamo genoveffa

Messaggio da articolo » 14/12/2007, 20:24

nanita ha scritto:[...]
cos'è che non funziona?
Il fatto per esempio che a chi ha postato piu di 150 messaggi gli siano contabilizzati soltanto 11. Da quando tu sei arrivata all'empireo non hai piu solidarieta per noi reietti
dormono le cime dei monti
e le valli ,le rupi e le caverne sono muti
(alcmane)

Ospite

Re: non mi chiamo genoveffa

Messaggio da Ospite » 14/12/2007, 20:38

articolo ha scritto:[...]

Il fatto per esempio che a chi ha postato piu di 150 messaggi gli siano contabilizzati soltanto 11. Da quando tu sei arrivata all'empireo non hai piu solidarieta per noi reietti
sono arrivata all'empireo? cos'è roba che si mangia? :DD
se potessi te li regalerei, che cosa ci farai quando li avrai?
sei sempre così in acido ...eppoi tu sei nichilista vuoi il nulla
a che cosa aneli Tico? ce l'hai la numero uno? :():

ps. siete parenti tu e Arti?

Avatar utente
articolo
Utente Escluso
Messaggi: 146
Iscritto il: 09 novembre 2007
Età: 70

Re: non mi chiamo genoveffa

Messaggio da articolo » 14/12/2007, 20:49

nanita ha scritto:[...]
ps. siete parenti tu e Arti?
immaginavo che tu lo immaginassi.Con il mio omonimo per ironia della sorte condivido una esperienza simile(anche se non proprio uguale ,nessuno di noi tre era sposato e nessuno aveva figli)
dormono le cime dei monti
e le valli ,le rupi e le caverne sono muti
(alcmane)

Ospite

Re: non mi chiamo genoveffa

Messaggio da Ospite » 14/12/2007, 21:02

articolo ha scritto:[...]

immaginavo che tu lo immaginassi.Con il mio omonimo per ironia della sorte condivido una esperienza simile(anche se non proprio uguale ,nessuno di noi tre era sposato e nessuno aveva figli)
se fanno il topic delle -letterine a babbo natale- gli scrivo che voglio regalarti metà dei miei post. E per un punto Martin perse...
dici che genoveffa capisce tutti i patemi d'animo che stai passando?
Allora tu e Arti fate comunella :cheers: è bello il tuo avatar...un pò imbronciolato... il mio ti piace? lo hai visto il babbo del bad-cuoco, ha il fondo spina dorsale al calduccio...

Avatar utente
articolo
Utente Escluso
Messaggi: 146
Iscritto il: 09 novembre 2007
Età: 70

Re: non mi chiamo genoveffa

Messaggio da articolo » 14/12/2007, 21:33

nanita ha scritto:[...]
dici che genoveffa capisce tutti i patemi d'animo che stai passando?
:cheers: è bello il tuo avatar...un pò imbronciolato... il mio ti piace? lo hai visto il babbo del bad-cuoco, ha il fondo spina dorsale al calduccio...
Una persona che sceglie un nik come genoveffa è sicuramente una persona di spirito e curiosa ,non è vero genoveffa?
l'avatar bellino ma preferivo quello precedente a questo ,??? il tuo non plus-ultra come avatar era quello col vestito viola mi hai lasciato cosi :di stucco ,ma poi ho riso di gusto.Chi è il papà di sardus ,mi sfugge.

Ospite

Re: non mi chiamo genoveffa

Messaggio da Ospite » 14/12/2007, 21:46

articolo ha scritto:[...]
Una persona che sceglie un nik come genoveffa è sicuramente una persona di spirito e curiosa ,non è vero genoveffa?
l'avatar bellino ma preferivo quello precedente a questo ,??? il tuo non plus-ultra come avatar era quello col vestito viola mi hai lasciato cosi :di stucco ,ma poi ho riso di gusto.Chi è il papà di sardus ,mi sfugge.
Uè tico sei indossatore...ti sei già cambiato d'abito.
ti piacciono le cozze? he he.. ti piacciono le provocazioni lo avevo notato sei stilista-artista Allora io metto quello sexi. Peccato quello della palla illuminata mi faceva sport-natalizio. Quello viola era nel corredo del forum stile diamoci-un-taglio.
vado a cambiarmi...

genoveffa dai.. siamo in clima natalizio apropinguati allo spogliatoio e vestiamoci a tema...