Io sono...

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
FragolinaUbriaca

Io sono...

Messaggio da FragolinaUbriaca » 08/12/2007, 18:47

Ciao a tutti io sono Valeria.Piacere di conoscere tutti gli utenti di questo sito.Spero di farmi degli amici :DD

Mizar

Re: Io sono...

Messaggio da Mizar » 08/12/2007, 19:01

FragolinaUbriaca ha scritto:Ciao a tutti io sono Valeria.Piacere di conoscere tutti gli utenti di questo sito.Spero di farmi degli amici :DD

Ciao Valeria, e benvenuta.
Ma ubriaca di che? :D

Marcello

FragolinaUbriaca

Re: Io sono...

Messaggio da FragolinaUbriaca » 08/12/2007, 19:03

E' un nome di fantasia..un giorno mi è venuto così dal nulla!E pensa sono anche astemia :D

Mizar

Re: Io sono...

Messaggio da Mizar » 08/12/2007, 19:07

FragolinaUbriaca ha scritto:E' un nome di fantasia..un giorno mi è venuto così dal nulla!E pensa sono anche astemia :D
Scommetto che sei finita in questo forum per sbaglio! Quasi tutti scrivono così, ma non è vero.

Marcello

Avatar utente
articolo
Utente Escluso
Messaggi: 146
Iscritto il: 09 novembre 2007
Età: 70

Re: Io sono...

Messaggio da articolo » 09/12/2007, 0:02

FragolinaUbriaca ha scritto:Ciao a tutti io sono Valeria.Piacere di conoscere tutti gli utenti di questo sito.Spero di farmi degli amici :DD
il piacere è tutto nostro ,benvenuta nel forum. Intanto complimenti hai vinto il premio del nik piu originale (almeno degli iscritti nell'ultima parte del duemilasette) :P
dormono le cime dei monti
e le valli ,le rupi e le caverne sono muti
(alcmane)

Avatar utente
*Rose*
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 774
Iscritto il: 05 novembre 2007
Età: 59

Re: Io sono...

Messaggio da *Rose* » 09/12/2007, 0:21

FragolinaUbriaca ha scritto:Ciao a tutti io sono Valeria.Piacere di conoscere tutti gli utenti di questo sito.Spero di farmi degli amici :DD
Mmmm..mi piace il vino Fragolino..ma leggo che sei astemia :'(
peccato potevavo farci un goccetto! :cheers:
benvenutaaaaaa :ciao:
La vita è come una scatola di cioccolatini...non sai mai cosa ti capita -<-<-@