ciao a tutti..

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
miciomao

ciao a tutti..

Messaggio da miciomao » 07/12/2007, 13:23

ciao a tutti mi chiamo Bruno, ho 39 anni vivo e lavoro a Milano, adoro la montagna e la natura in generale.

Amo la vita, credo profondamente nel valore dell'amicizia e nella fiducia reciproca, spero di conoscere nuove persone che, come me , credano che un cielo stellato non valga nulla se non lo si vede assieme ;)

Avatar utente
articolo
Utente Escluso
Messaggi: 146
Iscritto il: 09 novembre 2007
Età: 70

Re: ciao a tutti..

Messaggio da articolo » 07/12/2007, 13:50

miciomao ha scritto:ciao a tutti mi chiamo Bruno, ho 39 anni vivo e lavoro a Milano, adoro la montagna e la natura in generale.

Amo la vita, credo profondamente nel valore dell'amicizia e nella fiducia reciproca, spero di conoscere nuove persone che, come me , credano che un cielo stellato non valga nulla se non lo si vede assieme ;)
ciao ,benvenuto nel forum.Montagna e natura eh? credo che abbiamo delle passioni in comune ,mi troverai sempre disponibile quando parlerai di questi argomenti. A risentirci

joy87

Re: ciao a tutti..

Messaggio da joy87 » 20/12/2007, 9:26

miciomao ha scritto:ciao a tutti mi chiamo Bruno, ho 39 anni vivo e lavoro a Milano, adoro la montagna e la natura in generale.

Amo la vita, credo profondamente nel valore dell'amicizia e nella fiducia reciproca, spero di conoscere nuove persone che, come me , credano che un cielo stellato non valga nulla se non lo si vede assieme ;)
ciao bruno!e bellissima la frase che hai scritto!!hai propio ragione!!benvento tra noi!! ;)

Avatar utente
senzaorario
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1270
Iscritto il: 16 aprile 2007
Sesso:
Età: 58

Re: ciao a tutti..

Messaggio da senzaorario » 20/12/2007, 12:16

miciomao ha scritto:ciao a tutti mi chiamo Bruno, ho 39 anni vivo e lavoro a Milano, adoro la montagna e la natura in generale.

Amo la vita, credo profondamente nel valore dell'amicizia e nella fiducia reciproca, spero di conoscere nuove persone che, come me , credano che un cielo stellato non valga nulla se non lo si vede assieme ;)
benvenuto, bruno.
la realtà non ha bisogno di essere verosimile, perchè è vera.
L.Pirandello