Ciao a tutti

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
misteroracle

Ciao a tutti

Messaggio da misteroracle » 07/12/2007, 12:05

Con educazione e rispetto mi presento....Bhee.io non so come sono, a volte le persone ti vedono per ciò che amano di te e questo spesso non coincide... Non amo la gente pronta a sentenziare sul mio essere, convinti di potermi rinchiudere in una frase.
Amo invece le persone che cercano nella loro anima e si pongono agli altri con lo stesso obiettivo, conoscere ciò che sta dentro le persone.


Per vivere faccio il consulente, appassionato di musica elettronica e diritto del lavoro, per quanto conciliare le due cose no sia facile....Certo non disdegno i piaceri della vita, l'amore fisico, il buon vino etc etc (meglio non dire altro)

Bhe insomma, mi sono iscritto qua perchè abito in un paese da cui tutti sono fuggiti e io cerco di comunicare... :D :D

Avatar utente
massi24
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1642
Iscritto il: 04 novembre 2007
Età: 47

Re: Ciao a tutti

Messaggio da massi24 » 07/12/2007, 13:04

misteroracle ha scritto:io non so come sono, a volte le persone ti vedono per ciò che amano di te e questo spesso non coincide...
Ciao Misteroracle.. se non sei come sei, ci vuoi dire tu come sei?
Benvenuto ;)

Avatar utente
Melissa
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1344
Iscritto il: 05 giugno 2007
Età: 45

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Melissa » 07/12/2007, 13:17

misteroracle ha scritto:Con educazione e rispetto mi presento....Bhee.io non so come sono, a volte le persone ti vedono per ciò che amano di te e questo spesso non coincide... Non amo la gente pronta a sentenziare sul mio essere, convinti di potermi rinchiudere in una frase.
Amo invece le persone che cercano nella loro anima e si pongono agli altri con lo stesso obiettivo, conoscere ciò che sta dentro le persone.


Per vivere faccio il consulente, appassionato di musica elettronica e diritto del lavoro, per quanto conciliare le due cose no sia facile....Certo non disdegno i piaceri della vita, l'amore fisico, il buon vino etc etc (meglio non dire altro)

Bhe insomma, mi sono iscritto qua perchè abito in un paese da cui tutti sono fuggiti e io cerco di comunicare... :D :D
Caro Mister ... è da tempo ormai che passeggio per i corridoi di questo castello incantato, che in alcuni giorni e' ancora piu' bello....

Sembra un castello disegnato con le matite colorate, come se avessimo avuto a disposizone una grandissima lavagna nera, e con i gessetti colorati avessimo fatto un enorme disegno, ognuno di noi ha disegnato il suo pezzettino, ed insieme lo abbiamo costruito...

... in mezzo ai miei passi, incontro tantissimi cuori infranti qui dentro, uomini e donne accovacciate a piangere negli angoli, sento ragazze dire parole tristi ed avere espressioni di dolore, vedo uomini con gli occhi persi nel vuoto.....

... e poi c'è chi come un raggio di sole, scalda e illumina, fai nascere e crescere in questo castello fiori a primavera... sempre nuovi e colorati, profumati e accesi d'amore... che rigenerano e aiutano anche chi vive in un cielo scuro..

Ad ogni buon conto, troverai splendide anime, ognuno con la sua storia, ma cosi' simili da capirsi al volo, anime cosi' belle da riuscire a dire parole che gonfiano il cuore... anime cosi' meravigliose da accendere tutte le luci del mondo..

Ti preparo una stanza, spero ti troverai bene... ;)

Mely