Ciao a tutti da Gmork

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Gmork

Ciao a tutti da Gmork

Messaggio da Gmork » 06/12/2007, 11:57

Mi sono iscritto su questo forum perchè vorrei conoscere gente nuova e magari trovare nuovi amici. Purtroppo sto passando un brutto periodo, molto brutto.
Tutto quello che è stato non è più, tutto quello che pensavo che fosse non lo è e tutto quello che credevo sarebbe stato non lo sarà... però potrà anche essere meglio!
Ciao a tutti.

marisetta

Re: Ciao a tutti da Gmork

Messaggio da marisetta » 06/12/2007, 12:22

Gmork ha scritto:Mi sono iscritto su questo forum perchè vorrei conoscere gente nuova e magari trovare nuovi amici. Purtroppo sto passando un brutto periodo, molto brutto.
Tutto quello che è stato non è più, tutto quello che pensavo che fosse non lo è e tutto quello che credevo sarebbe stato non lo sarà... però potrà anche essere meglio!
Ciao a tutti.
sibillino è dire poco.
racconta dall'inizio.ti ascolteremo,con comprensione.

Gmork


Messaggio da Gmork » 06/12/2007, 15:23

Scusa ma preferisco stare sul generico.
In pratica sono stato lasciato dopo un sacco di anni perchè ha perso la testa per un'altro che vive nel "fantastico mondo di Peter Pan". La cosa grave però è che abbiamo un figlio piccolo.

Ciao

marisetta


Messaggio da marisetta » 06/12/2007, 15:43

Gmork ha scritto:Scusa ma preferisco stare sul generico.
In pratica sono stato lasciato dopo un sacco di anni perchè ha perso la testa per un'altro che vive nel "fantastico mondo di Peter Pan". La cosa grave però è che abbiamo un figlio piccolo.

Ciao
il filgio se lo è portato con lei?
sei solo adesso?
l'altro chi è?un artista?pittore,musicista,cosa?

Avatar utente
Melissa
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1344
Iscritto il: 05 giugno 2007
Età: 45

Re: Ciao a tutti da Gmork

Messaggio da Melissa » 06/12/2007, 16:14

Gmork ha scritto:Mi sono iscritto su questo forum perchè vorrei conoscere gente nuova e magari trovare nuovi amici. Purtroppo sto passando un brutto periodo, molto brutto.
Tutto quello che è stato non è più, tutto quello che pensavo che fosse non lo è e tutto quello che credevo sarebbe stato non lo sarà... però potrà anche essere meglio!
Ciao a tutti.
Mio caro Gmork, qui siamo esperti in momentacci, sei capitato proprio nel posto giusto... ;)

Se tendi una mano....non sai quante ne troverai...

Benvenuto... :)

Avatar utente
articolo
Utente Escluso
Messaggi: 146
Iscritto il: 09 novembre 2007
Età: 70

Re: Ciao a tutti da Gmork

Messaggio da articolo » 06/12/2007, 20:11

Gmork ha scritto:Mi sono iscritto su questo forum perchè vorrei conoscere gente nuova e magari trovare nuovi amici. Purtroppo sto passando un brutto periodo, molto brutto.
Tutto quello che è stato non è più, tutto quello che pensavo che fosse non lo è e tutto quello che credevo sarebbe stato non lo sarà...però potrà anche essere meglio
Ciao a tutti.
ciao Gmork benvenuto su questo forum ,spero che postando qui ti tiri un po su di morale.Come hai scelto il tuo nik?A me hai fatto venire in mente"Mi chiamo mork e su un uovo vengo da ork" nano nano!

Gmork


Messaggio da Gmork » 07/12/2007, 1:53

marisetta ha scritto:[...]

il filgio se lo è portato con lei?
sei solo adesso?
l'altro chi è?un artista?pittore,musicista,cosa?
Il figlio lo teniamo metà settimana a testa. Lei è andata a vivere dall'altro. Io vivo da solo nella "nostra" casa. E' assurdo... non sono mai mancato ne come amante ne come padre, anzi. Mi sembra di vivere in un sogno, un bruttissimo sogno.
L'altro e un c... hem... un sognatore, uno che vive di illusioni e sogni. Un bravo infinocchiatore. Era pure sposato...

X articolo
Gmork è il lupo nero del film "La storia infinita". Ho scelto questo nik perchè Gmork è il "servo del nulla"... mi sembrava appropriato.

Ciao a tutti e grazie per il benvenuto

Avatar utente
francy64
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 959
Iscritto il: 06 ottobre 2007
Età: 60


Messaggio da francy64 » 07/12/2007, 7:56

Gmork ha scritto:[...]
Il figlio lo teniamo metà settimana a testa. Lei è andata a vivere dall'altro. Io vivo da solo nella "nostra" casa. E' assurdo... non sono mai mancato ne come amante ne come padre, anzi. Mi sembra di vivere in un sogno, un bruttissimo sogno.
L'altro e un c... hem... un sognatore, uno che vive di illusioni e sogni. Un bravo infinocchiatore. Era pure sposato...

X articolo
Gmork è il lupo nero del film "La storia infinita". Ho scelto questo nik perchè Gmork è il "servo del nulla"... mi sembrava appropriato.

Ciao a tutti e grazie per il benvenuto
Ciao Gmork, benvenuto anche da parte mia.
Ma...che ne diresti di cambiare celermente il tuo nick?
Servo del nulla è umiliante, hai bisogno di riprenderti da questa batosta, non di autoabbatterti.
Forse è poco consolante, ma i momentacci li abbiamo passati tutti...sapessi io! :rolleyes:

Questa mattina c'è il sole, qui hai degli amici.
Sorridi...il resto verrà da sè ;)

Gmork


Messaggio da Gmork » 07/12/2007, 10:22

C'è una frase di Charlie Chaplin bellissima che ho letto da qualche parte, dice:
In questo mondo schifoso, niente è per sempre... neanche i nostri dolori.
(Charlie Chaplin)

Con questo voglio dire che nonostante non stia bene, ho intenzione di guardare al futuro con ottimismo... in fondo ho il mondo da scoprire. Mi sembra un buon inizio. Tanti dicono "Meglio così", magari hanno ragione.

Ciao ciao

MELI


Messaggio da MELI » 07/12/2007, 10:27

Gmork ha scritto:C'è una frase di Charlie Chaplin bellissima che ho letto da qualche parte, dice:
In questo mondo schifoso, niente è per sempre... neanche i nostri dolori.(Charlie Chaplin)

Con questo voglio dire che nonostante non stia bene, ho intenzione di guardare al futuro con ottimismo... in fondo ho il mondo da scoprire. Mi sembra un buon inizio. Tanti dicono "Meglio così", magari hanno ragione.

Ciao ciao
Mi pare il modo migliore per affrontare il futuro.
Benvenuto tra noi e spero che qui ti troverai bene.

netilib


Messaggio da netilib » 08/12/2007, 8:18

Gmork ha scritto:[...]


E' assurdo... non sono mai mancato ne come amante ne come padre, anzi. Mi sembra di vivere in un sogno, un bruttissimo sogno.
Ciao Gmork,
Vivo una situazione simile. Tutte le situazioni sono simili e sono diverse... Sono convinto (questa volta) di aver sbagliato poco o nulla. Ma l'errore forse é stato questo: "lei" a un certo punto cercava emozioni più forti. E le ha trovate...
E' una catastrofe. Di colpo mi è crollato il mondo addosso... Mi toccherà costruirne un altro... Sto cercando di iniziare a farlo, faticosamente, ma mi sto dando da fare...
Benvenuto e... AUGURI!

Gmork


Messaggio da Gmork » 08/12/2007, 20:44

netilib ha scritto:[...]



Ciao Gmork,
Vivo una situazione simile. Tutte le situazioni sono simili e sono diverse... Sono convinto (questa volta) di aver sbagliato poco o nulla. Ma l'errore forse é stato questo: "lei" a un certo punto cercava emozioni più forti. E le ha trovate...
E' una catastrofe. Di colpo mi è crollato il mondo addosso... Mi toccherà costruirne un altro... Sto cercando di iniziare a farlo, faticosamente, ma mi sto dando da fare...
Benvenuto e... AUGURI!
Nel mio caso sembra che lei cerchi emozioni "diverse"... e le ha trovate ovviamente. Auguri anche a te allora. Penso che l'importante sia non chiudersi, anche se la tentazione è forte.

Grazie a tutti
Ciao

marisetta


Messaggio da marisetta » 08/12/2007, 20:55

Gmork ha scritto:[...]


Nel mio caso sembra che lei cerchi emozioni "diverse"... e le ha trovate ovviamente. Auguri anche a te allora. Penso che l'importante sia non chiudersi, anche se la tentazione è forte.

Grazie a tutti
Ciao
MA TU CHE HAI INTENZIONE DI FARE?ASPETTARLA E POI ,forse,TORNARE CON LEI?per amore del bambino,del quieto vivere o di non so che cosa,o cominciare a pensare anche tu ad un'altra storia?

Gmork


Messaggio da Gmork » 08/12/2007, 21:08

marisetta ha scritto:[...]



MA TU CHE HAI INTENZIONE DI FARE?ASPETTARLA E POI ,forse,TORNARE CON LEI?per amore del bambino,del quieto vivere o di non so che cosa,o cominciare a pensare anche tu ad un'altra storia?
Credo di essermi espresso male... quello che penso è totalmente l'opposto. Non ho intenzione di aspettare nessuno, non si torna più indietro. Fosse per me non la rivedrei mai più, ma non è possibile. La rabbia, il rancore e la delusione sono troppo forti. A lei piacerebbe tenere il piede in due scarpe: "restiamo amici mentre trom... con l'altro". No no no. Ho intenzione di rifarmi una vita, però quello che volevo dire è che la tendenza è quella di "chiudersi", cioè cercare la solitudine.

Avatar utente
*Rose*
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 774
Iscritto il: 05 novembre 2007
Età: 59


Messaggio da *Rose* » 09/12/2007, 0:29

Gmork ha scritto:[...]


Credo di essermi espresso male... quello che penso è totalmente l'opposto. Non ho intenzione di aspettare nessuno, non si torna più indietro. Fosse per me non la rivedrei mai più, ma non è possibile. La rabbia, il rancore e la delusione sono troppo forti. A lei piacerebbe tenere il piede in due scarpe: "restiamo amici mentre trom... con l'altro". No no no. Ho intenzione di rifarmi una vita, però quello che volevo dire è che la tendenza è quella di "chiudersi", cioè cercare la solitudine.
Purtroppo c'è un figlio che vi legherà per sempre..nel bene e nel male.
Fai bene a rifarti una vita..quando un vaso è rotto..inutile incollarlo..non regge..però per il bene del bimbo,cercate sempre di comunicare serenamente.. :sun:
benvenuto :D
La vita è come una scatola di cioccolatini...non sai mai cosa ti capita -<-<-@

netilib


Messaggio da netilib » 09/12/2007, 1:05

Gmork ha scritto:[...]


Credo di essermi espresso male... quello che penso è totalmente l'opposto. Non ho intenzione di aspettare nessuno, non si torna più indietro. Fosse per me non la rivedrei mai più, ma non è possibile. La rabbia, il rancore e la delusione sono troppo forti. A lei piacerebbe tenere il piede in due scarpe: "restiamo amici mentre trom... con l'altro". No no no. Ho intenzione di rifarmi una vita, però quello che volevo dire è che la tendenza è quella di "chiudersi", cioè cercare la solitudine.
L'avevo detto che le nostre storie sono simili... Anche a me ha detto qualcosa di simile... Al che ho piantato tutto e me ne sono andato. Io però sto cercando di aprirmi, anche se a quasi 50 anni non è così semplice... Anche per questo sono qui nel forum... La tua tentazione di solitudine, rischia (spero sia) di essere una fase da sperare. Cosa succederà poi, dipende dal tuo carattere, dai tuoi orientamenti di fondo che io ovviamente non conosco...

netilib


Messaggio da netilib » 09/12/2007, 1:09

netilib ha scritto:[...]

La tua tentazione di solitudine, rischia (spero sia) di essere una fase da sperare.
Intendevo dire una fase da superare, ovviamente, non da sperare...