eccomi qua

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
sballettina

eccomi qua

Messaggio da sballettina » 03/12/2007, 18:45

ciao a tutti
mi sono appena iscritta e vorrei presentarmi...
mi chiamo laura,ho 24 anni,single,giocatrice di pallavolo e che altro dire...spero di avere la possibilità di conoscere gente nuova con cui trascorrere del tempo.

Avatar utente
massi24
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1642
Iscritto il: 04 novembre 2007
Età: 47

Re: eccomi qua

Messaggio da massi24 » 03/12/2007, 19:12

sballettina ha scritto:ciao a tutti
mi sono appena iscritta e vorrei presentarmi...
mi chiamo laura,ho 24 anni,single,giocatrice di pallavolo e che altro dire...spero di avere la possibilità di conoscere gente nuova con cui trascorrere del tempo.
Ciao e benvenuta!
Giochi a pallavolo? che serie?
Ci dedichi un ace, domenica? :)
Sono sicuro che qui ti troverai bene!
Ciau
Massi

sballettina

Re: eccomi qua

Messaggio da sballettina » 04/12/2007, 11:42

massi24 ha scritto:[...]



Ciao e benvenuta!
Giochi a pallavolo? che serie?
Ci dedichi un ace, domenica? :)
Sono sicuro che qui ti troverai bene!
Ciau
Massi
ciao massi!
grazie per l'accoglienza purtroppo non posso dedicarvi un ace perchè mi sono operata da poco e per almeno 20 giorni non posso allenarmi ma prometto che appena riprendo cercherò di dedicarvelo...
un beso

marisetta

Re: eccomi qua

Messaggio da marisetta » 04/12/2007, 13:48

sballettina ha scritto:ciao a tutti
mi sono appena iscritta e vorrei presentarmi...
mi chiamo laura,ho 24 anni,single,giocatrice di pallavolo e che altro dire...spero di avere la possibilità di conoscere gente nuova con cui trascorrere del tempo.
ciao sballettina,conosci una valentina giocatrice di pallavolo a roma,porta il numero 20 ed è interista,tifosa di recoba?
per un po' ci siamo parlate su un forum sportivo,poi lei fuggi' perche' era veramente un forum indecente,
era alta,bionda,e dolce.
ea veva giocato anche a calcio,da piccolina,avra' qualche anno meno di te,ma non tanti.

sballettina

Re: eccomi qua

Messaggio da sballettina » 04/12/2007, 13:57

marisetta ha scritto:[...]



ciao sballettina,conosci una valentina giocatrice di pallavolo a roma,porta il numero 20 ed è interista,tifosa di recoba?
per un po' ci siamo parlate su un forum sportivo,poi lei fuggi' perche' era veramente un forum indecente,
era alta,bionda,e dolce.
ea veva giocato anche a calcio,da piccolina,avra' qualche anno meno di te,ma non tanti.
guarda a roma ci sono tantissime squadre e non mi pare di conoscerla...ma forse se la vedessi me la ricorderei anche tu sei appassionata di pallavolo?

marisetta

Re: eccomi qua

Messaggio da marisetta » 04/12/2007, 14:06

sballettina ha scritto:[...]



guarda a roma ci sono tantissime squadre e non mi pare di conoscerla...ma forse se la vedessi me la ricorderei anche tu sei appassionata di pallavolo?
lei si chiama ****** ****** squadra nautilus.

sballettina

Re: eccomi qua

Messaggio da sballettina » 04/12/2007, 14:10

marisetta ha scritto:[...]



lei si chiama ****** ****** squadra nautilus.
no.non la conosco...mi dispiace

Joe_Black

Re: eccomi qua

Messaggio da Joe_Black » 04/12/2007, 17:31

sballettina ha scritto:ciao a tutti
mi sono appena iscritta e vorrei presentarmi...
mi chiamo laura,ho 24 anni,single,giocatrice di pallavolo e che altro dire...spero di avere la possibilità di conoscere gente nuova con cui trascorrere del tempo.

Ciao sbalbettina... Benvenuta :D ...

da dove deriva il tuo nick? sembrerebbe palese ma non ci credo :D

anche io ex giocatore di pallavolo di discreto livello ai miei tempi (evviva la modestia! :D ) ed ancora oggi mi emoziono a guardare le nostre squadre nazionali specie quella femminile... wow troppo forti 8)

Ciao

Joe Black

Avatar utente
*Rose*
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 774
Iscritto il: 05 novembre 2007
Età: 59

Re: eccomi qua

Messaggio da *Rose* » 05/12/2007, 2:03

sballettina ha scritto:ciao a tutti
mi sono appena iscritta e vorrei presentarmi...
mi chiamo laura,ho 24 anni,single,giocatrice di pallavolo e che altro dire...spero di avere la possibilità di conoscere gente nuova con cui trascorrere del tempo.
benvenuta... :ciao:
La vita è come una scatola di cioccolatini...non sai mai cosa ti capita -<-<-@