Persone vere e sincere.. ma esistete??

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
liga85

Persone vere e sincere.. ma esistete??

Messaggio da liga85 » 02/12/2007, 19:21

Secondo voi esistono ancora tali persone...?? Se esistete mi farebbe piacere conoscervi realmentee!! No perchè in 22 anni ne ho trovate davvero poche.. Comunque sono di Palermo ma non starò qui a descrivermi ... è più facile se lo fate voi... potrei peccare di modestia... o di superbia! Inoltre non mi va di fare pubbilcità dei miei pregi o dei miei difetti, preferisco essere apprezzato oppure ricevere una critica da chi realmente ha avuto modo di conoscermi. Un bacio a tutti! ;)

marisetta

Re: Persone vere e sincere.. ma esistete??

Messaggio da marisetta » 02/12/2007, 19:35

liga85 ha scritto:Secondo voi esistono ancora tali persone...?? Se esistete mi farebbe piacere conoscervi realmentee!! No perchè in 22 anni ne ho trovate davvero poche.. Comunque sono di Palermo ma non starò qui a descrivermi ... è più facile se lo fate voi... potrei peccare di modestia... o di superbia! Inoltre non mi va di fare pubbilcità dei miei pregi o dei miei difetti, preferisco essere apprezzato oppure ricevere una critica da chi realmente ha avuto modo di conoscermi. Un bacio a tutti! ;)
io lo sono,come chiedi.
ma sei sicuro di riuscire a reggere persone come sono io?

Ospite

Re: Persone vere e sincere.. ma esistete??

Messaggio da Ospite » 02/12/2007, 19:36

liga85 ha scritto:Secondo voi esistono ancora tali persone...?? Se esistete mi farebbe piacere conoscervi realmentee!! No perchè in 22 anni ne ho trovate davvero poche.. Comunque sono di Palermo ma non starò qui a descrivermi ... è più facile se lo fate voi... potrei peccare di modestia... o di superbia! Inoltre non mi va di fare pubbilcità dei miei pregi o dei miei difetti, preferisco essere apprezzato oppure ricevere una critica da chi realmente ha avuto modo di conoscermi. Un bacio a tutti! ;)
ciao,
io non sono vera perchè sono nanita ;)
he he pecchi... :DD :DD :DD

netilib

Re: Persone vere e sincere.. ma esistete??

Messaggio da netilib » 02/12/2007, 20:13

liga85 ha scritto:Secondo voi esistono ancora tali persone...?? Se esistete mi farebbe piacere conoscervi realmentee!! No perchè in 22 anni ne ho trovate davvero poche.. Comunque sono di Palermo ma non starò qui a descrivermi ... è più facile se lo fate voi... potrei peccare di modestia... o di superbia! Inoltre non mi va di fare pubbilcità dei miei pregi o dei miei difetti, preferisco essere apprezzato oppure ricevere una critica da chi realmente ha avuto modo di conoscermi. Un bacio a tutti! ;)
A me pare di essere ancora così, nonostante tutto. Secondo me siamo sempre in meno perchè a furia di prendere randellate uno per foza deve sviluppare le difese e quindi ogni tanto gli scappa di far scendere a compromessi ...la sua sincerità.