hello!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
quad1

hello!

Messaggio da quad1 » 01/12/2007, 0:50

ciao a tutti, è il primo forum a cui partecipo, sento il bisogno di avere amici con cui scambiare parole. ho 52 anni, ma partecipo ancora a gare di quad cross. Mi spavento solo quando mi guardo allo specchio perchè non mi sento l'età che ho ma almeno 20 anni meno, come spirito. Non ho molti interessi al di fuori di costruire prototipi, modellismo, fotografia, natura umana e naturalmente cross 8)

Avatar utente
senzaorario
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1270
Iscritto il: 16 aprile 2007
Sesso:
Età: 58

Re: hello!

Messaggio da senzaorario » 01/12/2007, 1:00

quad1 ha scritto:ciao a tutti, è il primo forum a cui partecipo, sento il bisogno di avere amici con cui scambiare parole. ho 52 anni, ma partecipo ancora a gare di quad cross. Mi spavento solo quando mi guardo allo specchio perchè non mi sento l'età che ho ma almeno 20 anni meno, come spirito. Non ho molti interessi al di fuori di costruire prototipi, modellismo, fotografia, natura umana e naturalmente cross 8)
benvenuto :D
la realtà non ha bisogno di essere verosimile, perchè è vera.
L.Pirandello

netilib

Re: hello!

Messaggio da netilib » 01/12/2007, 7:17

quad1 ha scritto:ciao a tutti, è il primo forum a cui partecipo, sento il bisogno di avere amici con cui scambiare parole. ho 52 anni, ma partecipo ancora a gare di quad cross. Mi spavento solo quando mi guardo allo specchio perchè non mi sento l'età che ho ma almeno 20 anni meno, come spirito. Non ho molti interessi al di fuori di costruire prototipi, modellismo, fotografia, natura umana e naturalmente cross 8)
Benvenuto. Non è un forum di nottambuli questo... C'è comunque un sacco di gente simpatica...

quad1

Re: hello!

Messaggio da quad1 » 01/12/2007, 7:34

Grazie del benvenuto, non sarà un forum di nottambuli, ma di gente che si sveglia presto si!!!!
Sto andando a prepararmi il quad per l'allenamento di oggi.
Ciao a tutti