Ciao a tutti!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Kelete

Ciao a tutti!

Messaggio da Kelete » 30/11/2007, 13:19

Io sono Kelly e vivo a Brasília, in Brasile. Studio italiano da marzo e mi piace molto conoscere la lingua e la cultura di Italia. Ho deciso scrivere per fare amicizia e aprendere più la lingua italiana.
Ciao! :D

joker00
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 108
Iscritto il: 02 giugno 2007
Età: 45

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da joker00 » 30/11/2007, 14:01

Kelete ha scritto:Io sono Kelly e vivo a Brasília, in Brasile. Studio italiano da marzo e mi piace molto conoscere la lingua e la cultura di Italia. Ho deciso scrivere per fare amicizia e aprendere più la lingua italiana.
Ciao! :D
Complimenti Kelly!! Già scrivi correttamente l'italiano.Sarò che sono negato con le lingue ma io in pochi mesi come hai fatto tu non riuscirei ad imparare nessuna lingua!Benvenuta!
Ho deciso di iscrivermi qui perchè è un periodo strano,di confusione silenziosa.Ho bisogno di conoscere gente nuova,ho scremato un po' le amicizie meno persone attorno meno relazioni inutili e meno sorrisi forzati,cerco amici sinceri

Avatar utente
*Rose*
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 774
Iscritto il: 05 novembre 2007
Età: 59

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da *Rose* » 30/11/2007, 16:50

Kelete ha scritto:Io sono Kelly e vivo a Brasília, in Brasile. Studio italiano da marzo e mi piace molto conoscere la lingua e la cultura di Italia. Ho deciso scrivere per fare amicizia e aprendere più la lingua italiana.
Ciao! :D
Ma tu ci insegnerai qualcosa del tuo splendido paese?
raccontaci un pò di te mi raccomando..
benvenuto. :mangahello:
La vita è come una scatola di cioccolatini...non sai mai cosa ti capita -<-<-@

Kelete

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da Kelete » 05/12/2007, 20:51

Grazie Joker 00 e Rose per le risposte. Sarà un po' difficile per me parlare con voi senza un dizionario, perché conosco la lingua italiana da poco tempo. Ma sarà un piacere imparare con voi tutto quello che posso! :)
Grazie mille! :D
Rose: posso insegnare qualcosa che voule del Brasile. :D
Ciao!