La vera amicizia esiste

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Avatar utente
randy64
Nuovo Iscritto
Messaggi: 18
Iscritto il: 29 novembre 2007
Età: 59

La vera amicizia esiste

Messaggio da randy64 » 29/11/2007, 22:51

CIAO A TUTTI SONO RANDY MI SONO ISCRITTO A QUESTO FORUM PER CONDIVIDERE E CRESCERE CON CHI COME ME CREDE NELL'AMICIZIA.IO L HO TROVATA DOPO 43 ANNI CERCANDOLA MA NON PENSANDO CHE POTESSE DARE TANTO E SONO FELICE. :)
Ragione e sentimento sono il timone e la vela della nostra anima navigante. Kahlil Gibran

Avatar utente
Melissa
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1344
Iscritto il: 05 giugno 2007
Età: 45

Re: LA VERA AMICIZIA ESISTE

Messaggio da Melissa » 30/11/2007, 10:40

randy64 ha scritto:CIAO A TUTTI SONO RANDY MI SONO ISCRITTO A QUESTO FORUM PER CONDIVIDERE E CRESCERE CON CHI COME ME CREDE NELL'AMICIZIA.IO L HO TROVATA DOPO 43 ANNI CERCANDOLA MA NON PENSANDO CHE POTESSE DARE TANTO E SONO FELICE. :)
Amicizia.. miscugli di emozioni, troppo forti per tenerle, e troppo belle da sentire... benvenuto tra noi ..

un sorriso.. :)

Avatar utente
randy64
Nuovo Iscritto
Messaggi: 18
Iscritto il: 29 novembre 2007
Età: 59

Re: LA VERA AMICIZIA ESISTE

Messaggio da randy64 » 30/11/2007, 11:00

Melissa ha scritto:[...]



Amicizia.. miscugli di emozioni, troppo forti per tenerle, e troppo belle da sentire... benvenuto tra noi ..

un sorriso.. :)
Ciao e grazie Melissa della dolce accoglienza,capisco dal tuo breve mex che sei gia' dentro nel bel mondo dell'amicizia.Per cui parto gia' con una domanda anticipando che sono un curioso :
E' solo una questione di volonta' far partire l'amicizia oppure entrano in gioco quei sentimenti un po' magici fra persone che scaturiscono ad un incontro anche causale?
:D
Ragione e sentimento sono il timone e la vela della nostra anima navigante. Kahlil Gibran

Avatar utente
senzaorario
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1270
Iscritto il: 16 aprile 2007
Sesso:
Età: 58

Re: LA VERA AMICIZIA ESISTE

Messaggio da senzaorario » 30/11/2007, 11:00

randy64 ha scritto:CIAO A TUTTI SONO RANDY MI SONO ISCRITTO A QUESTO FORUM PER CONDIVIDERE E CRESCERE CON CHI COME ME CREDE NELL'AMICIZIA.IO L HO TROVATA DOPO 43 ANNI CERCANDOLA MA NON PENSANDO CHE POTESSE DARE TANTO E SONO FELICE. :)
mi fa molto piacere. Benvenuto in questo forum :)
la realtà non ha bisogno di essere verosimile, perchè è vera.
L.Pirandello

marisetta

Re: LA VERA AMICIZIA ESISTE

Messaggio da marisetta » 30/11/2007, 12:47

randy64 ha scritto:CIAO A TUTTI SONO RANDY MI SONO ISCRITTO A QUESTO FORUM PER CONDIVIDERE E CRESCERE CON CHI COME ME CREDE NELL'AMICIZIA.IO L HO TROVATA DOPO 43 ANNI CERCANDOLA MA NON PENSANDO CHE POTESSE DARE TANTO E SONO FELICE. :)

dai racconta...

Avatar utente
randy64
Nuovo Iscritto
Messaggi: 18
Iscritto il: 29 novembre 2007
Età: 59

Re: LA VERA AMICIZIA ESISTE

Messaggio da randy64 » 30/11/2007, 13:29

senzaorario ha scritto:[...]



mi fa molto piacere. Benvenuto in questo forum :)
Grazie dell'accoglienza Senzaorario.ciao
Ragione e sentimento sono il timone e la vela della nostra anima navigante. Kahlil Gibran

Avatar utente
*Rose*
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 774
Iscritto il: 05 novembre 2007
Età: 59

Re: LA VERA AMICIZIA ESISTE

Messaggio da *Rose* » 30/11/2007, 16:43

randy64 ha scritto:CIAO A TUTTI SONO RANDY MI SONO ISCRITTO A QUESTO FORUM PER CONDIVIDERE E CRESCERE CON CHI COME ME CREDE NELL'AMICIZIA.IO L HO TROVATA DOPO 43 ANNI CERCANDOLA MA NON PENSANDO CHE POTESSE DARE TANTO E SONO FELICE. :)
Sono felice che abbia trovato l'amicizia non è mai troppo tardi..vero?
benvenuto tra noi.
:mangahello:
La vita è come una scatola di cioccolatini...non sai mai cosa ti capita -<-<-@

Avatar utente
randy64
Nuovo Iscritto
Messaggi: 18
Iscritto il: 29 novembre 2007
Età: 59

Re: LA VERA AMICIZIA ESISTE

Messaggio da randy64 » 01/12/2007, 8:20

marisetta ha scritto:[...]




dai racconta...
Ciao Marisetta ecco comincia la storia:
c'era una volta un uomo che si sentiva realizzato in tutto.Nella famiglia,nel lavoro rapporti relazionali buoni,crescita interiore sempre attiva ma aveva sempre l'amaro in bocca perche' la nostalgia lo proiettava in quel mondo fantastico dell'infanzia dove ogni giorno l'energia era presente e dava sensazioni di benessere con naturalita'.
Quest'uomo era si realizzato ma la maggior parte delle sue emozioni non erano naturali ma artificose ,create con un po di sforzo ricercate freneticamente mancavano di naturalita' di spontaneita' e quest'uomo era si realizzato ma la strada della Felicita' non era quella ma era vicina...
finche' un giorno...... :)
ciao alla prossima
Ragione e sentimento sono il timone e la vela della nostra anima navigante. Kahlil Gibran

Avatar utente
randy64
Nuovo Iscritto
Messaggi: 18
Iscritto il: 29 novembre 2007
Età: 59

Re: LA VERA AMICIZIA ESISTE

Messaggio da randy64 » 01/12/2007, 20:16

*Rose* ha scritto:[...]



Sono felice che abbia trovato l'amicizia non è mai troppo tardi..vero?
benvenuto tra noi.
:mangahello:
grazie del benvenuto ,w il 64, e' vero non e' mai troppo tard ma sopratutto quando meno te lo aspetti.
ciaooooooooooooo :D
Ragione e sentimento sono il timone e la vela della nostra anima navigante. Kahlil Gibran

Avatar utente
*Rose*
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 774
Iscritto il: 05 novembre 2007
Età: 59

Re: LA VERA AMICIZIA ESISTE

Messaggio da *Rose* » 01/12/2007, 23:30

randy64 ha scritto:[...]



grazie del benvenuto ,w il 64, e' vero non e' mai troppo tard ma sopratutto quando meno te lo aspetti.
ciaooooooooooooo :D
Vero! w il 64' che ci ha regalato tanta spensieratezza...
:beegees: :celebration:
La vita è come una scatola di cioccolatini...non sai mai cosa ti capita -<-<-@

luna77

Re: LA VERA AMICIZIA ESISTE

Messaggio da luna77 » 03/12/2007, 0:49

randy64 ha scritto:Ciao Marisetta ecco comincia la storia:
c'era una volta un uomo che si sentiva realizzato in tutto.Nella famiglia,nel lavoro rapporti relazionali buoni,crescita interiore sempre attiva ma aveva sempre l'amaro in bocca perche' la nostalgia lo proiettava in quel mondo fantastico dell'infanzia dove ogni giorno l'energia era presente e dava sensazioni di benessere con naturalita'.
Quest'uomo era si realizzato ma la maggior parte delle sue emozioni non erano naturali ma artificose ,create con un po di sforzo ricercate freneticamente mancavano di naturalita' di spontaneita' e quest'uomo era si realizzato ma la strada della Felicita' non era quella ma era vicina...
finche' un giorno...... :)
ciao alla prossima
E poi cos'è successo?
PS Ah...benarrivato!

Ospite

Re: IL RITORNO

Messaggio da Ospite » 07/03/2010, 20:39

randy64 ha scritto:Ritento..visto che sono stato messo subito nell'angolino del forum e non mi e' stato detto perche' ne da chi.
Mi chiamo Randy ciao ,e' da tempo che non facevo visita in questo forum.
Vorrei risentire vecchi amici che proprio qui ho conosciuto e tornare a chiaccherare con dei nuovi.


un saluto
randy il corsaro :D

Ma guarda chi si rivede.... le vie del Web sono davvero infinite..... ciao e a risentirci...

Avatar utente
Niobe85
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1199
Iscritto il: 07 febbraio 2010
Età: 38


Messaggio da Niobe85 » 07/03/2010, 21:28

Ciao Randy il corsaro, anche se non ci conosciamo, bentornato a mailamici...
Il Sognatore che crede ai propri Sogni, sicuramente li vedrà realizzati...

Avatar utente
randy64
Nuovo Iscritto
Messaggi: 18
Iscritto il: 29 novembre 2007
Età: 59

Re: IL RITORNO

Messaggio da randy64 » 07/03/2010, 21:59

Shadow750 ha scritto:[...]




Ma guarda chi si rivede.... le vie del Web sono davvero infinite..... ciao e a risentirci...
ciao ,grazie del saluto :D la mia scarsa memoria e tanti mari visitati mi impediscono di ricorare chi sei,ma ti sei iscritto oggi?

ciao randy
Ragione e sentimento sono il timone e la vela della nostra anima navigante. Kahlil Gibran

Ospite

Re: IL RITORNO

Messaggio da Ospite » 07/03/2010, 22:07

randy64 ha scritto:[...]


ciao ,grazie del saluto :D la mia scarsa memoria e tanti mari visitati mi impediscono di ricorare chi sei,ma ti sei iscritto oggi?

ciao randy
Ci siamo conosciuti qualche anno fà in altri lidi....
;)

Avatar utente
randy64
Nuovo Iscritto
Messaggi: 18
Iscritto il: 29 novembre 2007
Età: 59


Messaggio da randy64 » 07/03/2010, 22:11

Niobe85 ha scritto:Ciao Randy il corsaro, anche se non ci conosciamo, bentornato a mailamici...
grazie niobe avremo modo di scambiare..ciao
:D
randy
Ragione e sentimento sono il timone e la vela della nostra anima navigante. Kahlil Gibran

Avatar utente
randy64
Nuovo Iscritto
Messaggi: 18
Iscritto il: 29 novembre 2007
Età: 59

Re: IL RITORNO

Messaggio da randy64 » 07/03/2010, 22:20

Shadow750 ha scritto:[...]



Ci siamo conosciuti qualche anno fà in altri lidi....
;)
mi verra' in mente ,ma avevi un altro nick name,tipo HONDA66
:D

ciao randy
Ragione e sentimento sono il timone e la vela della nostra anima navigante. Kahlil Gibran