Sono arrivato nel posto giusto

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Pilù

Sono arrivato nel posto giusto

Messaggio da Pilù » 29/11/2007, 17:04

Ciao a tutti sono un nuovo iscritto, mi è piaciuto questo forum, spero di trovare gente con cui parlare di un po di tutto, mi interesso di disegno, fotografia, cucina, sono un buon ascoltatore e mi piacciono le storie degli altri. :) :)

MELI

Re: Sono arrivato nel posto giusto

Messaggio da MELI » 29/11/2007, 17:17

Pilù ha scritto:Ciao a tutti sono un nuovo iscritto, mi è piaciuto questo forum, spero di trovare gente con cui parlare di un po di tutto, mi interesso di disegno, fotografia, cucina, sono un buon ascoltatore e mi piacciono le storie degli altri. :) :)
Benvenuto. Sicuramente qua si parla un pò di tutto, te ne accorgerai molto presto...

luna77

Re: Sono arrivato nel posto giusto

Messaggio da luna77 » 29/11/2007, 17:36

Pilù ha scritto:Ciao a tutti sono un nuovo iscritto, mi è piaciuto questo forum, spero di trovare gente con cui parlare di un po di tutto, mi interesso di disegno, fotografia, cucina, sono un buon ascoltatore e mi piacciono le storie degli altri. :) :)
Beh allora sei nel posto giusto, spero che ogni tanto ci racconterai anche qualche tua storia.
Benvenuto!

Avatar utente
articolo
Utente Escluso
Messaggi: 146
Iscritto il: 09 novembre 2007
Età: 70

Re: Sono arrivato nel posto giusto

Messaggio da articolo » 29/11/2007, 17:58

Pilù ha scritto:Ciao a tutti sono un nuovo iscritto, mi è piaciuto questo forum, spero di trovare gente con cui parlare di un po di tutto, mi interesso di disegno, fotografia, cucina, sono un buon ascoltatore e mi piacciono le storie degli altri. :) :)
Benvenuto nel forum,anche a me piacciono disegno e fotografia quindi abbiamo gia due argomenti in comune per quanto riguarda la cucina prova a parlare con sardus(ma a dirti la verita le sue ricette non mi convincono proprio)