chi sono? bella domanda

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
valessandro

chi sono? bella domanda

Messaggio da valessandro » 27/11/2007, 10:02

una domanda tanto semplice e tanto complessa allo stesso tempo.
Se me lo aveste chiesto 6 mesi fa, avrei potuto dire che ero l'uomo più felice del mondo, avevo una ragazza fantastica, un lavoro ottimo che ben pochi hanno, una vita sociale di tutta invidia.... insomma non mi mancava proprio nulla.
Oggi invece non so chi sono...mi sono ritrovato a lasciare la mia ragazza per un altra che purtroppo vive a 300 km di distanza e che purtroppo non vedo che nel fine settimana, ma cosa ancora più truamatica mi sono ritrovato as essere troppo simile a mio padre, una persona che per quanto possibile odio.
Ogni mattina mi alzo e mi sento sempre più simile a lui e come conseguenza mi odio sempre più.
Ad ogni modo non voglio dilungarmi troppo e chi vorrà mi conoscerà.
ma pasiamo adesso a cose un po più frivole.
Mi piace l'arte e in special maniera la pittura, adoro la musica viaggiare e divertirmi.
Amo il mare d'inverno le onde che si infrangono su gli scogli e il cinguettare dei gabbiani.
Mi piacciono le giornate piovose e il cielo grigio, il sole d'estate e il mare dei caraibi.
I bambini che urlano, giocano e piangono...

Simona1985


Messaggio da Simona1985 » 27/11/2007, 10:24

Benvenuto
anch'io neo iscritta....
buona permanenza... e in bocca al lupo per tutto ;)

valessandro


Messaggio da valessandro » 27/11/2007, 10:30

Grazie simona
e spero anche tu abbia buona fortuna
:D

Simona1985


Messaggio da Simona1985 » 27/11/2007, 10:39

valessandro ha scritto:Grazie simona
e spero anche tu abbia buona fortuna
:D
Diciamo pure che non sono nata con la camicia... ma faccio qualcosa per cambiare questo mio "destino" e poi si sà, l'essere umano non puo' non lamentarsi
:)

valessandro


Messaggio da valessandro » 27/11/2007, 10:57

come mai se posso chiederlo?
ogniuno è artefice del suo destino credo , anche se dobbiamo lottare per costruircelo

Avatar utente
*Rose*
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 774
Iscritto il: 05 novembre 2007
Età: 59

Re: chi sono? bella domanda

Messaggio da *Rose* » 27/11/2007, 13:40

valessandro ha scritto:una domanda tanto semplice e tanto complessa allo stesso tempo.
Se me lo aveste chiesto 6 mesi fa, avrei potuto dire che ero l'uomo più felice del mondo, avevo una ragazza fantastica, un lavoro ottimo che ben pochi hanno, una vita sociale di tutta invidia.... insomma non mi mancava proprio nulla.
Oggi invece non so chi sono...mi sono ritrovato a lasciare la mia ragazza per un altra che purtroppo vive a 300 km di distanza e che purtroppo non vedo che nel fine settimana, ma cosa ancora più truamatica mi sono ritrovato as essere troppo simile a mio padre, una persona che per quanto possibile odio.
Ogni mattina mi alzo e mi sento sempre più simile a lui e come conseguenza mi odio sempre più.
Ad ogni modo non voglio dilungarmi troppo e chi vorrà mi conoscerà.
ma pasiamo adesso a cose un po più frivole.
Mi piace l'arte e in special maniera la pittura, adoro la musica viaggiare e divertirmi.
Amo il mare d'inverno le onde che si infrangono su gli scogli e il cinguettare dei gabbiani.
Mi piacciono le giornate piovose e il cielo grigio, il sole d'estate e il mare dei caraibi.
I bambini che urlano, giocano e piangono..
.
Mi piacciono le cose che ti piacciono....
benvenuto tra noi con il tempo ci racconterai di te..
:mangahello:
La vita è come una scatola di cioccolatini...non sai mai cosa ti capita -<-<-@

Ospite

Re: chi sono? bella domanda

Messaggio da Ospite » 27/11/2007, 14:22

valessandro ha scritto:una domanda tanto semplice e tanto complessa allo stesso tempo.
Se me lo aveste chiesto 6 mesi fa, avrei potuto dire che ero l'uomo più felice del mondo, avevo una ragazza fantastica, un lavoro ottimo che ben pochi hanno, una vita sociale di tutta invidia.... insomma non mi mancava proprio nulla.
Oggi invece non so chi sono...mi sono ritrovato a lasciare la mia ragazza per un altra che purtroppo vive a 300 km di distanza e che purtroppo non vedo che nel fine settimana, ma cosa ancora più truamatica mi sono ritrovato as essere troppo simile a mio padre, una persona che per quanto possibile odio.
Ogni mattina mi alzo e mi sento sempre più simile a lui e come conseguenza mi odio sempre più.
Ad ogni modo non voglio dilungarmi troppo e chi vorrà mi conoscerà.
ma pasiamo adesso a cose un po più frivole.
Mi piace l'arte e in special maniera la pittura, adoro la musica viaggiare e divertirmi.
Amo il mare d'inverno le onde che si infrangono su gli scogli e il cinguettare dei gabbiani.
Mi piacciono le giornate piovose e il cielo grigio, il sole d'estate e il mare dei caraibi.
I bambini che urlano, giocano e piangono...
ciao,
che belle cose ti piacciono. Raccontaci tutto di te; ti immagino già
in riva al mare d'inverno con i gabbiani che cinguettano mentre pitturi alla tua maniera circondato da bambini che urlano e piangono.
E' un'immagine bucolica piena di romanticismo e
se si mette a piovere probabilmente sei felice lo stesso.
Chissà quante spasimanti ... queste donne, come sono fortunate :rolleyes:
Non come il mio che colleziona tutt'altro :shy:

Avatar utente
senzaorario
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1270
Iscritto il: 16 aprile 2007
Sesso:
Età: 58

Re: chi sono? bella domanda

Messaggio da senzaorario » 27/11/2007, 14:49

valessandro ha scritto:una domanda tanto semplice e tanto complessa allo stesso tempo.
Se me lo aveste chiesto 6 mesi fa, avrei potuto dire che ero l'uomo più felice del mondo, avevo una ragazza fantastica, un lavoro ottimo che ben pochi hanno, una vita sociale di tutta invidia.... insomma non mi mancava proprio nulla.
Oggi invece non so chi sono...mi sono ritrovato a lasciare la mia ragazza per un altra che purtroppo vive a 300 km di distanza e che purtroppo non vedo che nel fine settimana, ma cosa ancora più truamatica mi sono ritrovato as essere troppo simile a mio padre, una persona che per quanto possibile odio.
Ogni mattina mi alzo e mi sento sempre più simile a lui e come conseguenza mi odio sempre più.
Ad ogni modo non voglio dilungarmi troppo e chi vorrà mi conoscerà.
ma pasiamo adesso a cose un po più frivole.
Mi piace l'arte e in special maniera la pittura, adoro la musica viaggiare e divertirmi.
Amo il mare d'inverno le onde che si infrangono su gli scogli e il cinguettare dei gabbiani.
Mi piacciono le giornate piovose e il cielo grigio, il sole d'estate e il mare dei caraibi.
I bambini che urlano, giocano e piangono...
Benvenuto:)
la realtà non ha bisogno di essere verosimile, perchè è vera.
L.Pirandello

valessandro

Re: chi sono? bella domanda

Messaggio da valessandro » 27/11/2007, 16:31

ciao rose,

vi racconterò tutto con molto piacere se vi andrà di ascoltarlo, e ancor di più sarò felice di diventare vostro amico.

Ospite

Re: chi sono? bella domanda

Messaggio da Ospite » 27/11/2007, 16:37

valessandro ha scritto:ciao rose,

vi racconterò tutto con molto piacere se vi andrà di ascoltarlo, e ancor di più sarò felice di diventare vostro amico.

perfetto, racconta tutto piano piano che altrimenti di tutte le
informazioni ne facciamo una macedonia. ;)

:arrow:

valessandro

Re: chi sono? bella domanda

Messaggio da valessandro » 27/11/2007, 16:41

Ciao nanita di fa molto piacere che tu condivida i miei gusti e sarò ben lieto di renderti partecipe della mia persona.
Chissa quante spasimanti?!?!?
sai non so se sia un bene o un male poiche come diceva Cicerone " ama come se più tardi dovessi odiare"
infatti è così...si ama si soffre ma la vita vale sempre essere vissuta.
nanita ha scritto:[...]



ciao,
che belle cose ti piacciono. Raccontaci tutto di te; ti immagino già
in riva al mare d'inverno con i gabbiani che cinguettano mentre pitturi alla tua maniera circondato da bambini che urlano e piangono.
E' un'immagine bucolica piena di romanticismo e
se si mette a piovere probabilmente sei felice lo stesso.
Chissà quante spasimanti ... queste donne, come sono fortunate :rolleyes:
Non come il mio che colleziona tutt'altro :shy:

valessandro

Re: chi sono? bella domanda

Messaggio da valessandro » 27/11/2007, 16:52

Allora vediamo da dove iniziare....
vediamo..sono un po strano o perlomeno così crdo mi definirebbero molte persone poichè esco un po da quelli che sono i comuni canoni.

sono estremamente calmo, osservatore e ascolto molto quello che le persone hanno da dire, poichè secondo me è ascoltando che si capiscono infinte cose.

mi piace viaggiare e grazie al mio lavoro ne ho la possibilità.
Se riesco quando sono in giro mi infilo sempre in qualche mostra poichè l'arte mi riempe il cuore.

prendo le cose per quello che sono le analizzo, le studio e anche se a volte vado un po giù di morale nulla mi scoraggia poichè in fondo so che la richezza più grande è dentro di me e non in quello che mi circonda.

Amo in maniera assoluta i bambini mi piace giocare con loro, e mentre vi sto insieme capisci veramente quanto sia bello il mondo visto senza malizia, proprio come fanno loro.
Ti accorgi di quanto le più piccole cose siano scoperte e di come bisognerebbe vivere.

potrei andare avanti a scrivere ma lascio che siate voi a scoprire qualcosa di me
nanita ha scritto:[...]




perfetto, racconta tutto piano piano che altrimenti di tutte le
informazioni ne facciamo una macedonia. ;)

:arrow:

luna77

Re: chi sono? bella domanda

Messaggio da luna77 » 27/11/2007, 20:15

Sei un po' malinconico vedo...ma se fino a sei mesi fa avevi una vita così strepitosa cosa vuoi che faccia?...grazie al cielo la vita non è sempre perfetta, probabilmente quando tornerai al tuo mondo "privilegiato" ricorderai questo periodo con estrema dolcezza...

valessandro

Re: chi sono? bella domanda

Messaggio da valessandro » 28/11/2007, 9:16

luna77 ha scritto:Sei un po' malinconico vedo...ma se fino a sei mesi fa avevi una vita così strepitosa cosa vuoi che faccia?...grazie al cielo la vita non è sempre perfetta, probabilmente quando tornerai al tuo mondo "privilegiato" ricorderai questo periodo con estrema dolcezza...
Grazie luna,

e non ti procuppare farò tesoro di questo momento come di ogni altro.
é vero sono un po malinconico, ma la vita è fatta così.
Oggi invence sono pieno di energie e gioia che potrei spaccare il mondo...
Comunque sono felice che tu abbia letto fra le righe.. shy:

Simona1985


Messaggio da Simona1985 » 28/11/2007, 9:28

valessandro ha scritto:come mai se posso chiederlo?
ogniuno è artefice del suo destino credo , anche se dobbiamo lottare per costruircelo
Stò lottando contro un gigante, ma non si puo' dire che non stia lottando....
faccio del mio meglio per realizzare quello che vorrei e quello che vorrei essere.

Perchè ti definisci strano?
Io anche mi sento "strana" ma contenta di esserlo :DD

valessandro


Messaggio da valessandro » 28/11/2007, 10:00

sono strano perchè apprezzo cose che molte persone reputano insignificanti.
Guardo il mondo a modo mio e pertanto anche tutto ciò che mi circonda assume colori e sapori diversi rispetto a molte persone.

comunque sono molto ma molto felici di questa mia diversità e non mi cambierei mai con nessuno al mondo.
:shy:

Simona1985


Messaggio da Simona1985 » 28/11/2007, 10:08

valessandro ha scritto:sono strano perchè apprezzo cose che molte persone reputano insignificanti.
Guardo il mondo a modo mio e pertanto anche tutto ciò che mi circonda assume colori e sapori diversi rispetto a molte persone.

comunque sono molto ma molto felici di questa mia diversità e non mi cambierei mai con nessuno al mondo.
:shy:
Bella risposta...
e comunque penso che sei una persona da apprezzare, non tutti vediamo le cose in maniera uguale...
la "diversità" e' bella ;)

valessandro


Messaggio da valessandro » 28/11/2007, 11:46

"Un oggetto può piacere anche per se stesso, per la diversità delle sensazioni gradevoli che ci suscita in una percezione armoniosa; ma ben più spesso il piacere che un oggetto ci procura non si trova nell' oggetto per se medesimo. La fantasia lo abbellisce cingendolo e quasi irraggiandolo d'immagini care. Nell'oggetto insomma amiamo quel che vi mettiamo di noi."
Pirandello

Grazie e penso che ci siamo molte persone che riesco a carpire le cose in maniera diversa e spero di avere la possibilità di incontrarle qui e fuori da qui..

Simona1985


Messaggio da Simona1985 » 28/11/2007, 12:13

valessandro ha scritto:"Un oggetto può piacere anche per se stesso, per la diversità delle sensazioni gradevoli che ci suscita in una percezione armoniosa; ma ben più spesso il piacere che un oggetto ci procura non si trova nell' oggetto per se medesimo. La fantasia lo abbellisce cingendolo e quasi irraggiandolo d'immagini care. Nell'oggetto insomma amiamo quel che vi mettiamo di noi."
Pirandello

Grazie e penso che ci siamo molte persone che riesco a carpire le cose in maniera diversa e spero di avere la possibilità di incontrarle qui e fuori da qui..
Bhe il Pirandello e' stato un grande uomo, la sua filosofia di vita e' attualmente molto reale.
Ti auguro di trovare ciò che cerchi piu' che altro nel reale, perchè il virtuale ti puo' anche far sentire meglio ma momentaneamente