Me la caverò anche questa volta

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
netilib

Me la caverò anche questa volta

Messaggio da netilib » 23/11/2007, 20:21

Ciao a tutti,
dopo aver letto un paio di sere i vostri messaggi ho deciso di aggregarmi alla compagnia. Anch'io in crisi come tanti di voi. Ho scritto una settimana fa alla mia "già fiamma" quello che pensavo e, tra tante altre cose, che non cambierò nonstante lei (e quello che mi ha fatto...) e da lì non mi sono più fatto sentire.
Due separazioni in tre anni sono tante (troppe...) per uno come me che non cerca avventure, ma solo relazioni serie. Ma comincio a essere navigato in queste cose e so che anche se ora ho la morte nel cuore, prima o poi passerà.
Mi aiutate a far passare questo tempo? :DD

marisetta

Re: Me la caverò anche questa volta

Messaggio da marisetta » 23/11/2007, 20:25

netilib ha scritto:Ciao a tutti,
dopo aver letto un paio di sere i vostri messaggi ho deciso di aggregarmi alla compagnia. Anch'io in crisi come tanti di voi. Ho scritto una settimana fa alla mia "già fiamma" quello che pensavo e, tra tante altre cose, che non cambierò nonstante lei (e quello che mi ha fatto...) e da lì non mi sono più fatto sentire.
Due separazioni in tre anni sono tante (troppe...) per uno come me che non cerca avventure, ma solo relazioni serie. Ma comincio a essere navigato in queste cose e so che anche se ora ho la morte nel cuore, prima o poi passerà.
Mi aiutate a far passare questo tempo? :DD
ciao,hai divorziato due volte?che hai fatto?

netilib

Re: Me la caverò anche questa volta

Messaggio da netilib » 23/11/2007, 20:35

dopo 11 anni, tre anni fa: divorzio - ancora i corso...
due anni e mezzo fa ho allacciato una meavigiosa relazione che, ora, in un paio di settimane è completamente crollata... pouf! Svanita nel nulla...
Arriveranno tempi migliori...

Ospite

Re: Me la caverò anche questa volta

Messaggio da Ospite » 23/11/2007, 20:38

netilib ha scritto:Ciao a tutti,
dopo aver letto un paio di sere i vostri messaggi ho deciso di aggregarmi alla compagnia. Anch'io in crisi come tanti di voi. Ho scritto una settimana fa alla mia "già fiamma" quello che pensavo e, tra tante altre cose, che non cambierò nonstante lei (e quello che mi ha fatto...) e da lì non mi sono più fatto sentire.
Due separazioni in tre anni sono tante (troppe...) per uno come me che non cerca avventure, ma solo relazioni serie. Ma comincio a essere navigato in queste cose e so che anche se ora ho la morte nel cuore, prima o poi passerà.
Mi aiutate a far passare questo tempo? :DD
ciao,
mi unisco alla curiosità di marisetta, cos'è che hai separato in 3 anni?
meno male che sei navigato, per la morte nel cuore che ti passerà, non ti preoccupare di cose morte ce ne sono in giro già tante.
Per far passare il tempo non c'è fretta, prova con i segnali di fummo :DD :DD

buona permanenza 8)

Avatar utente
francy64
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 959
Iscritto il: 06 ottobre 2007
Età: 60

Re: Me la caverò anche questa volta

Messaggio da francy64 » 23/11/2007, 21:22

netilib ha scritto:Ciao a tutti,
dopo aver letto un paio di sere i vostri messaggi ho deciso di aggregarmi alla compagnia. Anch'io in crisi come tanti di voi. Ho scritto una settimana fa alla mia "già fiamma" quello che pensavo e, tra tante altre cose, che non cambierò nonstante lei (e quello che mi ha fatto...) e da lì non mi sono più fatto sentire.
Due separazioni in tre anni sono tante (troppe...
Mi aiutate a far passare questo tempo? :DD
Ciao, benvenuto! :D

Cercheremo di farti compagnia e distrarti un po'...

A presto.
Francesca

netilib

Re: Me la caverò anche questa volta

Messaggio da netilib » 23/11/2007, 21:31

francy64 ha scritto:[...]


Ciao, benvenuto! :D

Cercheremo di farti compagnia e distrarti un po'...

A presto.
Francesca
Grazie,
far passare tutti i vari forum distrae effettivamente. C'è gente veramente interessante e contributi che fanno riflettere.... (Altri un po' meno...) Per un neofita come me è tutto un mondo nuovo da scoprire. Leggendo quanto viene scritto, mi sembro un po' sempliciotto.... Ma a me piacciono le cose semplici :D
Troppa filosofia fa venire il mal di testa...

Avatar utente
articolo
Utente Escluso
Messaggi: 146
Iscritto il: 09 novembre 2007
Età: 70

Re: Me la caverò anche questa volta

Messaggio da articolo » 23/11/2007, 21:45

netilib ha scritto:[...]
Ma a me piacciono le cose semplici :D
Troppa filosofia fa venire il mal di testa...
Ben detto! è inutile che filo sofia tanto sofia non mi fila

saphira

Re: Me la caverò anche questa volta

Messaggio da saphira » 23/11/2007, 22:05

netilib ha scritto:[...]

Grazie,
far passare tutti i vari forum distrae effettivamente. C'è gente veramente interessante e contributi che fanno riflettere.... (Altri un po' meno...) Per un neofita come me è tutto un mondo nuovo da scoprire. Leggendo quanto viene scritto, mi sembro un po' sempliciotto.... Ma a me piacciono le cose semplici :D
Troppa filosofia fa venire il mal di testa...
Non cè nulla di più efficace della semplicità, per cui semplicemente ti dico

benvenuto

Saphira

Avatar utente
senzaorario
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1270
Iscritto il: 16 aprile 2007
Sesso:
Età: 58

Re: Me la caverò anche questa volta

Messaggio da senzaorario » 23/11/2007, 22:41

netilib ha scritto:Ciao a tutti,
dopo aver letto un paio di sere i vostri messaggi ho deciso di aggregarmi alla compagnia. Anch'io in crisi come tanti di voi. Ho scritto una settimana fa alla mia "già fiamma" quello che pensavo e, tra tante altre cose, che non cambierò nonstante lei (e quello che mi ha fatto...) e da lì non mi sono più fatto sentire.
Due separazioni in tre anni sono tante (troppe...) per uno come me che non cerca avventure, ma solo relazioni serie. Ma comincio a essere navigato in queste cose e so che anche se ora ho la morte nel cuore, prima o poi passerà.
Mi aiutate a far passare questo tempo? :DD
Io non ho molta esperienza di situazioni come la tua, ma penso che in questo forum ti troverai bene: benvenuto ;)
la realtà non ha bisogno di essere verosimile, perchè è vera.
L.Pirandello

luna77

Re: Me la caverò anche questa volta

Messaggio da luna77 » 25/11/2007, 21:27

netilib ha scritto:Mi aiutate a far passare questo tempo? :DD
Ma ovviamente! Benvenuto allora ;)

Avatar utente
senzaorario
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1270
Iscritto il: 16 aprile 2007
Sesso:
Età: 58

Re: Oggi...

Messaggio da senzaorario » 22/12/2007, 11:54

netilib ha scritto:...mi sono accorto che è esattamente un mese che mi sono iscritto a questo forum. Mese molto difficile per me e questo forum (il forum, ma soprattutto chi vi scrive) mi ha aiutato tanto. Volevo ringraziare tutti quelli con i quali ci scambiamo messaggi. Non faccio nomi perchè dimenticherei per forza qualcuno. Grazie! :D :D :D
Ho anche ricevuto la matitina. Vuol dire che posso buttar via la tastiera?
bene. Mi fa davvero piacere ! buon Natale :D
la realtà non ha bisogno di essere verosimile, perchè è vera.
L.Pirandello