NUOVA arrivata

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
scream

NUOVA arrivata

Messaggio da scream » 23/11/2007, 1:50

ciao a tutti,io sono l ennesima ragazza che dopo 8 anni di convivenza che dura tutt ora non sono riuscita a farmi un gruppo d amiche solo mio.sia x un rapporto troppo esclusivo(mi ci sono voluti ben 8 anni x farglielo capire!!!!)sia x il fatto che non sono originaria di qui(lui sì e ha qui tutti i suoi amici).Con i miei colleghi vado d'accordo ma il rapporto non va oltre le cene di lavoro sono quasi tutte sposate e/o con figli e soprattutto a causa dei turni è difficile avere continuità.In poche parole mi mancano amiche con cui parlare,uscire insieme e parlare di cose da donne,fare shopping o solo proprio x prendere un caffè.e dopo questo inizio che ha piu dello sfogo vi dico anche buona notte visto l ora.

Ospite

Re: NUOVA arrivata

Messaggio da Ospite » 23/11/2007, 6:29

scream ha scritto:ciao a tutti,io sono l ennesima ragazza che dopo 8 anni di convivenza che dura tutt ora non sono riuscita a farmi un gruppo d amiche solo mio.sia x un rapporto troppo esclusivo(mi ci sono voluti ben 8 anni x farglielo capire!!!!)sia x il fatto che non sono originaria di qui(lui sì e ha qui tutti i suoi amici).Con i miei colleghi vado d'accordo ma il rapporto non va oltre le cene di lavoro sono quasi tutte sposate e/o con figli e soprattutto a causa dei turni è difficile avere continuità.In poche parole mi mancano amiche con cui parlare,uscire insieme e parlare di cose da donne,fare shopping o solo proprio x prendere un caffè.e dopo questo inizio che ha piu dello sfogo vi dico anche buona notte visto l ora.
ciao,
vuoi dire che a Sassuolo non ci si riesce a fare comunella?
impossibile non ci credo. Dai incomincia a raccontare 8)

Avatar utente
*Rose*
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 774
Iscritto il: 05 novembre 2007
Età: 59

Re: NUOVA arrivata

Messaggio da *Rose* » 23/11/2007, 16:39

scream ha scritto:ciao a tutti,io sono l ennesima ragazza che dopo 8 anni di convivenza che dura tutt ora non sono riuscita a farmi un gruppo d amiche solo mio.sia x un rapporto troppo esclusivo(mi ci sono voluti ben 8 anni x farglielo capire!!!!)sia x il fatto che non sono originaria di qui(lui sì e ha qui tutti i suoi amici).Con i miei colleghi vado d'accordo ma il rapporto non va oltre le cene di lavoro sono quasi tutte sposate e/o con figli e soprattutto a causa dei turni è difficile avere continuità.In poche parole mi mancano amiche con cui parlare,uscire insieme e parlare di cose da donne,fare shopping o solo proprio x prendere un caffè.e dopo questo inizio che ha piu dello sfogo vi dico anche buona notte visto l ora.
Sicuramente qui troverai amiche con cui poter parlare,certo per il caffè magari c'è da aspettare un pò però un unizio c'è!
:ciao:
La vita è come una scatola di cioccolatini...non sai mai cosa ti capita -<-<-@

saphira

Re: NUOVA arrivata

Messaggio da saphira » 23/11/2007, 22:23

scream ha scritto:ciao a tutti,io sono l ennesima ragazza che dopo 8 anni di convivenza che dura tutt ora non sono riuscita a farmi un gruppo d amiche solo mio.sia x un rapporto troppo esclusivo(mi ci sono voluti ben 8 anni x farglielo capire!!!!)sia x il fatto che non sono originaria di qui(lui sì e ha qui tutti i suoi amici).Con i miei colleghi vado d'accordo ma il rapporto non va oltre le cene di lavoro sono quasi tutte sposate e/o con figli e soprattutto a causa dei turni è difficile avere continuità.In poche parole mi mancano amiche con cui parlare,uscire insieme e parlare di cose da donne,fare shopping o solo proprio x prendere un caffè.e dopo questo inizio che ha piu dello sfogo vi dico anche buona notte visto l ora.
Ciao, da quanto tempo vivi a Sassuolo? Sai anche per me non è stato facile allacciare subito delle amicizie e purtroppo in campo lavorativo non è sempre facile. Prova a ritagliarti degli spazi tuoi....... non so palestra per es. o magari il nostro forum, ti aiuterà a non sentirti troppo sola.

:ciao: Saphira

Avatar utente
massi24
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1642
Iscritto il: 04 novembre 2007
Età: 47

Re: NUOVA arrivata

Messaggio da massi24 » 23/11/2007, 22:25

nanita ha scritto:[...]



a Sassuolo non ci si riesce a fare comunella?
Confermo in pieno

valessandro

Re: NUOVA arrivata

Messaggio da valessandro » 27/11/2007, 10:39

guardate fare comunella non è così facile come sembra..
io no nci riesco neanche a viareggio, durante la settimana sembra tutto un deserto e le poche persone che ci sono sono chiuse e grette.

Ospite

Re: NUOVA arrivata

Messaggio da Ospite » 27/11/2007, 10:45

valessandro ha scritto:guardate fare comunella non è così facile come sembra..
io no nci riesco neanche a viareggio, durante la settimana sembra tutto un deserto e le poche persone che ci sono sono chiuse e grette.
Mi stupivo di Sassuolo ma con Viareggio mi fai cascare la
mandibola :O
Naturalmente state scherzando X(

Joe_Black

Re: NUOVA arrivata

Messaggio da Joe_Black » 28/11/2007, 13:23

scream ha scritto:ciao a tutti,io sono l ennesima ragazza che dopo 8 anni di convivenza che dura tutt ora non sono riuscita a farmi un gruppo d amiche solo mio.sia x un rapporto troppo esclusivo(mi ci sono voluti ben 8 anni x farglielo capire!!!!)sia x il fatto che non sono originaria di qui(lui sì e ha qui tutti i suoi amici).Con i miei colleghi vado d'accordo ma il rapporto non va oltre le cene di lavoro sono quasi tutte sposate e/o con figli e soprattutto a causa dei turni è difficile avere continuità.In poche parole mi mancano amiche con cui parlare,uscire insieme e parlare di cose da donne,fare shopping o solo proprio x prendere un caffè.e dopo questo inizio che ha piu dello sfogo vi dico anche buona notte visto l ora.
Ciao scream :D

è vero trovare amici non è sempre una cosa facile, certo molto conta anche il modo con cui ci si pone alla gente... ci vuole pazienza, tanta pazienza, e poi come ti suggerisce Saphira, magari iscriversi in una palestra oltre ad essere già iscitta a quest'altra di palestra che è mailamici, può senz'altro aiutarti ad entrare in contatto più velocemente con tanta gente.

Però per adesso dedicati a noi ;) la palestra verrà dopo... :D

un bel brindisi di benvenuto :cheers:

Joe Black