Ciao a tutti

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
luna77

Ciao a tutti

Messaggio da luna77 » 22/11/2007, 13:50

Mi chiamo Sonia, sono del 77, mi sono iscritta perchè vorrei allargare il mio giro di amicizie e conoscere persone nuove, cosa che con i miei impegni mi riesce un po' difficile. In particolare della mia città, Verona, ma informazioni più dettagliate su questo argomento le scriverò nell'apposito forum. Ciao

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Merlino » 22/11/2007, 14:04

luna77 ha scritto:Mi chiamo Sonia, sono del 77, mi sono iscritta perchè vorrei allargare il mio giro di amicizie e conoscere persone nuove, cosa che con i miei impegni mi riesce un po' difficile. In particolare della mia città, Verona, ma informazioni più dettagliate su questo argomento le scriverò nell'apposito forum. Ciao
Ciao Sonia,

benvenuta!!! Un saluto alla città degli amanti: Romeo e Giulietta!!!

Ciao.

marisetta

Re: Ciao a tutti

Messaggio da marisetta » 22/11/2007, 14:05

MERLINO ha scritto:[...]



Ciao Sonia,

benvenuta!!! Un saluto alla città degli amanti: Romeo e Giulietta!!!

Ciao.
ciao luna.

avegen36


Messaggio da avegen36 » 22/11/2007, 14:57

Ciao Sonia.

Mistermagister

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Mistermagister » 22/11/2007, 15:19

luna77 ha scritto:Mi chiamo Sonia, sono del 77, mi sono iscritta perchè vorrei allargare il mio giro di amicizie e conoscere persone nuove, cosa che con i miei impegni mi riesce un po' difficile. In particolare della mia città, Verona, ma informazioni più dettagliate su questo argomento le scriverò nell'apposito forum. Ciao

Ciao e benvenuta Sonia :D
Da un'Arena all'altra vedo... eehhh? :)))

Buona permanenza ;)

Simona1985


Messaggio da Simona1985 » 22/11/2007, 15:43

Benvenuta anche da parte mia ;)

luna77


Messaggio da luna77 » 22/11/2007, 18:30

Grazie a tutti ragazzi! :heart:

Avatar utente
ruby.sunday
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 773
Iscritto il: 14 gennaio 2007
Età: 57

Re: Ciao a tutti

Messaggio da ruby.sunday » 22/11/2007, 20:16

luna77 ha scritto:Mi chiamo Sonia, sono del 77, mi sono iscritta perchè vorrei allargare il mio giro di amicizie e conoscere persone nuove, cosa che con i miei impegni mi riesce un po' difficile. In particolare della mia città, Verona, ma informazioni più dettagliate su questo argomento le scriverò nell'apposito forum. Ciao
Benvenuta. Ho visto il nick, a me piace l'astronomia e tutti i corpi celesti e quindi sono venuto a vedere. Se poi fossi stata Venere...

Spero ti troverai bene e soprattutto che parteciperai.
"Tutto ciò su cui si riflette troppo diventa un problema"

luna77

Re: Ciao a tutti

Messaggio da luna77 » 22/11/2007, 20:45

ruby.sunday ha scritto:[...]



Benvenuta. Ho visto il nick, a me piace l'astronomia e tutti i corpi celesti e quindi sono venuto a vedere. Se poi fossi stata Venere...

Spero ti troverai bene e soprattutto che parteciperai.
...invece sono solo la Luna...
...introversa, osservatrice, un po' distante, non amo molto mettermi in mostra...

...daltronde a me piace risplendere di luce riflessa...

Avatar utente
*Rose*
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 774
Iscritto il: 05 novembre 2007
Età: 59

Re: Ciao a tutti

Messaggio da *Rose* » 23/11/2007, 1:00

luna77 ha scritto:[...]



...invece sono solo la Luna...
...introversa, osservatrice, un po' distante, non amo molto mettermi in mostra...

...daltronde a me piace risplendere di luce riflessa...
Sei proprio come la luna allora.... :D

:ciao:
La vita è come una scatola di cioccolatini...non sai mai cosa ti capita -<-<-@

Ospite

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Ospite » 23/11/2007, 6:34

luna77 ha scritto:Mi chiamo Sonia, sono del 77, mi sono iscritta perchè vorrei allargare il mio giro di amicizie e conoscere persone nuove, cosa che con i miei impegni mi riesce un po' difficile. In particolare della mia città, Verona, ma informazioni più dettagliate su questo argomento le scriverò nell'apposito forum. Ciao
ciao luna,
io porto le lunette 8)

Avatar utente
senzaorario
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1270
Iscritto il: 16 aprile 2007
Sesso:
Età: 58

Re: Ciao a tutti

Messaggio da senzaorario » 23/11/2007, 11:57

luna77 ha scritto:Mi chiamo Sonia, sono del 77, mi sono iscritta perchè vorrei allargare il mio giro di amicizie e conoscere persone nuove, cosa che con i miei impegni mi riesce un po' difficile. In particolare della mia città, Verona, ma informazioni più dettagliate su questo argomento le scriverò nell'apposito forum. Ciao

conosco molto bene la tua città anche se ne sono stato purtroppo..." esiliato ":'( benvenuta
;)
la realtà non ha bisogno di essere verosimile, perchè è vera.
L.Pirandello

Avatar utente
francy64
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 959
Iscritto il: 06 ottobre 2007
Età: 60

Re: Ciao a tutti

Messaggio da francy64 » 23/11/2007, 14:54

luna77 ha scritto:[...]
...invece sono solo la Luna...
...introversa, osservatrice, un po' distante, non amo molto mettermi in mostra...

...daltronde a me piace risplendere di luce riflessa...
Ciao luna, benvenuta!

In questa società dove tanti sono malati di protagonismo :rolleyes: , una ragazza che non ama mettersi in mostra si differenzia e...
risplende di luce propria... ;)

Simple

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Simple » 25/11/2007, 21:49

luna77 ha scritto:[...]



...invece sono solo la Luna...
...introversa, osservatrice, un po' distante, non amo molto mettermi in mostra...

...daltronde a me piace risplendere di luce riflessa...


però............................., belle caratteristiche! Ciao Luna!

luna77

Re: Ciao a tutti

Messaggio da luna77 » 25/11/2007, 21:51

Ciao e grazie di nuovo a tutti :)

Simple

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Simple » 25/11/2007, 22:19

luna77 ha scritto:Ciao e grazie di nuovo a tutti :)


La Luna è un satellite che riflette luce in modo passivo, così come uno specchio può riflettere e trasformare la luce del sole in fuoco ardente! :D

luna77

Re: Ciao a tutti

Messaggio da luna77 » 26/11/2007, 14:23

Simple ha scritto:La Luna è un satellite che riflette luce in modo passivo, così come uno specchio può riflettere e trasformare la luce del sole in fuoco ardente! :D
... :shy: ...beh...che bello, grazie.

valessandro

Re: Ciao a tutti

Messaggio da valessandro » 27/11/2007, 10:43

ciao a tutti e spero anche io di fare tante nuove amicizie, in questo momento ne avrei proprio bisongo.

luna77

Re: Ciao a tutti

Messaggio da luna77 » 27/11/2007, 20:07

valessandro ha scritto:ciao a tutti e spero anche io di fare tante nuove amicizie, in questo momento ne avrei proprio bisongo.
Bene…approfitteremo del tuo momento di debolezza…a carnevale tutti a casa tua!:)))

valessandro

Re: Ciao a tutti

Messaggio da valessandro » 28/11/2007, 9:11

luna77 ha scritto:[...]



Bene…approfitteremo del tuo momento di debolezza…a carnevale tutti a casa tua!:)))
non sarebbe poi tnato una brutta idea...
comunque ciao luna e spero avremo al possibilità di diventare davvero buoni amici.


:D

luna77

Re: Ciao a tutti

Messaggio da luna77 » 28/11/2007, 14:21

valessandro ha scritto:spero avremo al possibilità di diventare davvero buoni amici.
non vedo perchè non dovrebbe succedere, ciao vale :)

luna77

Re: Ciao a tutti

Messaggio da luna77 » 28/11/2007, 20:49

Per qualche motivo alcuni messaggi di questo pomeriggio sono andati persi, anche in qualche altro topic ho visto...chiedo scusa a chi ha scritto, uno credo fosse di valessandro, ma non ho fatto in tempo a leggere, perciò non posso rispondere... :rolleyes:

massi971

Re: Ciao a tutti

Messaggio da massi971 » 06/12/2007, 21:43

luna77 ha scritto:Mi chiamo Sonia, sono del 77, mi sono iscritta perchè vorrei allargare il mio giro di amicizie e conoscere persone nuove, cosa che con i miei impegni mi riesce un po' difficile. In particolare della mia città, Verona, ma informazioni più dettagliate su questo argomento le scriverò nell'apposito forum. Ciao
Ciao Sonia e benvenuta!!!

luna77

Re: Ciao a tutti

Messaggio da luna77 » 07/12/2007, 20:39

massi971 ha scritto:Ciao Sonia e benvenuta!!!
Ciao massi! Che bello ci sono ancora persone che mi danno il benvenuto, mi mancava questa sensazione... :)