Ci sono anch'io

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Simona1985

Ci sono anch'io

Messaggio da Simona1985 » 22/11/2007, 10:02

Ciao a tutti,
mi chiamo Simona, sono di Palermo e ho 22 anni.
Sono quì perchè come un pò tutti voi - penso - vorrei trovare nuovi amici, non che io non ne abbia, ma forse mi stò fossilizzando un pò troppo con persone con la quale mi trovo bene, ma che essendo tutte quante coppie e non avendo quasi piu' stimoli ognuno di loro, spesso e volentieri sono demotivata dalla loro compagnia.

Mi piace il canto, sono una "cantante autodidatta", ho un gruppo nel quale canto, attualmente non facciamo prove perchè manca un'elemento per completare il gruppo.
Ho una passione per l'informatica, mi piace la grafica e per via del poco tempo che ho, perchè lavoro, non posso coltivare questo hobby.

Spero di non essere la sola di Palermo e leggendo un pò di topic, gira una bella aria :)

Buona continuazione di giornata a tutti quanti ;)

Avatar utente
fabryv
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 397
Iscritto il: 13 settembre 2007
Età: 59

Re: Ci sono anch'io

Messaggio da fabryv » 22/11/2007, 11:06

Simona1985 ha scritto:Ciao a tutti,
mi chiamo Simona, sono di Palermo e ho 22 anni.
Sono quì perchè come un pò tutti voi - penso - vorrei trovare nuovi amici, non che io non ne abbia, ma forse mi stò fossilizzando un pò troppo con persone con la quale mi trovo bene, ma che essendo tutte quante coppie e non avendo quasi piu' stimoli ognuno di loro, spesso e volentieri sono demotivata dalla loro compagnia.

Mi piace il canto, sono una "cantante autodidatta", ho un gruppo nel quale canto, attualmente non facciamo prove perchè manca un'elemento per completare il gruppo.
Ho una passione per l'informatica, mi piace la grafica e per via del poco tempo che ho, perchè lavoro, non posso coltivare questo hobby.