Ci sono anch'io

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Simona1985

Ci sono anch'io

Messaggio da Simona1985 » 22/11/2007, 10:02

Ciao a tutti,
mi chiamo Simona, sono di Palermo e ho 22 anni.
Sono quì perchè come un pò tutti voi - penso - vorrei trovare nuovi amici, non che io non ne abbia, ma forse mi stò fossilizzando un pò troppo con persone con la quale mi trovo bene, ma che essendo tutte quante coppie e non avendo quasi piu' stimoli ognuno di loro, spesso e volentieri sono demotivata dalla loro compagnia.

Mi piace il canto, sono una "cantante autodidatta", ho un gruppo nel quale canto, attualmente non facciamo prove perchè manca un'elemento per completare il gruppo.
Ho una passione per l'informatica, mi piace la grafica e per via del poco tempo che ho, perchè lavoro, non posso coltivare questo hobby.

Spero di non essere la sola di Palermo e leggendo un pò di topic, gira una bella aria :)

Buona continuazione di giornata a tutti quanti ;)

Avatar utente
fabryv
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 397
Iscritto il: 13 settembre 2007
Età: 59

Re: Ci sono anch'io

Messaggio da fabryv » 22/11/2007, 11:06

Simona1985 ha scritto:Ciao a tutti,
mi chiamo Simona, sono di Palermo e ho 22 anni.
Sono quì perchè come un pò tutti voi - penso - vorrei trovare nuovi amici, non che io non ne abbia, ma forse mi stò fossilizzando un pò troppo con persone con la quale mi trovo bene, ma che essendo tutte quante coppie e non avendo quasi piu' stimoli ognuno di loro, spesso e volentieri sono demotivata dalla loro compagnia.

Mi piace il canto, sono una "cantante autodidatta", ho un gruppo nel quale canto, attualmente non facciamo prove perchè manca un'elemento per completare il gruppo.
Ho una passione per l'informatica, mi piace la grafica e per via del poco tempo che ho, perchè lavoro, non posso coltivare questo hobby.

Spero di non essere la sola di Palermo e leggendo un pò di topic, gira una bella aria :)

Buona continuazione di giornata a tutti quanti ;)
Ciao Simona, :D
benvenuta............speriamo un giorno di poter sentire la tua bella voce.............. ;)
Saluti da Fabrizio

Simona1985

Re: Ci sono anch'io

Messaggio da Simona1985 » 22/11/2007, 11:23

fabryv ha scritto:[...]
speriamo un giorno di poter sentire la tua bella voce.............. ;)
O magari e' brutta :rolleyes:

Joe_Black


Messaggio da Joe_Black » 22/11/2007, 12:39

Ciao Simona,

Benvenuta anche da parte mia :D.

Lasciami poi dire che se ci hai fatto sapere che sei una cantante seppur autodidatta ma che canta in un gruppo, di sicuro avrai una voce all'altezza... ;)

Ti auguro di incontrare su questo forum un sacco di persone interessanti e stimolanti con cui condividere spicchi di vita :D e magare intrecciare bei rapporti di amicizia...

Ciao

Joe Black

Simona1985


Messaggio da Simona1985 » 22/11/2007, 12:54

Joe_Black ha scritto:Ciao Simona,

Benvenuta anche da parte mia :D.

Lasciami poi dire che se ci hai fatto sapere che sei una cantante seppur autodidatta ma che canta in un gruppo, di sicuro avrai una voce all'altezza... ;)

Ti auguro di incontrare su questo forum un sacco di persone interessanti e stimolanti con cui condividere spicchi di vita :D e magare intrecciare bei rapporti di amicizia...

Ciao

Joe Black
Dicono che sono all'altezza, sinceramente qualche volta lo penso anch'io :DD ma obiettivamente ho tantissimo da imparare e il canto in quanto "arte" e' un campo vasto e fatto di piccolezze che ti portano sempre piu' in alto se cominci a farli tuoi.
L'impegno nell'andare avanti e nel conoscere gente nuova c'è... vediamo cosa ne posso trarre da questa "esperienza virtuale" :singer:

Avatar utente
fabryv
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 397
Iscritto il: 13 settembre 2007
Età: 59

Re: Ci sono anch'io

Messaggio da fabryv » 22/11/2007, 12:57

Simona1985 ha scritto:[...]



O magari e' brutta :rolleyes:
Ciao Simona, :D
.............se canti in un gruppo, devi avere una bella voce..........altrimenti i tuoi compagni...ehm.....ti caccerebbero via :!: :DD ...................
...........allora in quanto nuova iscritta, dovrai inviare un CD con le tue canzoni a tutti gli iscritti al forum.............. ;) :DD :)))
:ciao:
Saluti da Fabrizio

Simona1985

Re: Ci sono anch'io

Messaggio da Simona1985 » 22/11/2007, 13:12

fabryv ha scritto:[...]
in quanto nuova iscritta, dovrai inviare un CD con le tue canzoni a tutti gli iscritti al forum.............. ;) :DD :)))
:ciao:

:shy: la cosa e' fattibile anche perchè mi diletto, quando il tempo me lo permette di "registrare" qualcosina, premetto che "registro" con un microfono che non e' realmente tale, ma bensì e' piu' consono a fare conversazione, quindi il suono della mia voce viene registrato un pò impapocchiato, mi piace cantare prettamente in inglese, ho un'amore viscerale per la musica internazionale, vengo chiamata anche Jukebox vivente e il motivo e' perchè non c'è canzone che io non sappia a memoria.
C'è da dire che a causa di prof.ri poco preparati, non ho una competenza tale da poter fare una conversazione in lingua inglese e ne di scrivere bene :'( però a cantarlo mi riesce molto bene, mha.... che cosa strana :rolleyes:

Avatar utente
senzaorario
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1270
Iscritto il: 16 aprile 2007
Sesso:
Età: 58

Re: Ci sono anch'io

Messaggio da senzaorario » 22/11/2007, 13:24

Simona1985 ha scritto:Ciao a tutti,
mi chiamo Simona, sono di Palermo e ho 22 anni.
Sono quì perchè come un pò tutti voi - penso - vorrei trovare nuovi amici, non che io non ne abbia, ma forse mi stò fossilizzando un pò troppo con persone con la quale mi trovo bene, ma che essendo tutte quante coppie e non avendo quasi piu' stimoli ognuno di loro, spesso e volentieri sono demotivata dalla loro compagnia.

Mi piace il canto, sono una "cantante autodidatta", ho un gruppo nel quale canto, attualmente non facciamo prove perchè manca un'elemento per completare il gruppo.
Ho una passione per l'informatica, mi piace la grafica e per via del poco tempo che ho, perchè lavoro, non posso coltivare questo hobby.

Spero di non essere la sola di Palermo e leggendo un pò di topic, gira una bella aria :)

Buona continuazione di giornata a tutti quanti ;)
Non ti posso dare un'amicizia che si traduca in qualche cosa di reale, tuttavia ti auguro di riuscirci con questo forum , nel quale da parte mia sei la benvenuta. :-)
la realtà non ha bisogno di essere verosimile, perchè è vera.
L.Pirandello

luna77

Re: Ci sono anch'io

Messaggio da luna77 » 22/11/2007, 18:21

Ciao Simo, ricambio il saluto. Non ho mai conosciuto una cantante, però ho un'amica bassista...
Ma dove canti? Locali, serate...forse è un po' presto...

Ospite

Re: Ci sono anch'io

Messaggio da Ospite » 22/11/2007, 18:31

Simona1985 ha scritto:Ciao a tutti,
mi chiamo Simona, sono di Palermo e ho 22 anni.
Sono quì perchè come un pò tutti voi - penso - vorrei trovare nuovi amici, non che io non ne abbia, ma forse mi stò fossilizzando un pò troppo con persone con la quale mi trovo bene, ma che essendo tutte quante coppie e non avendo quasi piu' stimoli ognuno di loro, spesso e volentieri sono demotivata dalla loro compagnia.

Mi piace il canto, sono una "cantante autodidatta", ho un gruppo nel quale canto, attualmente non facciamo prove perchè manca un'elemento per completare il gruppo.
Ho una passione per l'informatica, mi piace la grafica e per via del poco tempo che ho, perchè lavoro, non posso coltivare questo hobby.

Spero di non essere la sola di Palermo e leggendo un pò di topic, gira una bella aria :)

Buona continuazione di giornata a tutti quanti ;)
:ciao:
anch' io ho il gruppo. Dai facci sentire :musicman:

Simona1985


Messaggio da Simona1985 » 22/11/2007, 18:53

Ancora non facciamo serate in locali, ma ho un bel bagaglio di canzoni inedite che il chitarrista - nonchè la persona che mi ha "agganciata" - arrangia e scrive tutto quanto.

Suoniamo anni 80, cover e non.

Appena avrò nuovamente il portatile a casa, qualcosina magari la posto ;)

luna77


Messaggio da luna77 » 22/11/2007, 18:57

Simona1985 ha scritto:Ancora non facciamo serate in locali, ma ho un bel bagaglio di canzoni inedite che il chitarrista - nonchè la persona che mi ha "agganciata" - arrangia e scrive tutto quanto.

Suoniamo anni 80, cover e non.

Appena avrò nuovamente il portatile a casa, qualcosina magari la posto ;)
Ok! Allora aspettiamo il portatile :)

Avatar utente
*Rose*
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 774
Iscritto il: 05 novembre 2007
Età: 59


Messaggio da *Rose* » 23/11/2007, 1:05

Simona1985 ha scritto:Ancora non facciamo serate in locali, ma ho un bel bagaglio di canzoni inedite che il chitarrista - nonchè la persona che mi ha "agganciata" - arrangia e scrive tutto quanto.

Suoniamo anni 80, cover e non.

Appena avrò nuovamente il portatile a casa, qualcosina magari la posto ;)
Una cantante???
Dai non vedo l'ora si sentire le tue canzoni...benvenuta tra noi.
:mangahappy:
La vita è come una scatola di cioccolatini...non sai mai cosa ti capita -<-<-@

Simona1985


Messaggio da Simona1985 » 23/11/2007, 9:25

Grazie a tutti per il caloroso benvenuto ;)

liga85


Messaggio da liga85 » 03/12/2007, 1:42

Simona1985 ha scritto:Grazie a tutti per il caloroso benvenuto ;)
Ciao Simo anche io di Palermo, 22 anni pure io.. A quanto pare abbiamo un pò di cose in comune! Magari se hai tempo leggi pure il mio messagio nella senzione "io sono".. Comunque mi farebbe piacere conoscerti meglio!