W la comunicazione!!!!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Notte1981

W la comunicazione!!!!

Messaggio da Notte1981 » 21/11/2007, 19:19

Ecco, direi che l'oggetto dice tutto. Sono schifato dalla continua indifferenze della gente. Alle volte mi sento invisibile; eppure sono un bel ragazzo (dicono) con tanti interessi e credo un pochino di cervello.
Invece sono solo, e anche quando sono con gli altri mi sento solo.
Come fossi invisibile. Fare amicizia è difficile ed è sempre un punto di arrivo, ma magari provo a vedere se qualcuno o qualcuna ha voglia di parlare con me :-) Posso assicurare che non mordo.....

Che brutta l'indifferenza!!!!!!!! :O

Avatar utente
*Rose*
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 774
Iscritto il: 05 novembre 2007
Età: 59

Re: W la comunicazione!!!!

Messaggio da *Rose* » 21/11/2007, 19:40

Notte1981 ha scritto:Ecco, direi che l'oggetto dice tutto. Sono schifato dalla continua indifferenze della gente. Alle volte mi sento invisibile; eppure sono un bel ragazzo (dicono) con tanti interessi e credo un pochino di cervello.
Invece sono solo, e anche quando sono con gli altri mi sento solo.
Come fossi invisibile. Fare amicizia è difficile ed è sempre un punto di arrivo, ma magari provo a vedere se qualcuno o qualcuna ha voglia di parlare con me :-) Posso assicurare che non mordo.....

Che brutta l'indifferenza!!!!!!!! :O
E se sei solo tu che sei bello...allora questa è la rivincita dei brutti!!! :beegees:
Comunque chi non ti ama non ti merita..troverai persone migliori lo so.
Benvento :sun:
La vita è come una scatola di cioccolatini...non sai mai cosa ti capita -<-<-@

sere82

Re: W la comunicazione!!!!

Messaggio da sere82 » 21/11/2007, 21:43

Notte1981 ha scritto:Ecco, direi che l'oggetto dice tutto. Sono schifato dalla continua indifferenze della gente. Alle volte mi sento invisibile; eppure sono un bel ragazzo (dicono) con tanti interessi e credo un pochino di cervello.
Invece sono solo, e anche quando sono con gli altri mi sento solo.
Come fossi invisibile. Fare amicizia è difficile ed è sempre un punto di arrivo, ma magari provo a vedere se qualcuno o qualcuna ha voglia di parlare con me :-) Posso assicurare che non mordo.....

Che brutta l'indifferenza!!!!!!!! :O
benvenuto... :DD
anche io mi sento spesso sola anche insieme ai miei amici..ma credo che dipenda solo dal mio malessere interiore del momento...almeno credo!!
;) sono sempre pronta a parlare...a presto