buonaseeeera

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
ghostman835

buonaseeeera

Messaggio da ghostman835 » 16/11/2007, 23:49

Ciao a tutti ;) sono qua in cerca di persone sincere, simpatiche e che abbiano voglia di parlare un po' di qualsiasi cosa. E chissà magari potrei dire la mia a chi ha bisogno di sentire un amico.

Un bacione

Avatar utente
massi24
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1642
Iscritto il: 04 novembre 2007
Età: 47

Re: buonaseeeera

Messaggio da massi24 » 16/11/2007, 23:52

ghostman835 ha scritto:Ciao a tutti ;) sono qua in cerca di persone sincere, simpatiche e che abbiano voglia di parlare un po' di qualsiasi cosa. E chissà magari potrei dire la mia a chi ha bisogno di sentire un amico.

Un bacione
Ciao Ghost e benvenuto, se prima di iscriverti hai avuto modo di leggiucchiare qua e là avrai visto che hai scelto il posto giusto!

Buona vita (non so perchè lo dico ma mi è venuto così, sarà l'ora tarda..)
Benvenuto
;)

Avatar utente
*Rose*
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 774
Iscritto il: 05 novembre 2007
Età: 59

Re: buonaseeeera

Messaggio da *Rose* » 16/11/2007, 23:57

ghostman835 ha scritto:Ciao a tutti ;) sono qua in cerca di persone sincere, simpatiche e che abbiano voglia di parlare un po' di qualsiasi cosa. E chissà magari potrei dire la mia a chi ha bisogno di sentire un amico.

Un bacione
Benvenuto tra noi!! :mangahello:
La vita è come una scatola di cioccolatini...non sai mai cosa ti capita -<-<-@

Avatar utente
senzaorario
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1270
Iscritto il: 16 aprile 2007
Sesso:
Età: 58

Re: buonaseeeera

Messaggio da senzaorario » 17/11/2007, 0:20

ghostman835 ha scritto:Ciao a tutti ;) sono qua in cerca di persone sincere, simpatiche e che abbiano voglia di parlare un po' di qualsiasi cosa. E chissà magari potrei dire la mia a chi ha bisogno di sentire un amico.

Un bacione
non sarà una cosa immediata: ti ci vorrà un po' di tempo con ...un'intensa attività nel forum: in bocca al lupo e benvenuta ;)
la realtà non ha bisogno di essere verosimile, perchè è vera.
L.Pirandello

marisetta

Re: buonaseeeera

Messaggio da marisetta » 17/11/2007, 11:05

ghostman835 ha scritto:Ciao a tutti ;) sono qua in cerca di persone sincere, simpatiche e che abbiano voglia di parlare un po' di qualsiasi cosa. E chissà magari potrei dire la mia a chi ha bisogno di sentire un amico.

Un bacione
ciao.piacere marisetta