Ieccomi qua

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
mauri72

Ieccomi qua

Messaggio da mauri72 » 14/11/2007, 21:43

Il titolo del topic va letto doverosamente con la voce di Geroge Bush, mi raccomando :DD

Allora da dove cominciare ... diciamo che è un pò che tengo sott'occhio il forum ed i disorsi che vi ho letto mi sono sembrati spesso degli ottimi spunti di riflessione anche per la mia vita.

Ed allora mi sono detto ... ma perché non iscriversi e partecipare attivamente a questo scorcio di mondo virtuale ... che in realtà per gli argomenti toccati e la passione espositiva di alcuni è a volte molto meno virtuale di quello reale?

Per quanto riguarda la mia presentazione mi impegnerò a scrivere un pò di me in altri topic aperti per l'occasione.

A .. quasi dimenticavo di salutavi :shy:

Ciao a tutti!!!

Mauri

Avatar utente
ISOLOTTA
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 560
Iscritto il: 23 agosto 2007
Età: 50

Re: Ieccomi qua

Messaggio da ISOLOTTA » 15/11/2007, 9:53

mauri72 ha scritto:Il titolo del topic va letto doverosamente con la voce di Geroge Bush, mi raccomando :DD

Allora da dove cominciare ... diciamo che è un pò che tengo sott'occhio il forum ed i disorsi che vi ho letto mi sono sembrati spesso degli ottimi spunti di riflessione anche per la mia vita.

Ed allora mi sono detto ... ma perché non iscriversi e partecipare attivamente a questo scorcio di mondo virtuale ... che in realtà per gli argomenti toccati e la passione espositiva di alcuni è a volte molto meno virtuale di quello reale?

Per quanto riguarda la mia presentazione mi impegnerò a scrivere un pò di me in altri topic aperti per l'occasione
A .. quasi dimenticavo di salutavi :shy:

Ciao a tutti!!!

Mauri
ciao Mauri, ho letto prima il tuo "amore paradossale" della tua presentazione, quindi oltre a darti il benvenuto ti dico "fila nel forum amore a rispondermi!" :D
Lotti

marisetta

Re: Ieccomi qua

Messaggio da marisetta » 15/11/2007, 10:15

mauri72 ha scritto:Il titolo del topic va letto doverosamente con la voce di Geroge Bush, mi raccomando :DD

Allora da dove cominciare ... diciamo che è un pò che tengo sott'occhio il forum ed i disorsi che vi ho letto mi sono sembrati spesso degli ottimi spunti di riflessione anche per la mia vita.

Ed allora mi sono detto ... ma perché non iscriversi e partecipare attivamente a questo scorcio di mondo virtuale ... che in realtà per gli argomenti toccati e la passione espositiva di alcuni è a volte molto meno virtuale di quello reale?

Per quanto riguarda la mia presentazione mi impegnerò a scrivere un pò di me in altri topic aperti per l'occasione.

A .. quasi dimenticavo di salutavi :shy:

Ciao a tutti!!!

Mauri
benvenuto mauri,ho letto anch'io la tua storia d'amore con la tua collega,amore a senso unico come ti confidi tu.
a me non sembra tutto perduto e non perche' io sia un'inguaribike ottimista,tutt'altro,ma avverto che non tutte le strade sono chiuse, e che puoi beneissimo farti avanti.
parlando chiaro.
e lasciando le poi un po' di tempo per riflettere.
in bocca al lupo

Ospite

Re: Ieccomi qua

Messaggio da Ospite » 15/11/2007, 11:06

mauri72 ha scritto:
Ciao a tutti!!!

:ciao:

Avatar utente
*Rose*
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 774
Iscritto il: 05 novembre 2007
Età: 59

Re: Ieccomi qua

Messaggio da *Rose* » 15/11/2007, 14:20

mauri72 ha scritto:Il titolo del topic va letto doverosamente con la voce di Geroge Bush, mi raccomando :DD

Allora da dove cominciare ... diciamo che è un pò che tengo sott'occhio il forum ed i disorsi che vi ho letto mi sono sembrati spesso degli ottimi spunti di riflessione anche per la mia vita.

Ed allora mi sono detto ... ma perché non iscriversi e partecipare attivamente a questo scorcio di mondo virtuale ... che in realtà per gli argomenti toccati e la passione espositiva di alcuni è a volte molto meno virtuale di quello reale?

Per quanto riguarda la mia presentazione mi impegnerò a scrivere un pò di me in altri topic aperti per l'occasione.

A .. quasi dimenticavo di salutavi :shy:

Ciao a tutti!!!

Mauri
Benvenuto!!! :mangahappy:
La vita è come una scatola di cioccolatini...non sai mai cosa ti capita -<-<-@

Avatar utente
francy64
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 959
Iscritto il: 06 ottobre 2007
Età: 60

Re: Ieccomi qua

Messaggio da francy64 » 15/11/2007, 15:27

mauri72 ha scritto: diciamo che è un pò che tengo sott'occhio il forum ed i disorsi che vi ho letto mi sono sembrati spesso degli ottimi spunti di riflessione anche per la mia vita.

Ed allora mi sono detto ... ma perché non iscriversi e partecipare attivamente a questo scorcio di mondo virtuale ... che in realtà per gli argomenti toccati e la passione espositiva di alcuni è a volte molto meno virtuale di quello reale.
Mauri
Ciao Mauri :D
benvenuto in questo scorcio di mondo virtuale.
Partecipazione attiva mi raccomando...ogni promessa è debito! ;)

Francesca

mauri72


Messaggio da mauri72 » 15/11/2007, 20:44

ISOLOTTA ha scritto: ciao Mauri, ho letto prima il tuo "amore paradossale" della tua presentazione, quindi oltre a darti il benvenuto ti dico "fila nel forum amore a rispondermi!" :D
Scusami se non ti ho ancora risposto, anzi dovrei scusarmi con tutti, ma oggi ho avuto una giornata pesante al lavoro e non ho potuto dedicarmi a questo nuovo hobby.

Adesso filo eh, non ti preoccuare :D !

mauri72

Re: Ieccomi qua

Messaggio da mauri72 » 15/11/2007, 20:52

marisetta ha scritto:
benvenuto mauri,ho letto anch'io la tua storia d'amore con la tua collega,amore a senso unico come ti confidi tu.
a me non sembra tutto perduto e non perche' io sia un'inguaribike ottimista,tutt'altro,ma avverto che non tutte le strade sono chiuse, e che puoi beneissimo farti avanti.
parlando chiaro.
e lasciando le poi un po' di tempo per riflettere.
in bocca al lupo
Ti ringrazio perché le tuo parole infondono ottimismo, al contrario di quello che dici di non essere. Il problema è che secondo me sono già stato abbastanza chiaro a mio modo di vedere :( . Ma questo cercherò di spiegarlo meglio di là.

E se stesse riflettendo :idea: ? Ecco vedi, mi hai già contagiato di ottimismo!

Avatar utente
Eckhart
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 710
Iscritto il: 06 maggio 2006
Età: 51

Re: Ieccomi qua

Messaggio da Eckhart » 15/11/2007, 21:09

mauri72 ha scritto:Il titolo del topic va letto doverosamente con la voce di Geroge Bush, mi raccomando :DD

Allora da dove cominciare ... diciamo che è un pò che tengo sott'occhio il forum ed i disorsi che vi ho letto mi sono sembrati spesso degli ottimi spunti di riflessione anche per la mia vita.

Ed allora mi sono detto ... ma perché non iscriversi e partecipare attivamente a questo scorcio di mondo virtuale ... che in realtà per gli argomenti toccati e la passione espositiva di alcuni è a volte molto meno virtuale di quello reale?

Per quanto riguarda la mia presentazione mi impegnerò a scrivere un pò di me in altri topic aperti per l'occasione.

A .. quasi dimenticavo di salutavi :shy:

Ciao a tutti!!!

Mauri
benvenuto!

(in effetti era da un po' che mi sentivo osservato.. ;) )
è tempo che amando ci liberiamo dell'amato restando frementi; come la freccia, che è tesa alla corda, raccolta nello scatto, per essere oltre e più di se stessa (R.M. Rilke)

mauri72

Re: Ieccomi qua

Messaggio da mauri72 » 15/11/2007, 21:41

Eckhart ha scritto:
benvenuto!

(in effetti era da un po' che mi sentivo osservato.. ;) )
Si si, in realtà tenevo d'occhio proprio te! te ne sei accorto? :O

;)

Avatar utente
ISOLOTTA
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 560
Iscritto il: 23 agosto 2007
Età: 50


Messaggio da ISOLOTTA » 16/11/2007, 9:25

mauri72 ha scritto:[...]



Scusami se non ti ho ancora risposto, anzi dovrei scusarmi con tutti, ma oggi ho avuto una giornata pesante al lavoro e non ho potuto dedicarmi a questo nuovo hobby.

Adesso filo eh, non ti preoccuare :D !
eh eh! perfetto! adesso vado a leggerti :D
Lotti

Avatar utente
Eckhart
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 710
Iscritto il: 06 maggio 2006
Età: 51

Re: Ieccomi qua

Messaggio da Eckhart » 16/11/2007, 20:33

mauri72 ha scritto:[...]



Si si, in realtà tenevo d'occhio proprio te! te ne sei accorto? :O

;)
mica lavori in Finanza?
è tempo che amando ci liberiamo dell'amato restando frementi; come la freccia, che è tesa alla corda, raccolta nello scatto, per essere oltre e più di se stessa (R.M. Rilke)

Avatar utente
senzaorario
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1270
Iscritto il: 16 aprile 2007
Sesso:
Età: 58

Re: Ieccomi qua

Messaggio da senzaorario » 17/11/2007, 0:12

mauri72 ha scritto: A .. quasi dimenticavo di salutavi :shy:

Ciao a tutti!!!

Mauri
ciao a te :D
la realtà non ha bisogno di essere verosimile, perchè è vera.
L.Pirandello

mauri72

Re: Ieccomi qua

Messaggio da mauri72 » 17/11/2007, 20:47

Eckhart ha scritto:
mica lavori in Finanza?
Più o meno il campo è quello ... diciamo che sto dall'altra parte .. non nel senso che evado ovviamente ... ma nel senso che cerco di aiutare la gente a pagare un pò meno di imposte, o un pò di più, dipende dai casi ..

Avatar utente
Eckhart
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 710
Iscritto il: 06 maggio 2006
Età: 51

Re: Ieccomi qua

Messaggio da Eckhart » 18/11/2007, 19:46

mauri72 ha scritto:[...]



Più o meno il campo è quello ... diciamo che sto dall'altra parte .. non nel senso che evado ovviamente ... ma nel senso che cerco di aiutare la gente a pagare un pò meno di imposte, o un pò di più, dipende dai casi ..
insomma, non evadi ma concorri.. :D
è tempo che amando ci liberiamo dell'amato restando frementi; come la freccia, che è tesa alla corda, raccolta nello scatto, per essere oltre e più di se stessa (R.M. Rilke)