Ciao a tutti!!!!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Simple

Ciao a tutti!!!!

Messaggio da Simple » 11/11/2007, 22:12

Ciao a tutti, sono Simple! :D .............................ho trovato da solo questo forum ed ho pensato di iscrivermi; non lo conosco per niente ma spero di trovare nuove amicizie serie e valide!
Darò un pò un 'occhiata per farmi un'idea più approfondita dell'ambiente, e vedere meglio da chi è frequentato!
Ciao ed a presto! :D

Simple

Ospite

Re: Ciao a tutti!!!!

Messaggio da Ospite » 11/11/2007, 22:38

Simple ha scritto:Ciao a tutti, sono Simple! :D .............................ho trovato da solo questo forum ed ho pensato di iscrivermi; non lo conosco per niente ma spero di trovare nuove amicizie serie e valide!
Darò un pò un 'occhiata per farmi un'idea più approfondita dell'ambiente, e vedere meglio da chi è frequentato!
Ciao ed a presto! :D

Simple
Benvenuto Simple,
se cerchi amicizie serie e valide qui c'è ne sono, ma tu quando ti presenti non dici nulla di te?

Quando si arriva in un posto in cui ci sono tutti a sedere in cerchio ed arrivi tu in piedi con un microfono e ti presenti...cosa ci racconti???

Ci dici cosa intendi per amicizie serie e valide?
Ciao
Arcangelo

Avatar utente
Melissa
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1344
Iscritto il: 05 giugno 2007
Età: 45

Re: Ciao a tutti!!!!

Messaggio da Melissa » 12/11/2007, 11:18

Simple ha scritto:Ciao a tutti, sono Simple! :D .............................ho trovato da solo questo forum ed ho pensato di iscrivermi; non lo conosco per niente ma spero di trovare nuove amicizie serie e valide!
Darò un pò un 'occhiata per farmi un'idea più approfondita dell'ambiente, e vedere meglio da chi è frequentato!
Ciao ed a presto! :D

Simple
Amicizie "serie e valide"? :thinking: :D Le parole caro amico unisco, generano sorrisi ed emozioni, come e più di un abbraccio reale, perchè dietro a queste parole, esistono pur sempre delle anime... e qui in tante sono così intense da annodarti il cuore..

Se soggiornerai in questo condominio virtuale con costanza sentirai palpabile le sensazioni e le emozioni nel prendersi tutti lo stesso cielo, fatto di tutto quello che vive in ognuno di noi, amore, amicizia e di quello star bene insieme, guardarsi come se ci si conoscesse da sempre... e splendere tutti insieme come un grande falò... un falò vivo, scoppiettante di gioia..

Benvenuto.. :)

Melissa

Ospite

Re: Ciao a tutti!!!!

Messaggio da Ospite » 12/11/2007, 11:44

Melissa ha scritto:[...]



Amicizie "serie e valide"? :thinking: :D Le parole caro amico unisco, generano sorrisi ed emozioni, come e più di un abbraccio reale, perchè dietro a queste parole, esistono pur sempre delle anime... e qui in tante sono così intense da annodarti il cuore..

Se soggiornerai in questo condominio virtuale con costanza sentirai palpabile le sensazioni e le emozioni nel prendersi tutti lo stesso cielo, fatto di tutto quello che vive in ognuno di noi, amore, amicizia e di quello star bene insieme, guardarsi come se ci si conoscesse da sempre... e splendere tutti insieme come un grande falò... un falò vivo, scoppiettante di gioia..

Benvenuto.. :)

Melissa
Cara Melissa,
bello la tua spiegazione di amicizia serie e valida...

io aggiungerei colorata nello spettro dei colori...e quindi ci metto l'Arcobaleno...

:D :D :D

Arc

Mistermagister

Re: Ciao a tutti!!!!

Messaggio da Mistermagister » 12/11/2007, 11:48

Simple ha scritto:Ciao a tutti, sono Simple! :D .............................ho trovato da solo questo forum ed ho pensato di iscrivermi; non lo conosco per niente ma spero di trovare nuove amicizie serie e valide!
Darò un pò un 'occhiata per farmi un'idea più approfondita dell'ambiente, e vedere meglio da chi è frequentato!
Ciao ed a presto! :D

Simple

Welcome ! :D

Avatar utente
Melissa
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1344
Iscritto il: 05 giugno 2007
Età: 45

Re: Ciao a tutti!!!!

Messaggio da Melissa » 12/11/2007, 11:54

bodyfree ha scritto:[...]



Cara Melissa,
bello la tua spiegazione di amicizia serie e valida...

io aggiungerei colorata nello spettro dei colori...e quindi ci metto l'Arcobaleno...

:D :D :D

Arc
Grazie Arc, sono felice che i miei pensieri ti abbiano lasciato qualcosa di buono e colorato.. ;) :D

Simple


Messaggio da Simple » 07/12/2007, 20:55

Grazie a tutti: ma qui vedo tanta gente nuova che viene si presenta e poi sparisce! :(

Avatar utente
senzaorario
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1270
Iscritto il: 16 aprile 2007
Sesso:
Età: 58

Re: Ciao a tutti!!!!

Messaggio da senzaorario » 07/12/2007, 21:11

Simple ha scritto:Ciao a tutti, sono Simple! :D .............................ho trovato da solo questo forum ed ho pensato di iscrivermi; non lo conosco per niente ma spero di trovare nuove amicizie serie e valide!
Darò un pò un 'occhiata per farmi un'idea più approfondita dell'ambiente, e vedere meglio da chi è frequentato!
Ciao ed a presto! :D

Simple
ciao :D
la realtà non ha bisogno di essere verosimile, perchè è vera.
L.Pirandello

luna77

Re: Ciao a tutti!!!!

Messaggio da luna77 » 07/12/2007, 21:36

Santo Cielo...sei quì dall'11 novembre e non ti ho ancora ricevuto degnamente...chiedo venia. Ciao Simple.

Simple

Re: Ciao a tutti!!!!

Messaggio da Simple » 07/12/2007, 21:52

luna77 ha scritto:Santo Cielo...sei quì dall'11 novembre e non ti ho ancora ricevuto degnamente...chiedo venia. Ciao Simple.



Grazie non ti preoccupare, qui c'è tanta gente nuova che viene e che va ed è difficile riuscire a salutare tutti! :D