eccomi qua

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
klingon72

eccomi qua

Messaggio da klingon72 » 11/11/2007, 21:43

:DD Ciao a tutti, che dire sono curiosa di entrare in questo forum perchè mi sembra interessante e diverso dai soliti.
Sto cercando nuove amicizie, perchè ci credo ancora nonostante i dolori patiti anche recentemente. Fatemi credere che non sto sbagliando. Rispondetemi in molti
Grazie

Lunga vita e prosperità
Klingon72 ;)

Ospite

Re: eccomi qua

Messaggio da Ospite » 11/11/2007, 22:30

klingon72 ha scritto::DD Ciao a tutti, che dire sono curiosa di entrare in questo forum perchè mi sembra interessante e diverso dai soliti.
Sto cercando nuove amicizie, perchè ci credo ancora nonostante i dolori patiti anche recentemente. Fatemi credere che non sto sbagliando. Rispondetemi in molti
Grazie

Lunga vita e prosperità
Klingon72 ;)
Cara Klingon72,
Benvenuta.

Ti posso chiedere se sei cambiata quando ti sei iscritta qui? altrimenti credo che continuerai a sbagliare...

raccontaci cosa intendi per amicizia, quali sono i dolori che hai patito, le tue responsabilità e quelle altrui.

Quali obbiettivi ti eri posta?
Che cosa ti aspetti da te e dagli altri nei rapporti e nelle relazioni???

Spero di non averti sconvolta...
Ciao
Arcangelo

avegen36


Messaggio da avegen36 » 11/11/2007, 23:27

Benvenuta nel forum.

Andrea

saphira

Re: eccomi qua

Messaggio da saphira » 12/11/2007, 9:33

klingon72 ha scritto::DD Ciao a tutti, che dire sono curiosa di entrare in questo forum perchè mi sembra interessante e diverso dai soliti.
Sto cercando nuove amicizie, perchè ci credo ancora nonostante i dolori patiti anche recentemente. Fatemi credere che non sto sbagliando. Rispondetemi in molti
Grazie

Lunga vita e prosperità
Klingon72 ;)
Ciao, anche a me questo forum ha dato la stessa impressione di essere diverso dai soliti, spero ti troverai bene.

L'amicizia è molto importante ed è difficilissimo coltivarla, spesso si fanno dei passi falsi e si cade........ alcune volte senza accorgersene...... ti auguro di ritrovare la tua fiducia negli altri...... c'è sempre un'alternativa :D .

Benvenuta

Avatar utente
ISOLOTTA
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 560
Iscritto il: 23 agosto 2007
Età: 50

Re: eccomi qua

Messaggio da ISOLOTTA » 12/11/2007, 10:17

klingon72 ha scritto::DD Ciao a tutti, che dire sono curiosa di entrare in questo forum perchè mi sembra interessante e diverso dai soliti.
Sto cercando nuove amicizie, perchè ci credo ancora nonostante i dolori patiti anche recentemente. Fatemi credere che non sto sbagliando. Rispondetemi in molti
Grazie

Lunga vita e prosperità
Klingon72 ;)
ciao! ben arrivata! le delusioni sono sempre dietro l'angolo, anche nei forum, ma a parte questa ovvietà, credo non abbia fatto una scelta sbagliata, anzi!
Lotti

Mistermagister

Re: eccomi qua

Messaggio da Mistermagister » 12/11/2007, 11:01

klingon72 ha scritto::DD Ciao a tutti, che dire sono curiosa di entrare in questo forum perchè mi sembra interessante e diverso dai soliti.
Sto cercando nuove amicizie, perchè ci credo ancora nonostante i dolori patiti anche recentemente. Fatemi credere che non sto sbagliando. Rispondetemi in molti
Grazie

Lunga vita e prosperità
Klingon72 ;)
"Qaplà".. Klingon72..

... ma noto che conosci anche il Vulcaniano.. ;)

Benvenuta :) .

Avatar utente
Melissa
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1344
Iscritto il: 05 giugno 2007
Età: 45

Re: eccomi qua

Messaggio da Melissa » 12/11/2007, 11:26

klingon72 ha scritto: Sto cercando nuove amicizie, perchè ci credo ancora nonostante i dolori patiti anche recentemente. Fatemi credere che non sto sbagliando. Rispondetemi in molti
Klingon72 ;)
Kling, tutto serve credi a me, anche il dolore forse piu' di tanti sorrisi, serve a capire e a farsi forti, serve a farti capire quale e' la direzione giusta, cosa devi ricordare e cosa invece devi scordare...

Ti abbraccio forte mia cara, e guarda sempre il bello e il buono delle cose, riempiti l'anima soltanto di quelle... un bacio grande e benvenuta.... ;)

Melissa

klingon72

Re: eccomi qua

Messaggio da klingon72 » 18/11/2007, 15:52

klingon72 ha scritto::DD Ciao a tutti, che dire sono curiosa di entrare in questo forum perchè mi sembra interessante e diverso dai soliti.
Sto cercando nuove amicizie, perchè ci credo ancora nonostante i dolori patiti anche recentemente. Fatemi credere che non sto sbagliando. Rispondetemi in molti
Grazie

Lunga vita e prosperità
Klingon72 ;)
:shy: Anche se in enorme ritardo volevo ringraziare davvero tutti per il caloroso benvenuto e in particolare Melissa che mi ha fatto stringere il cuore. Chi ti è vicino è una persona fortunata. Spero di risentirvi presto.

Lunga vita e propserità :DD
Klingon72

Avatar utente
massi24
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1642
Iscritto il: 04 novembre 2007
Età: 47

Re: eccomi qua

Messaggio da massi24 » 18/11/2007, 16:15

klingon72 ha scritto:[...]



:shy: Anche se in enorme ritardo volevo ringraziare davvero tutti per il caloroso benvenuto e in particolare Melissa che mi ha fatto stringere il cuore. Chi ti è vicino è una persona fortunata. Spero di risentirvi presto.

Lunga vita e propserità :DD
Klingon72
Anf anf.. mi accodo anche se in ritardo..:shy:
Benvenuta :D

marisetta

Re: eccomi qua

Messaggio da marisetta » 18/11/2007, 16:16

klingon72 ha scritto::DD Ciao a tutti, che dire sono curiosa di entrare in questo forum perchè mi sembra interessante e diverso dai soliti.
Sto cercando nuove amicizie, perchè ci credo ancora nonostante i dolori patiti anche recentemente. Fatemi credere che non sto sbagliando. Rispondetemi in molti
Grazie

Lunga vita e prosperità
Klingon72 ;)
ciao,ha dato la stessa impressione anche a me.
su me puoi contare,non do' colpi bassi. ;)

cosa ti è successo nei forum che hai frequentato?raccontandolo in breve?