Eccomi qua

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Ospite

Eccomi qua

Messaggio da Ospite » 09/11/2007, 17:19

Ciao a Tutti.

Sono Arcangelo

Vivo a Firenze.

Ho quasi 38 anni.

Sono un singolo.

Sono un maschio.

Sono vegetariano quasi vegano.

Lavoro in un Ente pubblico da quasi 11 anni.

Mi piace cantare e canto in coro.

Mi piace fare escursioni e trekking.

Ho praticato per 17 anni ed insegnato arti marziali (karate, taichi, difesa personale e ginnastica).

Vi chiederete perchè il nick, bè rappresenta il mio stile di vita, il rispetto del territorio in libertà.

Sono qui per allargare le mie amicizie sulla corrente del pensiero laterale.

Ecco tutto.

MELI

Re: Eccomi qua

Messaggio da MELI » 09/11/2007, 17:31

bodyfree ha scritto:Ciao a Tutti.

Sono Arcangelo

Vivo a Firenze.

Ho quasi 38 anni.

Sono un singolo.

Sono un maschio.

Sono vegetariano quasi vegano.

Lavoro in un Ente pubblico da quasi 11 anni.

Mi piace cantare e canto in coro.

Mi piace fare escursioni e trekking.

Ho praticato per 17 anni ed insegnato arti marziali (karate, taichi, difesa personale e ginnastica).

Vi chiederete perchè il nick, bè rappresenta il mio stile di vita, il rispetto del territorio in libertà.

Sono qui per allargare le mie amicizie sulla corrente del pensiero laterale.

Ecco tutto.
Benvenuto Arcangelo.
E' la prima volta che conosco un persona con questo nome, è un pò insolito, ma mi piace.
Penso che ti troverai bene qui.
Scusa se te lo chiedo, ma che cos'è il "pensiero laterale"?

Ospite

Re: Eccomi qua

Messaggio da Ospite » 09/11/2007, 20:48

MELI ha scritto:[...]



Benvenuto Arcangelo.
E' la prima volta che conosco un persona con questo nome, è un pò insolito, ma mi piace.
Penso che ti troverai bene qui.
Scusa se te lo chiedo, ma che cos'è il "pensiero laterale"?
cito Wipikedia: