Eccomi qua

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Ospite

Eccomi qua

Messaggio da Ospite » 09/11/2007, 17:19

Ciao a Tutti.

Sono Arcangelo

Vivo a Firenze.

Ho quasi 38 anni.

Sono un singolo.

Sono un maschio.

Sono vegetariano quasi vegano.

Lavoro in un Ente pubblico da quasi 11 anni.

Mi piace cantare e canto in coro.

Mi piace fare escursioni e trekking.

Ho praticato per 17 anni ed insegnato arti marziali (karate, taichi, difesa personale e ginnastica).

Vi chiederete perchè il nick, bè rappresenta il mio stile di vita, il rispetto del territorio in libertà.

Sono qui per allargare le mie amicizie sulla corrente del pensiero laterale.

Ecco tutto.

MELI

Re: Eccomi qua

Messaggio da MELI » 09/11/2007, 17:31

bodyfree ha scritto:Ciao a Tutti.

Sono Arcangelo

Vivo a Firenze.

Ho quasi 38 anni.

Sono un singolo.

Sono un maschio.

Sono vegetariano quasi vegano.

Lavoro in un Ente pubblico da quasi 11 anni.

Mi piace cantare e canto in coro.

Mi piace fare escursioni e trekking.

Ho praticato per 17 anni ed insegnato arti marziali (karate, taichi, difesa personale e ginnastica).

Vi chiederete perchè il nick, bè rappresenta il mio stile di vita, il rispetto del territorio in libertà.

Sono qui per allargare le mie amicizie sulla corrente del pensiero laterale.

Ecco tutto.
Benvenuto Arcangelo.
E' la prima volta che conosco un persona con questo nome, è un pò insolito, ma mi piace.
Penso che ti troverai bene qui.
Scusa se te lo chiedo, ma che cos'è il "pensiero laterale"?

Ospite

Re: Eccomi qua

Messaggio da Ospite » 09/11/2007, 20:48

MELI ha scritto:[...]



Benvenuto Arcangelo.
E' la prima volta che conosco un persona con questo nome, è un pò insolito, ma mi piace.
Penso che ti troverai bene qui.
Scusa se te lo chiedo, ma che cos'è il "pensiero laterale"?
cito Wipikedia:

Con il termine pensiero laterale, coniato dallo psicologo maltese Edward de Bono, si intende una modalità di risoluzione di problemi logici che prevede un approccio indiretto ovvero l'osservazione del problema da diverse angolazioni, contrapposta alla tradizionale modalità che prevede concentrazione su una soluzione diretta al problema.
[url]http://it.wikipedia.org/wiki/Pensiero_laterale[/url]

Visto che sto leggendo il libro di Edward de Bono, nello sviluppo della creatività in ogni ambito, comprese le relazioni...

Quindi mi sono iscritto con questa nuova visione...

Avatar utente
idiana
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1186
Iscritto il: 12 giugno 2007
Età: 40

Re: Eccomi qua

Messaggio da idiana » 09/11/2007, 20:55

bodyfree ha scritto:[...]



cito Wipikedia:

Con il termine pensiero laterale, coniato dallo psicologo maltese Edward de Bono, si intende una modalità di risoluzione di problemi logici che prevede un approccio indiretto ovvero l'osservazione del problema da diverse angolazioni, contrapposta alla tradizionale modalità che prevede concentrazione su una soluzione diretta al problema.
[url]http://it.wikipedia.org/wiki/Pensiero_laterale[/url]

Visto che sto leggendo il libro di Edward de Bono, nello sviluppo della creatività in ogni ambito, comprese le relazioni...

Quindi mi sono iscritto con questa nuova visione...
Benvenuto Arcangelo!

La domanda sorge spontanea...stai cercando l'amicizia usando la via "alternativa" del virtuale non focalizzandoti solamente sulla vita "reale"?

Ti auguro una buona permanenza in nostra compagnia! ;)
:ciao:
Ogni ombra per quanto profonda è minacciata dalla luce del mattino...

Ospite

Re: Eccomi qua

Messaggio da Ospite » 09/11/2007, 21:05

idiana ha scritto:[...]



Benvenuto Arcangelo!

La domanda sorge spontanea...stai cercando l'amicizia usando la via "alternativa" del virtuale non focalizzandoti solamente sulla vita "reale"?

Ti auguro una buona permanenza in nostra compagnia! ;)
:ciao:
YES!!! :D :D :D

Diver

Re: Eccomi qua

Messaggio da Diver » 09/11/2007, 21:18

bodyfree ha scritto:[...]

cito Wipikedia:

Con il termine pensiero laterale, coniato dallo psicologo maltese Edward de Bono, si intende una modalità di risoluzione di problemi logici che prevede un approccio indiretto ovvero l'osservazione del problema da diverse angolazioni, contrapposta alla tradizionale modalità che prevede concentrazione su una soluzione diretta al problema.
[url]http://it.wikipedia.org/wiki/Pensiero_laterale[/url]

Visto che sto leggendo il libro di Edward de Bono, nello sviluppo della creatività in ogni ambito, comprese le relazioni...

Quindi mi sono iscritto con questa nuova visione...

FIGO!

E pensare che per un attimo ho creduto che ti fossi iscritto perchè eravamo simpatici... :[ :[

Dai.. scherzo, benvenuto e grazie del suggerimento ... andrò a vedere su Wikipedia di che si tratta, e poi ... libreria!

A presto!

Ospite

Re: Eccomi qua

Messaggio da Ospite » 09/11/2007, 22:05

bodyfree ha scritto:[...]



cito Wipikedia:

Con il termine pensiero laterale, coniato dallo psicologo maltese Edward de Bono, si intende una modalità di risoluzione di problemi logici che prevede un approccio indiretto ovvero l'osservazione del problema da diverse angolazioni, contrapposta alla tradizionale modalità che prevede concentrazione su una soluzione diretta al problema.
[url]http://it.wikipedia.org/wiki/Pensiero_laterale[/url]

Visto che sto leggendo il libro di Edward de Bono, nello sviluppo della creatività in ogni ambito, comprese le relazioni...

Quindi mi sono iscritto con questa nuova visione...
:ciao:

io preferisco voltare il foglio e leggere la soluzione :rolleyes:

Avatar utente
articolo
Utente Escluso
Messaggi: 146
Iscritto il: 09 novembre 2007
Età: 70

Re: Eccomi qua

Messaggio da articolo » 09/11/2007, 22:39

nanita ha scritto:[...]
io preferisco voltare il foglio e leggere la soluzione :rolleyes:
Pure io non sopporto aspettare in questo genere di cose,la vita è breve è stolto perdere tempo

marisetta

Re: Eccomi qua

Messaggio da marisetta » 09/11/2007, 22:48

bodyfree ha scritto:Ciao a Tutti.

Sono Arcangelo

Vivo a Firenze.

Ho quasi 38 anni.

Sono un singolo.

Sono un maschio.

Sono vegetariano quasi vegano.

Lavoro in un Ente pubblico da quasi 11 anni.

Mi piace cantare e canto in coro.

Mi piace fare escursioni e trekking.

Ho praticato per 17 anni ed insegnato arti marziali (karate, taichi, difesa personale e ginnastica).

Vi chiederete perchè il nick, bè rappresenta il mio stile di vita, il rispetto del territorio in libertà.

Sono qui per allargare le mie amicizie sulla corrente del pensiero laterale.

Ecco tutto.
CIAO ARCANgelo di firenze.
vegetariano quasi vegano.
ti apprezzo e ti ammiro,vorrei poter far lo stesso,odio mangiare la carne ,di animali morti,vissuti soffrendo e uccisi patendo le pene dell'inferno.
è una cosa orrenda.
non sono una gran mangiatreice di carne o salumi,pero' non sono vegetariana,purtroppo.
sei da lodare.
e da imitare.

Ospite

Re: Eccomi qua

Messaggio da Ospite » 10/11/2007, 15:23

marisetta ha scritto:[...]



CIAO ARCANgelo di firenze.
vegetariano quasi vegano.
ti apprezzo e ti ammiro,vorrei poter far lo stesso,odio mangiare la carne ,di animali morti,vissuti soffrendo e uccisi patendo le pene dell'inferno.
è una cosa orrenda.
non sono una gran mangiatreice di carne o salumi,pero' non sono vegetariana,purtroppo.
sei da lodare.
e da imitare.
Cara Marisetta,
ti prego non sono ne da lodare e ne da imitare.

Vedi un tempo mi comportavo come un Apostolo, adesso rispetto i tempi e gli spazi di tutti, i rispettivi percorsi e scelte.

Il mio è stato un processo lungo, la mia cucina è cambiata tanto, prima cinese, poi macrobiotica, poi vegetariana ora quasi vegana.

E' un processo che nasce nel considerare il cibo come il carburante del mio corpo, l'unica vera medicina per me.

Il cibo è chimica ed alchimia.

Un consiglio che ti posso dare e di togliere la parte emozionale dal cibo, ovvero consideralo solo come carburante, la tua "benzina".

Se scindi l'aspetto socializzante che usa il cibo come mezzo, allora sei a cavallo...

L'aspetto di uccidere gli animali è un altro aspetto, ovvero anche lì c'è stato un procedimento progressivo che è passato da maestro di guerra a maestro di squadra...

Si comincia con il rispetto di se stessi e si giunge al rispetto degli altri, concludendo nel rispetto di tutti.

Grazie per il tuo benvenuto
Arcangelo

Avatar utente
senzaorario
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1270
Iscritto il: 16 aprile 2007
Sesso:
Età: 58

Re: Eccomi qua

Messaggio da senzaorario » 10/11/2007, 15:29

bodyfree ha scritto:Ciao a Tutti.

Sono Arcangelo

Vivo a Firenze.

Ho quasi 38 anni.

Sono un singolo.

Sono un maschio.

Sono vegetariano quasi vegano.

Lavoro in un Ente pubblico da quasi 11 anni.

Mi piace cantare e canto in coro.

Mi piace fare escursioni e trekking.

Ho praticato per 17 anni ed insegnato arti marziali (karate, taichi, difesa personale e ginnastica).

Vi chiederete perchè il nick, bè rappresenta il mio stile di vita, il rispetto del territorio in libertà.

Sono qui per allargare le mie amicizie sulla corrente del pensiero laterale.

Ecco tutto.
sei proprio una garanzia allora...e difficilmente avrai problemi di ... colesterolo ;) benvenuto :D
la realtà non ha bisogno di essere verosimile, perchè è vera.
L.Pirandello

Ospite

Re: Eccomi qua

Messaggio da Ospite » 10/11/2007, 15:51

senzaorario ha scritto:[...]



sei proprio una garanzia allora...e difficilmente avrai problemi di ... colesterolo ;) benvenuto :D
Grazie del benvenuto,

non avrò problemi di colesterolo, ma ho altri problemi.

A volte vado a mangiare fuori, perchè se i miei amici decidono di socializzare a tavola non posso sempre arrivare dopo o non unirmi a loro, a causa della mia "alimentazione particolare".

Quindi pur scegliendo i cibi più idonei per me... a volte capita che poi finisco in bagno, poichè il mio sistema digestivo è diventato un selettore di tossine molto intrasigente e dopo mi rimane il sapore in bocca nel aver pagato del cibo che di fatto è passato diretto dal via...

Comunque la vita è bella anche in questo, poichè la felicità è sempre relativa.

Grazie :D :D :D

marisetta

Re: Eccomi qua

Messaggio da marisetta » 10/11/2007, 15:57

bodyfree ha scritto:[...]



Cara Marisetta,
ti prego non sono ne da lodare e ne da imitare.

Vedi un tempo mi comportavo come un Apostolo, adesso rispetto i tempi e gli spazi di tutti, i rispettivi percorsi e scelte.

Il mio è stato un processo lungo, la mia cucina è cambiata tanto, prima cinese, poi macrobiotica, poi vegetariana ora quasi vegana.

E' un processo che nasce nel considerare il cibo come il carburante del mio corpo, l'unica vera medicina per me.

Il cibo è chimica ed alchimia.

Un consiglio che ti posso dare e di togliere la parte emozionale dal cibo, ovvero consideralo solo come carburante, la tua "benzina".

Se scindi l'aspetto socializzante che usa il cibo come mezzo, allora sei a cavallo...

L'aspetto di uccidere gli animali è un altro aspetto, ovvero anche lì c'è stato un procedimento progressivo che è passato da maestro di guerra a maestro di squadra...

Si comincia con il rispetto di se stessi e si giunge al rispetto degli altri, concludendo nel rispetto di tutti.

Grazie per il tuo benvenuto
Arcangelo
capisco quello che vuoi dire,nascosto tra le righe.
conosco molti animalisti molto aggressivi,che attaccano verbalmente le donne con le pellicce,e insultano.
di solito sono molto giovani e molto cocciuti,ma anche il lor modo di fare intransigente spesso fa riflettere.
le crudelta'fatte agli animali son troppo atroci per starsene zitti.
e se si sbotta è comprensibile.

Ospite

Re: Eccomi qua

Messaggio da Ospite » 10/11/2007, 16:14

marisetta ha scritto:[...]



capisco quello che vuoi dire,nascosto tra le righe.
conosco molti animalisti molto aggressivi,che attaccano verbalmente le donne con le pellicce,e insultano.
di solito sono molto giovani e molto cocciuti,ma anche il lor modo di fare intransigente spesso fa riflettere.
le crudelta'fatte agli animali son troppo atroci per starsene zitti.
e se si sbotta è comprensibile.
si hai compreso il mio pensiero, io vado nel rispetto della diversità e nel principio della responsabilità personale.

C'è chi non ha disagio ad uccidere e c'è chi ha il disagio nell'uccidere.

Io ho scelto di non avere disagi diretti ed indiretti, ma come ti ho scritto è un procedimento, è un progresso interiore.

Ognuno ha il suo livello di processo interiore l'importante che non interferisca con il mio.


:D :D :D :D

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62

Re: Eccomi qua

Messaggio da catia » 10/11/2007, 16:41

bodyfree ha scritto:Ciao a Tutti.

Sono Arcangelo

Vivo a Firenze.

Ho quasi 38 anni.

Sono un singolo.

Sono un maschio.

Sono vegetariano quasi vegano.

Lavoro in un Ente pubblico da quasi 11 anni.

Mi piace cantare e canto in coro.

Mi piace fare escursioni e trekking.

Ho praticato per 17 anni ed insegnato arti marziali (karate, taichi, difesa personale e ginnastica).

Vi chiederete perchè il nick, bè rappresenta il mio stile di vita, il rispetto del territorio in libertà.

Sono qui per allargare le mie amicizie sulla corrente del pensiero laterale.

Ecco tutto.
Ciao Arcangelo...BENVENUTOOO... :D

Vedo che ti sei dato parecchio da fare, in questi anni, eh?...BRAVOOOO!

Ci leggiamo in giro...bye, bye.

Catia.

marisetta

Re: Eccomi qua

Messaggio da marisetta » 10/11/2007, 17:07

bodyfree ha scritto:[...]



si hai compreso il mio pensiero, io vado nel rispetto della diversità e nel principio della responsabilità personale.

C'è chi non ha disagio ad uccidere e c'è chi ha il disagio nell'uccidere.

Io ho scelto di non avere disagi diretti ed indiretti, ma come ti ho scritto è un procedimento, è un progresso interiore.

Ognuno ha il suo livello di processo interiore l'importante che non interferisca con il mio.


:D :D :D :D
io ad esempio conosco da un po' di tempo due ragazzi universitari,virtualmente,molto frequentati i loro blog e veri punti di riferimento per altri ragazzi.
uno ha pure pubblicato un libro di poesie che non ti cito perche' qui in questo forum me lo cancellerebbero(regole di qui)
bene questi ragazzi una volta hanno aggredito una'altra studentessa in medicina che faceva pratica di laboratorio curando i topolini che servivano al dottore per gli esperiementi.
e che dopo hanno soppresso.
non ti dico che genrre di insulti sozzi alla ragazza che pero' si è difesa molto bene.
e che ha cosi' commentato....vorrei vedere se fossero malati di diabete o quant'altro e avessero bispgno dei medicinali che proviamo su quelle povere bestie...

Ospite

Re: Eccomi qua

Messaggio da Ospite » 11/11/2007, 12:56

articolo ha scritto:[...]


Pure io non sopporto aspettare in questo genere di cose,la vita è breve è stolto perdere tempo
Era solo un esempio di pensiero laterale...
Non ho il foglio delle soluzioni, l'hai tu?
Eppoi, quale genere di cose?

:)

Ospite

Re: Eccomi qua

Messaggio da Ospite » 11/11/2007, 21:24

catia ha scritto:[...]



Ciao Arcangelo...BENVENUTOOO... :D

Vedo che ti sei dato parecchio da fare, in questi anni, eh?...BRAVOOOO!

Ci leggiamo in giro...bye, bye.

Catia.
Grazia Catia,
ebbe sì sono un iperattivo...ho molto prana e poca grana...

:DD

a presto
bye
Arcangelo

Avatar utente
articolo
Utente Escluso
Messaggi: 146
Iscritto il: 09 novembre 2007
Età: 70

Re: Eccomi qua

Messaggio da articolo » 11/11/2007, 21:31

nanita ha scritto:[...]
Era solo un esempio di pensiero laterale...
Non ho il foglio delle soluzioni, l'hai tu?
Eppoi, quale genere di cose?

:)
Volevo dire che io sono per l'affrontare e risolvere direttamente il problema e non per l'arzigogolare intorno ad una questione per vederla sotto vari aspetti, insomma a mio modo di vedere questo pensiero laterale è un modo di protastinare la soluzione ai problemi.

Ospite

Re: Eccomi qua

Messaggio da Ospite » 11/11/2007, 22:22

articolo ha scritto:[...]

Volevo dire che io sono per l'affrontare e risolvere direttamente il problema e non per l'arzigogolare intorno ad una questione per vederla sotto vari aspetti, insomma a mio modo di vedere questo pensiero laterale è un modo di protastinare la soluzione ai problemi.
Accetto il tuo modo di vedere ma non lo condivido in questo momento, poichè non ho ancora trovato la medicina assoluta.

La creatività ovvero il pensiero laterale è un sistema efficace nel risolvere e far evolvere le cose...

Ci sono stati momenti in cui sono andato diritto allo scopo e altri momenti in cui ho fatto altro e alla fine per il concetto che è tutto collegato magicamente la cosa si è risolta "da se"...ovvero indirettamente.

Nelle arti marziali ci sono quelle che usano i colpi diretti in modo principale ed altre che usano quelli indiretti, modi diversi di affrontare le cose... tutte corrette in base all'efficacia che è l'unica misura della verità.

ciao
Arcangelo

Ospite

Re: Eccomi qua

Messaggio da Ospite » 11/11/2007, 22:45

bodyfree ha scritto:[...]



Accetto il tuo modo di vedere ma non lo condivido in questo momento, poichè non ho ancora trovato la medicina assoluta.

La creatività ovvero il pensiero laterale è un sistema efficace nel risolvere e far evolvere le cose...

Ci sono stati momenti in cui sono andato diritto allo scopo e altri momenti in cui ho fatto altro e alla fine per il concetto che è tutto collegato magicamente la cosa si è risolta "da se"...ovvero indirettamente.

Nelle arti marziali ci sono quelle che usano i colpi diretti in modo principale ed altre che usano quelli indiretti, modi diversi di affrontare le cose... tutte corrette in base all'efficacia che è l'unica misura della verità.

ciao
Arcangelo
tutto vero.
Ci sono in commercio i barattolini per fare le bolle di sapone.
Sul coperchio c'è quasi sempre un piccolo labirinto con una
pallina di metallo.
Io mi diverto a portarla al centro anche senza calamita.
Sono due modi di risolvere il problema.
:DD
Più che un pensiero laterale sembra un pensiero demenziale.
:rolleyes:

Avatar utente
francy64
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 959
Iscritto il: 06 ottobre 2007
Età: 60

Re: Eccomi qua

Messaggio da francy64 » 12/11/2007, 7:41

bodyfree ha scritto:[...]
La creatività ovvero il pensiero laterale è un sistema efficace nel risolvere e far evolvere le cose...

Ci sono stati momenti in cui sono andato diritto allo scopo e altri momenti in cui ho fatto altro e alla fine per il concetto che è tutto collegato magicamente la cosa si è risolta "da se"...ovvero indirettamente.
Arcangelo
Ciao Arcangelo, :)
non ti avevo ancora dato il benvenuto :shy:

Mò vado ad informarmi sul pensiero laterale, interessante il discorso che le cose si risolvono da sè...
Personalmente tutte le volte che ho lasciato correre, i problemi si sono aggravati... :thinking:

Avatar utente
ISOLOTTA
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 560
Iscritto il: 23 agosto 2007
Età: 50

Re: Eccomi qua

Messaggio da ISOLOTTA » 12/11/2007, 10:33

bodyfree ha scritto:Ciao a Tutti.

Sono Arcangelo

Vivo a Firenze.

Ho quasi 38 anni.

Sono un singolo.

Sono un maschio.

Sono vegetariano quasi vegano.

Lavoro in un Ente pubblico da quasi 11 anni.

Mi piace cantare e canto in coro.

Mi piace fare escursioni e trekking.

Ho praticato per 17 anni ed insegnato arti marziali (karate, taichi, difesa personale e ginnastica).

Vi chiederete perchè il nick, bè rappresenta il mio stile di vita, il rispetto del territorio in libertà.

Sono qui per allargare le mie amicizie sulla corrente del pensiero laterale.

Ecco tutto.
ciao! benvenuto! mi è venuta una curiosità...come ti chiamano gli amici? hai un soprannome?
Lotti

Ospite

Re: Eccomi qua

Messaggio da Ospite » 12/11/2007, 10:39

francy64 ha scritto:[...]


Ciao Arcangelo, :)
non ti avevo ancora dato il benvenuto :shy:

Mò vado ad informarmi sul pensiero laterale, interessante il discorso che le cose si risolvono da sè...
Personalmente tutte le volte che ho lasciato correre, i problemi si sono aggravati... :thinking:
ciao Francy,

il pensiero laterale è guardare da altri punti di vista.

Pensa ad un fiume che corre verso il mare.
Incontra una diga o degli ostacoli, può fare un lago oppure cambiare strada...

grazie del benvenuto
ciao

Ospite

Re: Eccomi qua

Messaggio da Ospite » 12/11/2007, 10:52

ISOLOTTA ha scritto:[...]



ciao! benvenuto! mi è venuta una curiosità...come ti chiamano gli amici? hai un soprannome?
Il Soprannome è un dillema.

Cosa c'è sopra Arcangelo?
Molti mi chiamano solo "Arc" altri all'inglese "Archi" altri Angelo...

Va be mi battezzerò qui:

Codice: Seleziona tutto

Arc
com un'arciere elfo... i miei post saranno frecce di me
:D :D :D :D
Quindi semplicemente chiamatemi
Arc

Avatar utente
Melissa
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1344
Iscritto il: 05 giugno 2007
Età: 45

Re: Eccomi qua

Messaggio da Melissa » 12/11/2007, 11:04

bodyfree ha scritto:Ciao a Tutti.



Sono qui per allargare le mie amicizie sulla corrente del pensiero laterale.

Ecco tutto.
Sai Body ci sono posti che sono come una seconda casa, dove si sta bene, si respira e si sorride, ecco, io spero che questo forum rappresenti, giorno dopo giorno, questo per te.. :D

Qui c'e' sempre una sfumatura che ritrovi, un suono che non avevi percepito, una virgola che fa prendere respiro.. interventi che rileggi volentieri nei quali scopri particolari che ad una prima ed anche ad una seconda lettura erano sfuggiti, e si vivono ancora più intensamente e completamente le sensazioni che accendono le emozioni dentro di noi..

un sorriso e benvenutoooo.. ;)

Melissa

Ospite

Re: Eccomi qua

Messaggio da Ospite » 12/11/2007, 11:12

Melissa ha scritto:[...]



Sai Body ci sono posti che sono come una seconda casa, dove si sta bene, si respira e si sorride, ecco, io spero che questo forum rappresenti, giorno dopo giorno, questo per te.. :D

Qui c'e' sempre una sfumatura che ritrovi, un suono che non avevi percepito, una virgola che fa prendere respiro.. interventi che rileggi volentieri nei quali scopri particolari che ad una prima ed anche ad una seconda lettura erano sfuggiti, e si vivono ancora più intensamente e completamente le sensazioni che accendono le emozioni dentro di noi..

un sorriso e benvenutoooo.. ;)

Melissa
Grazie Melissa,

concordo con te, infatti mi sono sentito subito a casa...

Ciao
Arc :D

Ospite

Re: Eccomi qua

Messaggio da Ospite » 12/11/2007, 12:15

articolo ha scritto:[...]

Volevo dire che io sono per l'affrontare e risolvere direttamente il problema e non per l'arzigogolare intorno ad una questione per vederla sotto vari aspetti, insomma a mio modo di vedere questo pensiero laterale è un modo di protastinare la soluzione ai problemi.
infatti è particolare il tuo modo di gestire.
A questo punto mi chiedo se questo tuo affrontare di petto le
situazioni ti ha mai procurato delle spiacevoli conseguenze
oppure se viene apprezzato. :)

Avatar utente
articolo
Utente Escluso
Messaggi: 146
Iscritto il: 09 novembre 2007
Età: 70

Re: Eccomi qua

Messaggio da articolo » 12/11/2007, 20:38

nanita ha scritto:[...]
infatti è particolare il tuo modo di gestire.
A questo punto mi chiedo se questo tuo affrontare di petto le
situazioni ti ha mai procurato delle spiacevoli conseguenze
oppure se viene apprezzato. :)
Si il mio modo di gestire le cose è particolare,me lo dicono tutti ma visto dal mio punto di vista è normale in quanto mi viene spontaneo comportarmi cosi.
In quanto ad affrontare i problemi la mia indole non è tanto l'approccio diretto al problema ma il fatto che non sopporto aspettare tempo.E questa non è una cosa positiva,lo so,tante volte se avessi aspettato sarei riuscito a risolvere meglio i miei problemi.Cosa vuoi cerco di imparare,cerco di autoconvincermi ad aspettare .
Da una frase(giro il foglio e leggo la soluzione) avevo creduto di capire che anche tu fossi una che non aspetta tempo
ciao

Ospite

Re: Eccomi qua

Messaggio da Ospite » 12/11/2007, 21:21

articolo ha scritto:[...]



Da una frase(giro il foglio e leggo la soluzione) avevo creduto di capire che anche tu fossi una che non aspetta tempo
ciao
di solito le soluzioni sono scritte in basso e al contrario.
Se posso non aspetto tempo.