Mi presento ergo sono

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Joe_Black

Mi presento ergo sono

Messaggio da Joe_Black » 09/11/2007, 13:06

Ciao a tutti,

è un po che sento parlare di questo posto ma non mi era mai capitato di venirci a dare uno sguardo.

Da una prima occhiata mi è però sembrato davvero simpatico oltre che interessante per gli argomenti trattati.

Spero di trovare in voi nuovi amici con cui condividere qualcuno dei miei momenti di vita.

a presto

black... Joe Black

MELI

Re: Mi presento ergo sono

Messaggio da MELI » 09/11/2007, 13:25

Joe_Black ha scritto:Ciao a tutti,

è un po che sento parlare di questo posto ma non mi era mai capitato di venirci a dare uno sguardo.

Da una prima occhiata mi è però sembrato davvero simpatico oltre che interessante per gli argomenti trattati.

Spero di trovare in voi nuovi amici con cui condividere qualcuno dei miei momenti di vita.

a presto

black... Joe Black
Benvenuto.
Non ti va di parlarci un pò di te?
Comunque se non ti va, non è indispensabile...

Joe_Black

Re: Mi presento ergo sono

Messaggio da Joe_Black » 09/11/2007, 14:33

MELI ha scritto:[...]



Benvenuto.
Non ti va di parlarci un pò di te?
Comunque se non ti va, non è indispensabile...

Ciao MELI,

hai ragione, dovrei parlare un po di me. In verità sono uno che gli amici lo chiamano "lo scuro" e non perchè sia un tipo scontroso, ma semplicemente perchè sono molto riservato.

Ma se non ci si apre un po almeno in un ambiente virtuale, dove il peggio che mi possa accadere è leggere qualcosa che potrebbe non piacermi, in quale altro posto farlo?

Mi chiamo Giorgio e vivo qua e la in giro per l'italia ed il resto del mondo, questo non perchè sia un vagabondo, ma per scelta d'altri. E il mio lavoro a farmi viaggiare tanto.

Lavoro nel campo dell' High Tech, parlo un paio di lingue e amo la musica, di qualsiasi genere essa sia.

Sono un tipo sportivo, nel tempo libero mi piace tenermi in forma e mi piace farlo all'aperto.

Per adesso mi fermo qui, ma di sicuro avremo modo di conoscerci meglio col tempo.

Ciao

Joe Black

Mistermagister

Re: Mi presento ergo sono

Messaggio da Mistermagister » 09/11/2007, 14:41

Joe_Black ha scritto:Ciao a tutti,

è un po che sento parlare di questo posto ma non mi era mai capitato di venirci a dare uno sguardo.

Da una prima occhiata mi è però sembrato davvero simpatico oltre che interessante per gli argomenti trattati.

Spero di trovare in voi nuovi amici con cui condividere qualcuno dei miei momenti di vita.

a presto

black... Joe Black

Ciao Joe... alla prossima iscritta ti presento io ... :rolleyes:

Benvenuto e buona permanenza.

Magister... Mister Magister ... :)))

MELI

Re: Mi presento ergo sono

Messaggio da MELI » 09/11/2007, 14:45

Joe_Black ha scritto:[...]




Ciao MELI,

hai ragione, dovrei parlare un po di me. In verità sono uno che gli amici lo chiamano "lo scuro" e non perchè sia un tipo scontroso, ma semplicemente perchè sono molto riservato.

Ma se non ci si apre un po almeno in un ambiente virtuale, dove il peggio che mi possa accadere è leggere qualcosa che potrebbe non piacermi, in quale altro posto farlo?

Mi chiamo Giorgio e vivo qua e la in giro per l'italia ed il resto del mondo, questo non perchè sia un vagabondo, ma per scelta d'altri. E il mio lavoro a farmi viaggiare tanto.

Lavoro nel campo dell' High Tech, parlo un paio di lingue e amo la musica, di qualsiasi genere essa sia.

Sono un tipo sportivo, nel tempo libero mi piace tenermi in forma e mi piace farlo all'aperto.

Per adesso mi fermo qui, ma di sicuro avremo modo di conoscerci meglio col tempo.

Ciao

Joe Black
La mia domanda era sicuramente un pò per curiosità personale, ma penso che anche gli altri amici del forum potessero essere interessati a sapere qualcosa in più su di te, ma sicuramente ci sarà modo per tutti, quando ci inontreremo qua e là nel forum, per conoscerci un pò meglio.
Il tuo nick forse avrebbe dovuto far capire che sei una persona "riservata", se hai tratto ispirazione dall'omonimo film.

Avatar utente
*Rose*
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 774
Iscritto il: 05 novembre 2007
Età: 59

Re: Mi presento ergo sono

Messaggio da *Rose* » 09/11/2007, 15:26

Joe_Black ha scritto:Ciao a tutti,

è un po che sento parlare di questo posto ma non mi era mai capitato di venirci a dare uno sguardo.

Da una prima occhiata mi è però sembrato davvero simpatico oltre che interessante per gli argomenti trattati.

Spero di trovare in voi nuovi amici con cui condividere qualcuno dei miei momenti di vita.

a presto

black... Joe Black

Benventuto anche da parte mia! :D
La vita è come una scatola di cioccolatini...non sai mai cosa ti capita -<-<-@

Avatar utente
Eckhart
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 710
Iscritto il: 06 maggio 2006
Età: 51

Re: Mi presento ergo sono

Messaggio da Eckhart » 11/11/2007, 20:37

Joe_Black ha scritto:
è un po che sento parlare di questo posto
davvero?! e dove?

P.S. benvenuto! ;)
è tempo che amando ci liberiamo dell'amato restando frementi; come la freccia, che è tesa alla corda, raccolta nello scatto, per essere oltre e più di se stessa (R.M. Rilke)

Joe_Black

Re: Mi presento ergo sono

Messaggio da Joe_Black » 12/11/2007, 12:04

MELI ha scritto:[...]

Il tuo nick forse avrebbe dovuto far capire che sei una persona "riservata", se hai tratto ispirazione dall'omonimo film.
Di certo però non sono un orso eh? :D

Mi piace conoscere e farmi conoscere pian pianino con calma, gustando ogni aspetto delle vostre personalità e lasciando che anche la mia venga fuori man mano che ci si conosce.

Del resto anche l'entrare a fare parte di un gruppo reale non chiede che tutto di se stessi venga svelato al primo incontro. ;)

Joe Black

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 12/11/2007, 12:19

Benvenuto! :ciao:
E dove ti trovi in questo momento JB? Italia o estero?

Joe_Black


Messaggio da Joe_Black » 12/11/2007, 12:23

tempest ha scritto:Benvenuto! :ciao:
E dove ti trovi in questo momento JB? Italia o estero?
al momento calco il suolo italico :D

Avatar utente
Melissa
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1344
Iscritto il: 05 giugno 2007
Età: 45

Re: Mi presento ergo sono

Messaggio da Melissa » 12/11/2007, 12:32

Joe_Black ha scritto:Ciao a tutti,

è un po che sento parlare di questo posto ma non mi era mai capitato di venirci a dare uno sguardo.

Da una prima occhiata mi è però sembrato davvero simpatico oltre che interessante per gli argomenti trattati.

Spero di trovare in voi nuovi amici con cui condividere qualcuno dei miei momenti di vita.

a presto

black... Joe Black
Posso permettermi una domanda? :rolleyes:
Da chi hai sentito parlare di noi? ( :shy: .. accidenti, quanto sono curiosa.. :shy: )

In ogni caso, sei il benvenuto fra le nostre righe, la nostra porta e' sempre aperta e sara' per noi un piacere averti qui, quando vuoi...

Ti auguro un buon inizio di settimana, ti lascio un sorriso ..

Melissa

Avatar utente
fabryv
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 397
Iscritto il: 13 settembre 2007
Età: 59

Re: Mi presento ergo sono

Messaggio da fabryv » 12/11/2007, 12:46

Joe_Black ha scritto:Ciao a tutti,

è un po che sento parlare di questo posto ma non mi era mai capitato di venirci a dare uno sguardo.

Da una prima occhiata mi è però sembrato davvero simpatico oltre che interessante per gli argomenti trattati.

Spero di trovare in voi nuovi amici con cui condividere qualcuno dei miei momenti di vita.

a presto

black... Joe Black
Ciao Joe Black,
benventuo !!! :D :ciao:
Saluti da Fabrizio

Joe_Black

Re: Mi presento ergo sono

Messaggio da Joe_Black » 12/11/2007, 13:05

Melissa ha scritto:[...]

Posso permettermi una domanda? :rolleyes:
Da chi hai sentito parlare di noi? ( :shy: .. accidenti, quanto sono curiosa.. :shy: )
C'era una canzone che si intitolava Curiosity Kill the Cat... :D ma in questo caso la tua curiosità è assolutamente lecita e simpatica... :)

Ho tanti amici e conoscenti internauti che frequentano questo ed altri posti virtuali. A dire il vero, questo è quello a cui mi hanno fatto cenno più spesso, da qui la mia curiosità...

Non chiedetemi anche i Nick perchè tantomeno io glieli ho chiesti, e sapete perchè?

Perchè mi piace l'idea di poterli incontrare quassù non sapendo chi sono e potendo avere quindi tutta la libertà di esprimermi anche con loro senza i tabù della conoscenza diretta dal vivo... diciamo che è un gioco... 8) :DD

Joe_Black


Messaggio da Joe_Black » 12/11/2007, 13:09

Non lo avevo ancora fatto, ne approfitto adesso per ringraziare tutti per il Benvenuto...

Comincio a sentirmi a mio agio

grazie grazie grazie :D

Joe Black

Avatar utente
Melissa
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1344
Iscritto il: 05 giugno 2007
Età: 45

Re: Mi presento ergo sono

Messaggio da Melissa » 12/11/2007, 13:30

Joe_Black ha scritto:[...]



C'era una canzone che si intitolava Curiosity Kill the Cat... :D ma in questo caso la tua curiosità è assolutamente lecita e simpatica... :)

Ho tanti amici e conoscenti internauti che frequentano questo ed altri posti virtuali. A dire il vero, questo è quello a cui mi hanno fatto cenno più spesso, da qui la mia curiosità...

Non chiedetemi anche i Nick perchè tantomeno io glieli ho chiesti, e sapete perchè?

Perchè mi piace l'idea di poterli incontrare quassù non sapendo chi sono e potendo avere quindi tutta la libertà di esprimermi anche con loro senza i tabù della conoscenza diretta dal vivo... diciamo che è un gioco... 8) :DD

Joe, grazie per la risposta.. :D

Concordo con il tuo pensiero.. ti basterà la voglia di esserci, la voglia di fare, di vedere, di sentire, di andare o tornare, la voglia di condividere, di scoprire in ogni sorriso, in ogni mossa la nostra essenza.. magari anche per ritrovare.. colui o colei che qui ti hanno indirizzato .. ;)

Buon gioco e buona permanenza..

P.S. il film "Vi Presento Joe Black" è uno dei miei preferiti..

Avatar utente
francy64
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 959
Iscritto il: 06 ottobre 2007
Età: 60


Messaggio da francy64 » 12/11/2007, 14:48

Joe_Black ha scritto:Non lo avevo ancora fatto, ne approfitto adesso per ringraziare tutti per il Benvenuto...

Comincio a sentirmi a mio agio

grazie grazie grazie :D

Joe Black
Ehmmmm, scusa...mancavo io :shy:

Benvenuto anche da parte mia, Joe... :D
anch'io sono una persona riservata...

Francesca

Avatar utente
idiana
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1186
Iscritto il: 12 giugno 2007
Età: 40

Re: Mi presento ergo sono

Messaggio da idiana » 12/11/2007, 15:06

Joe_Black ha scritto:Ciao a tutti,

è un po che sento parlare di questo posto ma non mi era mai capitato di venirci a dare uno sguardo.

Da una prima occhiata mi è però sembrato davvero simpatico oltre che interessante per gli argomenti trattati.

Spero di trovare in voi nuovi amici con cui condividere qualcuno dei miei momenti di vita.

a presto

black... Joe Black
"- Non è quello che dici: è quello che non dici. Non un'ombra di trasalimento, un bisbiglio di eccitazione. Questo rapporto ha la stessa passione di nibbi reali. Voglio che qualcuno ti travolga, voglio che tu leviti, voglio che tu canti con rapimento e danzi come un derviscio. Abbi una felicità delirante o almeno non respingerla. Lo so che ti suona smielato, ma l'amore è passione, ossessione, qualcuno senza cui non vivi, io ti dico: buttati a capofitto, trova qualcuno da amare alla follia e che ti ami alla stessa maniera. Come trovarlo? Beh, dimentica il cervello e ascolta il tuo cuore. Io non sento il tuo cuore. Perché la verità, tesoro, è che non ha senso vivere se manca questo. Fare il viaggio e non innamorarsi profondamente, beh, equivale a non vivere. Ma devi tentare, perché se non hai tentato, non hai mai vissuto. Non respingere, chissà, esiste il colpo di fulmine!".

"Pensa solo a millenni moltiplicati per secoli, connessi dal tempo senza fine. Io esisto da allora ma, è solo da qualche tempo che i tuoi affari qui hanno suscitato il mio interesse. Chiamala pure noia, la mia naturale curiosità, l'elemento più duraturo e significativo dell'esistenza."

Benvenuto nel nostro forum Joe Black! :D

Ti auguro una buona e lunga permanenza in nostra compagnia!

:ciao:
Ogni ombra per quanto profonda è minacciata dalla luce del mattino...

Joe_Black


Messaggio da Joe_Black » 12/11/2007, 23:40

All'inizio leggendo quello che mi avevi scritto ho pensato avessi sbagliato topic, poi però leggendo attentamente ho ricordato...


Ho amato molto quel film ;)

grazie per il benvenuto...

Joe Black

Avatar utente
senzaorario
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1270
Iscritto il: 16 aprile 2007
Sesso:
Età: 58

Re: Mi presento ergo sono

Messaggio da senzaorario » 12/11/2007, 23:55

Joe_Black ha scritto:Ciao a tutti,

è un po che sento parlare di questo posto ma non mi era mai capitato di venirci a dare uno sguardo.

Da una prima occhiata mi è però sembrato davvero simpatico oltre che interessante per gli argomenti trattati.

Spero di trovare in voi nuovi amici con cui condividere qualcuno dei miei momenti di vita.

a presto

black... Joe Black
Benvenuto, cartesiano :D
la realtà non ha bisogno di essere verosimile, perchè è vera.
L.Pirandello

Ospite

Re: Mi presento ergo sono

Messaggio da Ospite » 13/11/2007, 14:57

Joe_Black ha scritto:Ciao a tutti,

è un po che sento parlare di questo posto ma non mi era mai capitato di venirci a dare uno sguardo.

Da una prima occhiata mi è però sembrato davvero simpatico oltre che interessante per gli argomenti trattati.

Spero di trovare in voi nuovi amici con cui condividere qualcuno dei miei momenti di vita.

a presto

black... Joe Black
ciao
il tuo nick mi ricorda Samarcanda di Vecchioni.
8)

Avatar utente
ISOLOTTA
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 560
Iscritto il: 23 agosto 2007
Età: 50

Re: Mi presento ergo sono

Messaggio da ISOLOTTA » 13/11/2007, 15:15

Joe_Black ha scritto:[...]




Ciao MELI,

hai ragione, dovrei parlare un po di me. In verità sono uno che gli amici lo chiamano "lo scuro" e non perchè sia un tipo scontroso, ma semplicemente perchè sono molto riservato.

Ma se non ci si apre un po almeno in un ambiente virtuale, dove il peggio che mi possa accadere è leggere qualcosa che potrebbe non piacermi, in quale altro posto farlo?

Mi chiamo Giorgio e vivo qua e la in giro per l'italia ed il resto del mondo, questo non perchè sia un vagabondo, ma per scelta d'altri. E il mio lavoro a farmi viaggiare tanto.

Lavoro nel campo dell' High Tech, parlo un paio di lingue e amo la musica, di qualsiasi genere essa sia.

Sono un tipo sportivo, nel tempo libero mi piace tenermi in forma e mi piace farlo all'aperto.

Per adesso mi fermo qui, ma di sicuro avremo modo di conoscerci meglio col tempo.

Ciao

Joe Black
Benvenuto! mi aggiungo alla schiera di curiosi e ti chiedo una precisazione; dici che giri molto per l'Italia e dintorni...ma quale posto consideri la tua casa?
Lotti

Joe_Black

Re: Mi presento ergo sono

Messaggio da Joe_Black » 13/11/2007, 19:18

ISOLOTTA ha scritto:[...]



Benvenuto! mi aggiungo alla schiera di curiosi e ti chiedo una precisazione; dici che giri molto per l'Italia e dintorni...ma quale posto consideri la tua casa?
Potrei dirti Roma, potrei dirti anche Milano (e li è dove dormo più spesso ;) ) o chessò Parigi, Londra o Amsterdam.

Oggi ti dico Parigi (...x un cambiamento improvviso di programma)

Joe Black

Avatar utente
ISOLOTTA
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 560
Iscritto il: 23 agosto 2007
Età: 50

Re: Mi presento ergo sono

Messaggio da ISOLOTTA » 14/11/2007, 8:55

Joe_Black ha scritto:[...]



Potrei dirti Roma, potrei dirti anche Milano (e li è dove dormo più spesso ;) ) o chessò Parigi, Londra o Amsterdam.

Oggi ti dico Parigi (...x un cambiamento improvviso di programma)

Joe Black
beh! a primo acchito pare una invidiabile "non appartenenza"...io ti seguo...ma solo tramite le pagine dei miei libri... :?
Lotti

MELI

Re: Mi presento ergo sono

Messaggio da MELI » 14/11/2007, 14:46

ISOLOTTA ha scritto:[...]
beh! a primo acchito pare una invidiabile "non appartenenza"...io ti seguo...ma solo tramite le pagine dei miei libri... :?
Io invece, per come sono fatta, non considero invidiabile una "non appartenenza" ad alcun luogo, per me è necessario avere dei punti fermi e uno di questi è la "mia" città, in cui coltivare interessi e amicizie, in cui sentirmi a mio agio e sentire le strade e i vicoli un pò come casa mia

Avatar utente
ISOLOTTA
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 560
Iscritto il: 23 agosto 2007
Età: 50

Re: Mi presento ergo sono

Messaggio da ISOLOTTA » 14/11/2007, 15:33

MELI ha scritto:[...]



Io invece, per come sono fatta, non considero invidiabile una "non appartenenza" ad alcun luogo, per me è necessario avere dei punti fermi e uno di questi è la "mia" città, in cui coltivare interessi e amicizie, in cui sentirmi a mio agio e sentire le strade e i vicoli un pò come casa mia
Come ti capisco! Passeggiare per alcune vie, gustare alcuni scorci con gli occhi a cuore :D e un pò inumiditi, commossa dal mio affetto per i palazzi, le piazzette, i colori della roccia intorno a cui tutta la città si è distesa, il profumo dell'aria forse solo immaginato, i suoni così familiari, un colore del cielo che suppongo unico...Ma da quando sto covando il grande passo (si cova un passo? Mboh!) di lasciare gli amati luoghi della mia vita, sto cercando di staccarmi dalla vecchia idea di me come cittadina della mia città e sto cercando,forse riuscendoci, di convincermi che il legame che sento così profondo rimarrà sempre forte ed esclusivo, ma questo non mi impedirà di adottare la città dove andrò a vivere, per lavoro o per amore o chissà perché… come una seconda casa che col tempo amerò….sperando che l’amore sia reciproco!!!
Lotti

Joe_Black

Re: Mi presento ergo sono

Messaggio da Joe_Black » 14/11/2007, 15:35

MELI ha scritto:[...]



Io invece, per come sono fatta, non considero invidiabile una "non appartenenza" ad alcun luogo, per me è necessario avere dei punti fermi e uno di questi è la "mia" città, in cui coltivare interessi e amicizie, in cui sentirmi a mio agio e sentire le strade e i vicoli un pò come casa mia
Prendila come un essere cittadini del mondo.

Condivido la tua posizione ma sai, quando la situazione si fa contingente e le vicissitudini della vita ti portano a dover prendere delle decisioni, impari ad adattarti e a far diventare quelli che possono sembrare degli aspetti negativi come il non "vivere" la "propria" città in punti di forza e vivere tutte le città dove ti è dato di stare.

Questo mi ha permesso di farmi amici dappertutto. :D

Grazie a questo attegiamento sto imparando da tante culture diverse dalla mia pur non perdendo quella originaria, anzi la trasmetto a chi mi sta intorno.

Io credo sia da provare una condizione come la mia per percepirne gli effetti benefici. :)

Joe Black

MELI

Re: Mi presento ergo sono

Messaggio da MELI » 14/11/2007, 15:47

ISOLOTTA ha scritto:[...]



Ma da quando sto covando il grande passo (si cova un passo? Mboh!) di lasciare gli amati luoghi della mia vita, sto cercando di staccarmi dalla vecchia idea di me come cittadina della mia città e sto cercando,forse riuscendoci, di convincermi che il legame che sento così profondo rimarrà sempre forte ed esclusivo, ma questo non mi impedirà di adottare la città dove andrò a vivere, per lavoro o per amore o chissà perché… come una seconda casa che col tempo amerò….sperando che l’amore sia reciproco!!!
Io non intendevo la "mia" città in senso stretto come quella in cui sono cresciuta e in cui vivo attualmente, anche perchè in questo senso ne ho tre, ossia sono sempre vissuta a Roma, che è per antonomasia la "mia" città, ma i miei genitori sono siciliani, di due parti distinte e distanti della Sicilia e anche questi sento come "miei" luoghi, perchè da sempre ci sono molto legata, con amici e interessi in entrambi.
Quello che intendo è che devo avere un luogo da elegere a punto fermo della mia vita, ma potrebbe anche essere una città in cui mi dovessi un giorno trasferire per lavoro come per amore.

Avatar utente
ISOLOTTA
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 560
Iscritto il: 23 agosto 2007
Età: 50

Re: Mi presento ergo sono

Messaggio da ISOLOTTA » 14/11/2007, 15:54

MELI ha scritto:[...]



Io non intendevo la "mia" città in senso stretto come quella in cui sono cresciuta e in cui vivo attualmente, anche perchè in questo senso ne ho tre, ossia sono sempre vissuta a Roma, che è per antonomasia la "mia" città, ma i miei genitori sono siciliani, di due parti distinte e distanti della Sicilia e anche questi sento come "miei" luoghi, perchè da sempre ci sono molto legata, con amici e interessi in entrambi.
Quello che intendo è che devo avere un luogo da elegere a punto fermo della mia vita, ma potrebbe anche essere una città in cui mi dovessi un giorno trasferire per lavoro come per amore.
capito! mmm non so, posso dire che istintivamente sono anche io così, ma ho la vaga sensazione di poter cambiare :D senz'altro lo voglio :)
Lotti

Avatar utente
francy64
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 959
Iscritto il: 06 ottobre 2007
Età: 60

Re: Mi presento ergo sono

Messaggio da francy64 » 15/11/2007, 16:04

Joe_Black ha scritto:[...]
Prendila come un essere cittadini del mondo.

Condivido la tua posizione ma sai, quando la situazione si fa contingente e le vicissitudini della vita ti portano a dover prendere delle decisioni, impari ad adattarti e a far diventare quelli che possono sembrare degli aspetti negativi come il non "vivere" la "propria" città in punti di forza e vivere tutte le città dove ti è dato di stare.

Questo mi ha permesso di farmi amici dappertutto. :D

Grazie a questo attegiamento sto imparando da tante culture diverse dalla mia pur non perdendo quella originaria, anzi la trasmetto a chi mi sta intorno.

Io credo sia da provare una condizione come la mia per percepirne gli effetti benefici. :)

Joe Black
Ciao Joe :D
Sentirsi cittadini del mondo, visitare paesi, confrontarsi con culture diverse, è un’ esperienza altamente formativa e dovrebbe essere un must per le nuove generazioni a cui è richiesta flessibilità umana e professionale.

Purtroppo noi donne siamo vincolate dall’orologio biologico della maternità che ci costringe a mettere radici, ma tu che sei uomo e libero da impegni familiari, riempi gli occhi e il cuore da questa esperienza che allargherà i tuoi orizzonti….

...e magari anche i nostri, attraverso i tuoi racconti di vita… ;)

Joe_Black

Re: Mi presento ergo sono

Messaggio da Joe_Black » 15/11/2007, 21:27

francy64 ha scritto:[...]


Ciao Joe :D
Sentirsi cittadini del mondo, visitare paesi, confrontarsi con culture diverse, è un’ esperienza altamente formativa e dovrebbe essere un must per le nuove generazioni a cui è richiesta flessibilità umana e professionale.

Purtroppo noi donne siamo vincolate dall’orologio biologico della maternità che ci costringe a mettere radici, ma tu che sei uomo e libero da impegni familiari, riempi gli occhi e il cuore da questa esperienza che allargherà i tuoi orizzonti….

...e magari anche i nostri, attraverso i tuoi racconti di vita… ;)
Se vi farà davvero piacere, sarò più che felice di raccontarvi le mie esperienze fatte in giro...

Ora sono all'aeroporto di Parigi e vado un po di corsa, stanno per chiamare il mio volo...

a presto :D

Joe Black