Saluti

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
skymouth

Saluti

Messaggio da skymouth » 09/11/2007, 12:12

Ciao a tutti, sono Adriano e non cerco nulla, vorrei solo pubblicare qualche mio obbrobrio nel forum poesia, giusto per punire chi le leggerà
:DD
Ciao

Avatar utente
*Rose*
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 774
Iscritto il: 05 novembre 2007
Età: 59

Re: Saluti

Messaggio da *Rose* » 09/11/2007, 16:11

skymouth ha scritto:Ciao a tutti, sono Adriano e non cerco nulla, vorrei solo pubblicare qualche mio obbrobrio nel forum poesia, giusto per punire chi le leggerà
:DD
Ciao
Avevo voglia, di tormentare pure io i forumisti con qualche mia poesia(parola grossa) :o
leggerò con attenzione cio che posterai....a proposito...benvenuto! :D :D
La vita è come una scatola di cioccolatini...non sai mai cosa ti capita -<-<-@

MELI

Re: Saluti

Messaggio da MELI » 09/11/2007, 16:28

skymouth ha scritto:Ciao a tutti, sono Adriano e non cerco nulla, vorrei solo pubblicare qualche mio obbrobrio nel forum poesia, giusto per punire chi le leggerà
:DD
Ciao
Benvenuto.
Magari prova a leggere anche qualche intervento, non sia mai che poi ti interessi anche intervenire e partecipare insieme a noi.
Se poi decidessi solo di pubblicare qualche poesia, comunque saranno sempre bene accette.
Ciao

skymouth

Re: Saluti

Messaggio da skymouth » 09/11/2007, 16:55

*Rose* ha scritto:[...]


Avevo voglia, di tormentare pure io i forumisti con qualche mia poesia(parola grossa) :o
leggerò con attenzione cio che posterai....a proposito...benvenuto! :D :D
beh forse sono più sadico di te ahha, però per pareggiare i conti ora dovresti anche tu postare qualche tuo scritto, tanto non siamo a un concorso di bellezza poetica:-)
Aspetterò di leggerti ciao

skymouth

Re: Saluti

Messaggio da skymouth » 09/11/2007, 16:59

MELI ha scritto:[...]



Benvenuto.
Magari prova a leggere anche qualche intervento, non sia mai che poi ti interessi anche intervenire e partecipare insieme a noi.
Se poi decidessi solo di pubblicare qualche poesia, comunque saranno sempre bene accette.
Ciao

Grazie Meli, molto gentile. Cercherò di seguire il tuo suggerimento, magari ci troveremo a parlare da qualche parte.
Buonagiornata