ciao a tutti!!!!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
giulietta3

ciao a tutti!!!!

Messaggio da giulietta3 » 06/11/2007, 10:21

ciao!!abito vicinissimo a roma e ho 22 anni!ho deciso di iscrivermi su un sito dell'amicizia dopo una svariata di delusioni d'amore!! fin da quando ero piccolina sognavo l'amore...sognavo il princiope azzurro che mi avrebbe fatto vivere un sogno ?? una vita... ora sono anni che lo cerco lo cerco ma ancora ?? è arrivato....percio' credo che nulla si cerca tutto nella vita si accetta o si rifiuta!ora cio che volgio è cercare nuove amicizie mi sento chiusa nelle mie vecchie amicizie quindi mi piacerebbe conoscere ?????? ragazza della mia età circa con la quale parlare e se mai poter uscire insieme qulke volta MA ?? SONO LESBICA!

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: ciao a tutti!!!!

Messaggio da Merlino » 06/11/2007, 10:27

giulietta3 ha scritto:ciao!!abito vicinissimo a roma e ho 22 anni!ho deciso di iscrivermi su un sito dell'amicizia dopo una svariata di delusioni d'amore!! fin da quando ero piccolina sognavo l'amore...sognavo il princiope azzurro che mi avrebbe fatto vivere un sogno ?? una vita... ora sono anni che lo cerco lo cerco ma ancora ?? è arrivato....percio' credo che nulla si cerca tutto nella vita si accetta o si rifiuta!ora cio che volgio è cercare nuove amicizie mi sento chiusa nelle mie vecchie amicizie quindi mi piacerebbe conoscere ?????? ragazza della mia età circa con la quale parlare e se mai poter uscire insieme qulke volta MA ?? SONO LESBICA!
Giulietta, mia dolce visione, affacciati a quel verone...

Peccato che tu non sia di Verona, sarebbe stato tutto più bello!!! :D

Ciao.

giulietta3

Re: ciao a tutti!!!!

Messaggio da giulietta3 » 06/11/2007, 10:36

giulietta3 ha scritto:ciao!!abito vicinissimo a roma e ho 22 anni!ho deciso di iscrivermi su un sito dell'amicizia dopo una svariata di delusioni d'amore!! fin da quando ero piccolina sognavo l'amore...sognavo il princiope azzurro che mi avrebbe fatto vivere un sogno ?? una vita... ora sono anni che lo cerco lo cerco ma ancora ?? è arrivato....percio' credo che nulla si cerca tutto nella vita si accetta o si rifiuta!ora cio che volgio è cercare nuove amicizie mi sento chiusa nelle mie vecchie amicizie quindi mi piacerebbe conoscere ?????? ragazza della mia età circa con la quale parlare e se mai poter uscire insieme qulke volta MA ?? NON SONO LESBICA!

Avatar utente
Boccino
Utente Escluso
Messaggi: 1181
Iscritto il: 01 gennaio 2007
Età: 40


Messaggio da Boccino » 06/11/2007, 10:53

ciao giulia :D ben arrivata...n'altra romana...dove abiti...fuori dove?:P tipo frascati?:P morlupo?settecamini?....fiumicino? :D

dicci un po piu' di te :D

e che fai nella vita?:P
[img]http://img99.imageshack.us/img99/2821/firmozzasgraviasarayf3.png[/img]
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...

mariscos

Re: ciao a tutti!!!!

Messaggio da mariscos » 06/11/2007, 13:02

Ciaoooooooooooooo e benvenuta!! :D

avegen36


Messaggio da avegen36 » 06/11/2007, 13:49

Benvenuta!

giulietta3


Messaggio da giulietta3 » 07/11/2007, 9:35

ciao!!!! Boccino avevi ragione me l' hanno chiuso! ma sono andata su qualcu'altro per romani ma risalgono a mesi fa!!!
tu su quale vai? ciao ciao :D :D